Hanno davvero dato l' impressione di voler liquidare i plasma Samsung con pochissime parole...Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Mah. :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Hanno davvero dato l' impressione di voler liquidare i plasma Samsung con pochissime parole...Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Mah. :rolleyes:
in ogni caso, ferma questa strana nonchalance di dday, per quanto mi riguarda samsung è out.
SE, e sottolineo SE, ci siano davvero dei miglioramenti nella resa (oltre a tutte le altre baggianate di skype e simili) è chiaro che sarebbero solo sul d8000, che monta tale filtro nuovo, ma il d8000 non ha il 59"... quindi ho appena depennato samsung, non senza una forte delusione.
oppure potrebbe essere possibile trovare un domani un d8000 59" d'importazione?
Col D6900 che non dovrebbe discostarsi dal già deludente C6500, e non volendo nemmemo io andare oltre i 60", confesso che la tentazione di mettere già Samsung "out" è molto forte anche da parte mia...
Non mi pare per niente una buona idea quella di passare direttamente dal 51 al 64 sul top di gamma. Questa idea di aumentare di un pollice le dimensioni degli schermi a parità di ingombro la capisco poco, se poi si trascurano tagli importanti....
Un 59D8000 di importazione potrebbe forse essere una soluzione. Ne vedo uno già in vendita online a 4499 franchi svizzeri, che mi pare però una cifra astronomica (3500 euro circa)...
Non certo per il mercato svizzero!
Ah sì, certo, "astronomica" per noi -dato che il 58B850 e, soprattutto, il 63C7000 avevano un prezzo di lancio di 2999 euro.
..è astronomica, ma in realta' più o meno = al 55vt30, MA con 4 pollici in più.
ok, sammy torna in pista. ..certo se è come il c7000 se lo possono tenere.
quindi resto interessato a sapere dove vince e dove perde contro il pana
Effettivamente a leggere l'articolo di dday riguardo i nuovi tv al plasma per il 2011 si resta decisamente con l'amaro in bocca.
Mi auguro che per quanto concerne da serie D8000, le novità nn si fermino solo al nuovo filtro, ma ci siano novità anche sul pannello stesso al livello strutturale.
A legger le news che derivavano dal CES, si parlava di un nero da 0,004 mll quindi un valore intorno allo 0,012 cd/m2 che sarebbe stato ottimo, unito all'elettronica samsung davvero prestazionale.
Dunque speriamo che l'articolo di dday possa essere smentito in fase di recensioni e prove sul campo, anche perchè già con il pannello dello scorso anno, riuscissero a risolvere il problema dell'innalzamento davvero troppo marcato del livello del nero a causa o dello CS o delle frequenza di scansione diverse da quella da 60hz, saremmo a cavallo lo stesso!
Mah, il prezzo ufficioso del 55VT30 è 2799 euro.Citazione:
Originariamente scritto da werwolf
Comunque, il 64D8000 è probabile che da noi si aggiri su quel prezzo, o poco più, e che un 59 di importazione a cifre interessanti salti fuori prima o poi...
Se poi abbiano risolto il bug del nero a 50hz (o eliminato i microscatti in assenza del "cinema smooth") resta tutto da vedere.
hai ragione, ero rimasto alle prime info, che parlavano di 3.400Citazione:
Originariamente scritto da Guttenplan
Io resto dell'idea che quest'anno a sorprenderci sarà LG perchè parte dal già ottimo px950.
Un tv meno "tirato" sui neri ma che non ha difetti macroscopici e grossolani come il VT20.
Le aree di miglioramento che mi aspetto sono:
1) Meno riflessione del pannello
2) Neri un pelo più profondi
Senza considerare che costa almeno il 30% in meno del VT
ma il c7000 da 58 pollici stava a 0.007 ft/l a 60hz, quindi non stento a credere che sui tagli grossi i d7000 stiano a 0.004...certo sui tagli più piccoli e su materiale a 50hz magari è un altro discorso.Citazione:
Originariamente scritto da Supreme
http://www.hometheater.com/content/s...-labs-measures
Oggi non più, dato che ormai il 50VT20 si trova (anche in negozio) a 1600 euro.Citazione:
Originariamente scritto da funnyking
Anch' io, comunque, sono molto curioso di vedere qualche recensione dei modelli LG della nuova serie PZ.
Tornando, invece, al discorso Samsung d' importazione, sono abbastanza incline a credere -riflettendoci un attimo- che si tratti di un errore quanto riportato da quel sito elvetico: il 59D8000 non sembra contemplato per l' intero mercato europeo, per cui non dovrebbe essere purtroppo disponibile in alcun paese del vecchio continente.
Ho dei dubbi che una tv eletta da tutta gli addetti ai lavori come la migliore del settore, abbia dei "difetti "macroscopici e grossolani", ha certamente degli aspetti da migliorare, ma mi pare che il piatto della bilancia penda sempre a suo favore, a memoria d'uomo non ricordo di un plasma LG (o samsung) che avesse prestazioni globali superiori ad un plasma Panasonic.Citazione:
Originariamente scritto da funnyking
Inoltre quest'anno i prezzi sembrano particolarmente aggressivi (siamo attorno ai 500€ in meno a parità di modello/polliciaggio), il che riduce ancor più il gap rapporto qualità/prezzo a favore di LG, da sempre suo cavallo di battaglia. Infine direi che è ormai conclamata la predilezione dei costruttori coreani per la tecnologia LCD/LED, che di fatto rende inverosimile che lo sviluppo dei pannelli sia supportato da ulteriori investimenti in questo settore (o almeno pari a quelli messi in campo da Panasonic), tali da fargli compiere un tale balzo in avanti.
Sugli investimenti non saprei, ho come impressione che la moda del 3d spinga i produttori ad un maggiore interesse alla tecnologia al plasma
Lg per me se tiene i prezzi bassi e migliorare una ottima base di partenza come il px950 (http://www.avforums.com/reviews/LG-P...V-Review.html), sarà perfetta per utente medio.
p.s.
con 1700€ uno si porta a casa un 60px950, ed alcuni giorni fa costava in qualche shop anche 1330€.
per me, per chi vuole tagli grandi, e non vuole spendere cifre veramente impegnative, Lg è perfetta.
poi oltretutto Lg non ha problemi con i 50hz (che comunque io non noto sul mio V20) ne di FB (anche questi non riesco a trovarli) ne di innalzamento del nero sui 50hz rispetto ai 60hz
Per il discorso nero, se non sbaglio, nel px950 non era così malvagio.