Visualizzazione Stampabile
-
Per chi ha fatto acquisti da Alexmusic, mi spiegate come funziona?
ho appena fatto un ordine di un film che uscirà fra 2 mesi, nel concludere l'ordine è obbligatorio inserire i dati della carta di credito, ma gia si sono presi i soldi dalla mia carta, in teoria non dovevano prenderli quando spedivano?
la consegna viene fatta dal postino?
-
Si, la consegna viene fatta dal postino
-
mmmmhhhhhh... ho timore che qualcuno poco onesto del mio palazzo se la possa rubare... :(
e per il pagamento Daniel, che mi sai dire? è normale che se li sono gia presi i soldi?
-
Questo sinceramente non lo so
-
Citazione:
Originariamente scritto da Squall87
@Mazinrage
1)No ita nella dc.
2)In blu-ray è uscita solo la final cut. L'edizione 5 dischi in blu-ray esiste ed è sottoforma di valigetta ma è OOP da un bel pezzo, su ebay ancora si trova ma il prezzo è altino, circa 90€.
grazie mille della dritta,quindi diciamo che la 5 dischi senza valigetta non esce vero?nel caso trovassi la valigetta all'estero,l'ita è presente?
-
Esatto, i 5 dischi sono solo con la valigetta. Da quanto mi ricordo, sono uscite tre edizioni con la valigetta: l'americana senza audio ita, la tedesca (solo due dischi ovvero blu-ray e dvd) e la spagnola(5 dischi) con audio ita.
-
Vicenda BOl.it,dei 5 titoli scontatissimi che avevo ordinato,oggi hanno deciso di spedirmene 2: Avatar e Wolfman.
Al momento mi dicono "Lo stato del tuo ordine è: Spedito Parzialmente"
Gli altri tre sono "in fase di riperimento"...mah vediamo se riusciranno a concluderlo tutto :rolleyes:
-
Qualcuno potrebbe gentilmente darmi l'indirizzo mail della universal, anche in MP...
Grazie
-
volevo acquistare la digipack di Amadeus dagli states, su axel hanno appena scontato la versione canadese a 15€ mentre prima era a 25€ come quella USA
qualcuno sà dirmi se le 2 versioni sono uguali? parlo proprio come package...sul sito dice che hanno entrambi 2 dischi cioè in più c'è il cd audio però la foto generale della versione USA è "aperta" e si vede che è fatta a libro con in vista le pagine mentre la canadese no, anche se entrando sui singoli prodotti le foto fronte/retro e le caratteristiche sono identiche...
qualcuno mi sa dare conferma se sono uguali? grazie
-
I digibook americani e canadesi sono praticamente uguali, in generale i contenuti sono sempre uguali, l'unica cosa in cui differiscono è che nei canadesi ci sono le scritte in francese oltre a quelle in inglese, cosa che fa storcere il naso ai puristi.
-
Che oltretutto non avrebbe senso storcere il naso in quanto le doppie scritte sono sul retro cover adesivo.
Quindi i digibook in sè sono uguali in tutto e per tutto.
-
ciao a tutti. Posso cercare in giro per il mondo la versione BD di THRILLER di M J ...oppure è troppo presto?:D
Essendo appassionato di Concerti LIVE, si ha un miglioramento acquistando il BD di un concerto fatto nell'80 rispetto allo stesso concerto già uscito in DVD?
Ultima domanda: c'è sicuramente un LINK con elenco BR DEMo e anche dei BR 3D demo?
Grazie
-
Domanda per chi acquista regolarmente da TheHut.
Premessa: già una volta lo scorso anno a fronte di un ordine con più articoli all'appello ne mancò uno. Problema risolto con l'attesa delle 4 settimane per fare reclamo dopo le quali l'articolo è stato rispedito senza sovrapprezzi e senza mugugni.
Passato un anno mi è capitato la scorsa settimana di fare un altro ordine, stavolta di 3 pezzi. Morale della favola: stamani me ne sono arrivati solo 2, e manco a dirlo quello che manca è quello più costoso (Robin Hood limited steelbook edition). Ho controllato sul sito e tutti e tre i titoli risultano essere stati inviati nella stessa data.
Chi acquista regolarmente da TheHut sa dirmi se può capitare che film partiti nella stessa data arrivino in giorni differenti o posso già mettermi l'animo in pace e attendere come l'altra volta le 4 settimane per chiedere la nuova spedizione?
La cosa un po' mi scoccia perché sarebbe la seconda volta su tre con loro che mi ritrovo con una spedizione incompleta, e uno poi sembra che voglia fare il furbo. Comunque dovrebbero affidarsi ai corrieri più che alla normale posta prioritaria, perché al 99% questi ammanchi sono dovuti a qualche manina svelta nella lunga catena postale tra l'Inghilterra e l'Italia
-
Sinceramente ho fatto pochi acquisti su questo sito ....................preferisco BLAHDVD - PLAY.COM - ZAVII, molto + veloci nelle spedizioni (soprattutto blahdvd) e pochi " ERRORI " !!!
Fino ad ora solo the thing al posto di the mummy (play.com) e the best of motorhead (cd) arrivato con oltre un mese di ritardo (zavii).
-
Io ho fatto 3 o 4 ordini su thehut, senza mai un problema...a volte arrivano in giorni diversi, ma é sempre arrivato tutto