Visualizzazione Stampabile
-
Domanda (purtoppo non si può cercare "26" nel thread, è una parola chiave troppo corta): ma se questa serie w è identica alla serie e... perché per la serie e esiste il 26 e per la w invece no?
Il 26 della serie e, a parte il fatto di non essere FullHD, non si attesta sulla stessa qualità degli altri?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Extrema Ratio
non vien fuori la voce PIP......:(
devi essere sul segnale esterno a quel punto appare nel menù pip.
-
comunque inizio ad esaltarmi, questo 40W4000 migliora a vista d'occhio, come detto prima anche sky su scart, ed il digitale terrestre sono assai buoni!!!
-
coccobill puoi postare delle foto?:)
-
Ragazzi ho visto in funzione il 52w4000 e il 52x3500 a me l'x3500 è parso nettamente superiore, e la sua visione era + gradita al mio okkio...chi di voi li ha visionati perchè io sono in procinto di comprarne uno dei 2 e nn mi so ancora decidere, visto che l'x3500 è comunque un prodotto uscito prima.
-
L'x3500 anche se uscito prima resta per ora il top di gamma di sony (e il prezzo lo conferma) il w invece è un prodotto medio ed evoluzione del modello precedente sempre di fascia media
-
Dopo aver fatto un po di prove ho notato che il PAP e l'input skip automatico funzionano solo sulle 2 scart e la cosa non mi garba molto, ma per ora è l'unico difetto che ho trovato su questo tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Z-Style
Ragazzi ho visto in funzione il 52w4000 e il 52x3500 a me l'x3500 è parso nettamente superiore, e la sua visione era + gradita al mio okkio...chi di voi li ha visionati perchè io sono in procinto di comprarne uno dei 2 e nn mi so ancora decidere, visto che l'x3500 è comunque un prodotto uscito prima.
pure io ho avuto modo di vederli entrambi in azione e non c'e' nulla da dire, x3500 e' superiore x profondita' del nero e motionflow!
-
bhe, a sto punto aspettate la serie x4000 a dicembre/gennaio se volete avere il top...è normale che la serie x3500 batta il w4000, perchè anche se il w4000 è appena uscito, non rappresenta come tecnologia la punta di diamante di Sony, ma rappresenta un LCD a "larga diffusione" che fa avvicinare anche i meno esperti al mondo dell HD...
-
anche io ho visto pochi giorni fa questo televisore accanto ad un X3500, ed onestamente mi sembrava migliore l'X3500, anche se il nero era praticamente identico. Va anche detto che i settaggi dei negozi non sono il massimo per fare confronti, tuttavia tra due Sony non dovrebbe esserci molta differenza nei settings di default.
In realtà la cosa che mi lascia pensare è l'anticipo di recensione di HDTVTest, che in parte ha confermato le mie supposizioni dopo averlo visto, ovvero che potrebbe si essere il successore del W3000, ma non completo come il suo predecessore (vedi non bilanciamento del bianco e l'assenza di retroilluminazione del telecomando), insomma un po' più povero; questo forse per una scelta di marketing volta a far calare il costo per avere un maggior numero di acquirenti. Io ho il W3000 e francamente, sebbene soddisfattissimo del prodotto, lo ritengo un flop commerciale, in quanto visto il suo costo molto elevato (fino a dicembre, ovvero per i primi tre mesi, non si trovava sotto i 2000 €) ne sono stati venduti veramente pochi, basti pensare che il mio, acquistato da Saturn a metà marzo se non ricordo male, era stato fabbricato ad Ottobre, mentre ad es. in 2 Marco Polo Epert ne avevano venduti solamente 1 in 3 mesi.
-
va detto però che tutti i prodotti Sony sono sempre stati costosi, ma che ti garantiscono determinate cose che altri produttori sorvolano alla grande...
-
Mi rivolgo ai possessori di questo tv 40W4000.
Mi potete dire come vedete le partite di calcio o eventi sportivi ?
Sono un pò preouccupato per via della mancanza dei 100 HZ Motion Flow che potrebbe voler dire effetti scia o scritte seghettate sui canale SD:(
Ho già esposto i miei utilizzi principali.
Fatemi sapere entro fine Maggio vorrei fare l'acquisto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Extrema Ratio
Dopo aver fatto un po di prove ho notato che il PAP e l'input skip automatico funzionano solo sulle 2 scart
Errata corrige, il PAP funzica anche con gli altri ingressi esterni.:D
-
infatti dai ragazzi non parliamo dell'x3500 che sappiamo tutti che è migliore concentriamoci sul w4000 dai dai postate le impressioni di utilizzo e mi riferisco a chi già l'ha comprato:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rob83
Mi rivolgo ai possessori di questo tv 40W4000.
Mi potete dire come vedete le partite di calcio o eventi sportivi ?
Io ieri ho gioito alla grande per la Fiorentina e con le impostazioni giuste e alla distanza giusta si vede molto bene (sky normale + scart), poi è chiaro che con sky hd sarebbe ancor meglio.
Ho notato che il segnale di sky è maggiormente compresso rispetto al digitale terrestre, il che porta a constatare che in alcuni momenti come per le partite il segnale risulta più nitido sul digitale terrestre.