Grazie, certo che avrebbero potuto fare un'unica edizione con tutte le versioni 4k, sembra veramente che si divertano a tirare scemi i clienti (e i loro portafogli).
Visualizzazione Stampabile
L'importante è che escano.
Qualcuno sa perchè il bluray 4K di 1917 è già fuori catalogo?
Buongiorno a tutti,
Scusate, so che e’ un vecchio argomento ma non riesco a trovare nulla.
Tramite una persona riesco ad acquistare la Star Wars the Skywalker Saga in 4k ad un prezzo ottimo (160).
Vale la pena lacquisto? O meglio la normle blu ray che si trova ad €85 circa?
Temendo conto che non possiedo nulla della serie.
Grazie
Mbha, secondo me no. In bluray forse...
Qui trovi tutti i confronti possibili delle varie edizioni che sono uscite. Ti fai un'idea. https://caps-a-holic.com/index.php?s=star+wars
Scusate, sapete dirmi se nella confezione di Full metal jacket il blu ray standard è quello vecchio o se ha il nuovo master. Grazie
È quello vecchio.
News da Amazon per il cofanetto Hitchcock:
il servizio clienti mi dice che arriverà di sicuro... comincio a sentire puzza di bruciato...Citazione:
Gentile Cliente,
Ti informiamo che non disponiamo ancora della data di consegna 404-2867833-4830722 prevista per i seguenti articoli e stiamo facendo il possibile per spedirli non appena saranno nuovamente disponibili.
"Alfred Hitchcock Collection - 4K Ultra Hd (La Finestra Sul Cortile, Psycho, La Donna Che Visse Due Volte, Gli Uccelli) (Box Set) (8 Blu Ray)"
http://www.amazon.it/dp/B08F5VCQ55
Ti invieremo aggiornamenti periodici e sarai informato non appena conosceremo la data di consegna prevista. Siamo spiacenti per ogni disagio provocato da questa attesa.
L'articolo può essere disponibile da un altro venditore sul Marketplace di Amazon.
Se preferisci cancellare il tuo ordine, puoi farlo visitando il tuo account dal seguente link:...
Anche a me stessa storia. Su dvd store comunque è disponibile
A 79,90, proprio per questo mi puzza...
In che senso?
Buongiorno a tutti,
Stessa cosa anche per me. Fino a poco fa, mi dava arrivo entro le h.20 di oggi, mentre ora mi dice ti manderemo una mail quando avremo una data certa di arrivo. Addirittura mi doveva arrivare a settembre ì, poi spostato al 6 ottobre.
Lo avevo preso a €28,08...sigh!!
Il senso era questo... non potendo dire che si trattava di errore (perché hanno spedito ad alcuni clienti con quel prezzo e c'è la formula prezzo minimo garantito), risolvono non approviggionandosi più di un articolo che comporterebbe una perdita per loro.
Spero di essere smentito.
Ah ok,in effetti quando avevo fatto il pre-order era mi pare intorno ai 69€ e dopo qualche giorno nella pagina ordini era sceso a 33 tramite la promozione prezzo minimo garantito. Vediamo che dicono nei prossimi giorni