@Vano89
Da come descrivi il processo sembrerebbe che è andato tutto OK ... come fai a dire che NON si è aggiornato ???
Ciao
Visualizzazione Stampabile
@Vano89
Da come descrivi il processo sembrerebbe che è andato tutto OK ... come fai a dire che NON si è aggiornato ???
Ciao
Non è che sei andato a vedere il FW del digitale terrestre invece di quello nel service menu?
ok ok mi do del c......e da solo:D nel menù servizio ho letto la riga sbagliata:D si è aggiornato, anzi mi sa che l'ho aggiornato 2 o tre volte di fila per sicurezza:rolleyes: eh alle 3 e mezza sono io che avrei bisogno di un aggiornamento del FW....
Raga di settings non s'è più parlato, quelle discussioni andrebbero riprese!
Ad esempio discorso sulla tonalità, io sto usando ormai da un po' la warm2, è consigliabile modificare questo parametro? Per giochi e Film?
Inoltro l'impostazione dell'ora incide sul funzionamento del sensore di luminosità?
raga scusate se insisto sul fattore flickering, allora ho notato che lo fa solo a 60hz, infatti quando imposto la xbox a 1080p mi chiede se a 50hz si vede bene, in quel momento lo schermo non sbatte piu e quindi dovrebbe andare tutto ok, e la tv mi segna 50hz nelle info, poi vado a confermare e mi ritorna a 60hz e di nuovo flickering...come devo fà?
Allora, premetto che anche io gioco con la console a 1080p a 60hz e non ho problemi. Detto questo il mio consiglio è di chiamare l'assistenza giacchè sei ancora in garanzia!Citazione:
Originariamente scritto da carditoboy
Se tu volessi riportare la console a 50hz dovresti collegarla con cavo scart e andare nelle impostazioni di sistema, la troverai la doppia opzione a 50 o 60 hz PAL. Purtroppo la console è stata strutturata non molto bene per gestire certe impostazioni ed anch'io molto spesso ho incontrato problemi nel settarla in maniera corretta!
Il mio consiglio comunque è di chiamare l'assistenza sammy e farti sostituire la mainboard!
ok, ho chiamato l'assistenza, mi dovrebbero ricontattare loro entro un paio d'ore...secondo me il problema è molto noto a loro perchè subito hanno afferrato il problema...
Sicuro, è un problema che riguarda una percentuale bassa, ma cmq presente, di tv!
Ragazzi, sarei intenzionato ad acquistare un buon sistema audio 2.1. Non vorrei spendere più di 200€ e vorrei che fosse, possibilimente, di colore nero.
L'uso che ne farei sarebbe per tv, film HD (myskyhd) e Giochi (Xbox360).
Ovviamente preferirei che avesse l'aggancio ottico e che vada bene per il nostro tv. Grazie!
Da quando la serie A656 ha un sensore di luminosita' ?Citazione:
Originariamente scritto da WaRaf
Oltretutto non funziona neanche il risparmio energetico automatico (anche se sono due cose diverse), questa tv é cieca e non puo' conoscere l'ambiente nel quale si trova :) .
Ciao carissismi: una info su questo tv che ho anche io. Premetto che ho un lettore DVD Denon (non bluray) collegato al tv tramite cavo digitale HDMI 1.3. E' normale che si vedano alcuni colori non perfettamente definiti ma come se ci fossero dei quadratini? Si vedono appena, ma ci sono. Non con tutti i cd. Il lettore DVD è tarato sui 720 p. Ho notato che abbassando i p si vedono meno...Con le trasmissioni via DTV invece succede molto raramente. Solo durante la visione dei film molto vecchi.
È chiaramente un problema di sorgente e del tipo di programma che visualizzi. Poi dici che è anche circoscritto a pochi casi, quindi ;)Citazione:
Originariamente scritto da gila
Piuttosto, a qualcuno di voi capita che durante la visualizzazione delle partite di sky hd a volte l'immagine rallenti per poi fare un improvviso scatto? Da cosa potrebbe dipendere?
Ma é possibile riordinare l'ordine dei canali del digitale terrestre?
Vorrei passare La7 da canale 107 a canale 7, ma non ci sono riuscito.
Come dovrei fare?
A me è capitato in alcune partite specifiche, mentre nella maggior parte non si vede nessuno scatto.Citazione:
Ho provato a togliere i 100hz (che di solito metto su ALTO quando guardo le partite) ma non dipende da quello, io credo che sia un problema del segnale...
Capita anche a me, quando avviene ho provato anche a cambiare i settings dei 100hz (spento,basso,medio,alto) ma il problema rimane, per fortuna si verifica molto raramente, non ho capito se é un problema legato al connubio Pace HD/A656 :confused: (nelle discussioni su Sky HD pero' non ho mai letto di questo quindi temo che il nostro Sammy ci metta del suo)Citazione:
Basterebbe leggere la pagina precedente :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Denny21
Se non sai come gestire i "Preferiti" sul sammy magari ne riparliamo
Ciao