probabile che sia per lo stesso motivo che non funziona con il bd.. sarà una prerogativa dei lettori bluray... myskyhd rules! :)
Visualizzazione Stampabile
probabile che sia per lo stesso motivo che non funziona con il bd.. sarà una prerogativa dei lettori bluray... myskyhd rules! :)
Ragazzi, scusate se è già stato detto, ma non ce la faccio proprio a leggere tutte le oltre 400 pagine, piano piano lo farò, ma volevo sapere se c'è una soluzione riguardo alle registrazioni effettuate su penna usb col C8000. Cioè intendo se è possibile poi convertirle in qualche formato leggibile su tutti gli apparecchi e non solo sul tv dove è avvenuta la registrazione. Premetto che non ho ancora provato a fare nessuna registrazione perchè delle penne usb che ho in casa, nessuna sembra compatibile e comprarne una apposta se poi non posso vedere su altri apparecchi non conviene.
Soluzioni?
Allo stato attuale le rec possono essere visualizzate solo dal tv che le ha effettuate, chissà se in futuro....:(
Se il tuo lettore bluray avesse le uscite analogiche multicanale (es. BD-C6900), andrebbe bene anche un "vecchio" ampli purché abbia gli ingressi analogici ;)Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
Ciao
Provate a ricontrollare Internet@tv. Ora dovrebbe essere a posto con la versione 2.359.
Ciao ragazzi,
nei settings del c8000 per le console di gioco, UNDERMAX tiene la modalità game su off... ora siccome questa modalità dovrebbe abbassare il lag, come è un errore del post oppure conviene veramente tenerla su "OFF"???
Grazie,confermo che e' tutto okCitazione:
Originariamente scritto da fasadi
;)
Il collegamento di You tube, quello diretto dal menu principale vi funziona?
fino a ieri mi dava errore, mentre quello all'interno dell'applicazione di yahoo funzionava bene.
in quale porta HDMI hai collegato la PS3?Citazione:
Originariamente scritto da grogi
Fai queste prove... prima setta l'uscita audio della PS3 "SOLO" attraverso l'HDMI in dolbydigit 5.1... poi, se l'audio e' ancora in pmc2.0, collega la PS3 alla porta HDMI 3, quella dove funziona a te MySkyHD... perche' a me MySkyHD, collegato sulla HDMI_1, non ritorna l'audio 5.1.
Facci sapere.
Ciao
:p Scusate, ho aggiornato il mio 55" C8000 all'ultimo firmware 3006. Ora lso già che nelle 400 e rotte pag. ci sono già riportati, ma vorrei che mi aiutaste a configurare i giusti settaggi per una buona visione del tutto od anche le pagine dove sono riportati. Grazie
CONSIGLIO da 10000000000000000 di dollari :-)
sono indeciso fra questi 2 tv da 40"
SAMSUNG C8000
o il SONY NX710 ?
sono davvero indeciso........
tenete presente che lo uso per vedere film in hd e giocare alla play
GRAZIE RAGAZZI !!!
Per me Samsung, neanche discutere.
I tv sono simili e probabilmente hanno anche lo stesso pannello, visto che sony usa i pannelli fatti da samsung.
In più hai la garanzia samsung "0 pixel" se lo prendi nei canali ufficiali, e il sony non ha la conversione 2D-3D istantanea.
Come che ti trovi nel forum sotto il Samsung c7000 e c8000 e' ovvio che ti consigliamo la Samsung C8000 ;)Citazione:
Originariamente scritto da andrea kat
Anch' io sono un possesore di Samsung UE46C8000 e sono contentisimo,guardando HD e giocando con PS3 :yeah:
Questo è interessante, cioè se io attacco le due uscite analogiche all'ampli sento un audio dtd/ digital e non prologic? Ero convinto che dalle uscite analogiche potevi avere solo un dolby prologic al masssimo, e solo dalle coassiali o ottico potevi avere un dts.Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
EDIT: Ho letto adesso che hai scritto il 6900 che effettivamente ha le uscite coassiali
Cmq alessio il bd5900 sull hdmi trasporta tutto, o almeno se dal manuale ho capito bene:
http://img135.imageshack.us/img135/3672/catturaqj.jpg
Non ce sto capi più niente :eek: :p :D
@grogi
Non preoccuparti non importa figurati,siamo qui per imparare e confrontatci.... diciamo che mi hai fatto passare due sere a vedere il televisore ehm dalla parte dei cavi :D :D :D
La ps3 è collegata sulla hdmi4, ma ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili, la ps3 l'ho collegata su tutte e 4 le hdmi, ma non c'è verso di farla andare a 5.1, rassegnamoci. :(Citazione:
Originariamente scritto da MarcP