[QUOTE=lightningplasma]invece la differenza l'ho notata con il 46f96 anche se devo dire che era di POCHISSIMO sopra sempre al 40f86
Dove hai visto il 46f96.
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=lightningplasma]invece la differenza l'ho notata con il 46f96 anche se devo dire che era di POCHISSIMO sopra sempre al 40f86
Dove hai visto il 46f96.
il 46f96?? e dove l'hai visto mica c'è in europa!
e invece l'ho visto.....ma ho paura di essere bannato si puo' dire dove?almeno la sigla e' quella.....anche se il cotrasto era di 10000 e mi fa' pensare........ .
mi è arrivata l'alrtro ieri il modello è:
LE-52M86BD
T-TLPPEUMD-2005
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1011
AGO 09 2007
9:29:25
costruttore pannello
C
MOodello:
TU52EO
DTV:
T_BDXPDEU00-1009
TST1DEU7-1000
quindei se ho capito bene il software digitale terrestre è l'ultimo mentre per il TV ho il 2005 invece del 2007...però leggendo sul forum pensavo che dal 2002 si passava al 2007...ho forse ho capito male.
Prime impressioni....l'ho vista poco....ieri un dvd e si vedeva bene ...certo ci sono 200 settagi da fare per migliorare sopratutto non capisco perche se metto Automatico il formato dello schermo cambia ogni 2 min ....oggi invece ho visto la partita della Fiorentina sul DTV uno schifo:nono: ...non so se bisogna fare qualche settaggio per le partite o il mio seganle dell'antenna arriva male ma era veramente inguardabile
vabene ora mi devo studiare i settaggi...abbonarmi a sky HD e comprarmi la PS3 per apprezzarla ..speriamo bene
PS qualche scatto io l'ho visto beh forse uno o due su 20 min di partita non so se era dovuto sempre al segnale ...
Tranquillo dillo pure basta non mettere il link;)Citazione:
Originariamente scritto da lightningplasma
al saturn a torino era l'ultimo, ne hanno ancora uno ma esposto.Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Pagato 2360 con 5 anni di garanzia ultimi firmware, e kit per appenderlo.
Qualcuno mi puo' dire i settaggi per la vga con xbox360?
lo dico e senza problemi...se ho sbagliato scusate forse ho letto male ma a me sembra proprio di aver letto 46f96.........mediaworld di cinisello balsamo...... .
ciao ragazzi io ho chiesto l'aggio per il digitale terrestre e mi hanno detto che devo portargli il televisore fisicamente perchè devono eseguire un operazione a livello hardware che gli dico che faccio?
il CAT e il seguente:
A.T.E.S. ELETTRONICA SRL
Via G. Lulli, 28/B - Torino (TO)
Salve,
incuriosito dai vari post sul service menu e dai potenziali possibili aggio che magari migliorano il mio le53m86bd sono andato a vedere e ho trovato i seguenti dati
T-TLPPEUMD-1012
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1011
Premesso che ho qualche problema di scatto in DTT ma non sono sicuro che non sia colpa del segnale, vorrei sapere se devo e cosa posso aggiornare. MI è sembrato di capire che la mobo del mio non potrebbe essere aggiornata, in questo caso mi sapete dire quali difetti dovrei cercare per capire se effettivamente la mobo pè messa male?
Ho il problema segnalato in altro thread di non compatibilità tra il sammy e l'onkyo qiuando il pc è collegato all'onkyo 875 in DVI>HDMI. Potrebbe essere questa mobo che da il problema?
grazie
è normale che ti visualizzai sempre 24hz perchè la differenza è minima, dovrebbe essere 23.976 ....Citazione:
Originariamente scritto da cre250
Ma lo scatto ogni secondo è migliorato o no?
Per il rumore di fondo non saprei...non l'ho mai usato in quella configurazione :D
si va aggiornato, se non riescono a fatrti l' aggiornamento ti sostituiscono la mobo :DCitazione:
Originariamente scritto da enzo-ita
Credo che gli sactti sul DTT siano dovuti al sw 1007 del DTT, anche quello va aggiornato.
Non è assolutamente necessario per l' agg del dtt basta un PC o meglio un portatile il SW necessario ed il cavetto, certo che se non hanno il portatile comunque dovrebbero venireselo a prendere loro. Sul sito samsung trovi le condizioni di garanzia....Citazione:
Originariamente scritto da furiaceka
Se invece vogliono sostituirti la Mobo allora e meglio che lo abbiano loro in laboratorio.
ma perchè sostituire la mobo quando o solo il problema del dtt e neanche mi hanno chiesto che versione di tv ho? io voglio solo il dtt senza scatti per il resto è perfetto...solo che non so che dirgli
se il problema è solo il dtt ed il resto è tutto ok (edid, xbox etc) fatti agg. is SW e basta. In alcuni casi non sono riusciti ad aggiornare l'edid e per quello hanno sostituito la mobo.Citazione:
Originariamente scritto da furiaceka
io però l'edid dovrei averlo già aggiornato infatti i 24hz li riconosce al volo con i blu ray, cosa faccio chiamo e chiedo solo aggiornamento a domicilio, il problema e che non risponde un tecnico