Visualizzazione Stampabile
-
io ne vedo uno ogni tanto quindi non saprei che effetti potrebbe portare abusarne...certo concordo anche sul discorso pannello...anche io ho un plasma panasonic e francamente dopo un film in 3d non noto differenze di affaticamento visivo rispetto a una visione 2D
-
Ragazzi quali saranno i vostri prossimi acquisti?
Io alla fine "salto" Jurassic Park, che non mi convince del tutto, e aspetto Cattivissimo me 2 (5 febbraio) e soprattutto Gravity il 26 febbraio, non vedo l'ora visto che me l'ero perso al cinema!
-
secondo me fai un errore a saltare jurassic park, che e’ secondo me un 3D davvero notevole ,non fastidioso ma molto immersivo ,chiaro non e’ avatar o pacific rim, ma si difende davvero bene ;-)
x gravity pure io sono molto curioso perche purtroppo me lo son perso al cinema, anche volutamente, qui all’uci qualsiasi film in 3D e’ una schifezza, lo hobbit dopo 1 ora mi ero gia innervosito e non poco.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
darklukino
secondo me fai un errore a saltare jurassic park, che e’ secondo me un 3D davvero notevole ...
confermo...JP è una notevole conversione...una delle migliori(d'altronde lo ha convertito lo stesso team di Titanic)
-
e poi guarda, come tipo di film secondo me JP e’ ancora piu immersvo x certi versi.
-
Eh lo so, ma non posso comprare tutto, devo fare delle scelte.
Sarà anche il fatto che l'avrò visto una decina di volte, non mi attira più così tanto. Magari più in là.
Poi a febbraio, come detto, prendo già sicuramente Cattivissimo me 2 e Gravity.
-
Tra l'altro pare che Gravity 3D avrà anche il disco 2D, o sbaglio?
-
la situazione non è cambiata rispetto ad un mese fa, quando hai fatto la stessa domanda ;)
-
Ma dvd-store ha cambiato la scheda. :D
-
Citazione:
luctul
confermo...JP è una notevole conversione...una delle migliori(d'altronde lo ha convertito lo stesso team di Titanic)
È ben convertito...ma a differenza di titanic ha delle scene con crosstalk che sono un pò fastidiose...
O almemo sul mio vrp si notavano..mentre con altri 3d no....
-
Preso Cattivissimo Me 2.
Ottimo 3D, con diversi popout e buona profondità.
Consigliato!
-
C'è nessuuuuunooooo? :D
Mi sa che bisogna aspettare l'uscita di Gravity per rianimare un po' il topic.
-
Citazione:
claudestrife75
Preso Cattivissimo Me 2.
Visto l'altra sera :)
Profondità ottima, popout personalmente non ne ho visti molti (se non nel menù iniziale).
Comunque bel cartone, spiace solo non si siano impegnati molto nella trama; a mio modesto parere hanno cavalcato l'onda dei Minions senza dare troppo peso al resto .
Comunque consigliato!
-
Citazione:
mcigno
Visto l'altra sera :)
Profondità ottima, popout personalmente non ne ho visti molti (se non nel menù iniziale).
Comunque bel cartone, spiace solo non si siano impegnati molto nella trama; a mio modesto parere hanno cavalcato l'onda dei Minions senza dare troppo peso al resto .
Comunque consigliato!
Beh qualche popout c'è, non tantissimi ma qualcuno ben fatto si.
Il 2 è ancora più incentrato sui Minions ma a me va bene così, anzi, non vedo l'ora che esca lo spin-off tutto dedicato a loro! :D
-
Volevo comprare il primo bd 3d per gustarmi la nuova tv, quale bel film mi consigliate per avere un ottimo inizio?
Ho visto la lista dei primi 10 e non me ne piace uno, gravity invece è già sulla lista dei desideri :D
grazie