euronics galimberti
Visualizzazione Stampabile
euronics galimberti
Oggi da euronics galimberti sta a 1998 il 55b7v
Grazie mille..
Yeppon (non so se affidabile)1658 più spese 55b7v
"pippolo66 ha detto:
Oggi 09:42
E' una mia sensazione che ci sono offerte a gogo sia per sony che lg sia 55 che 65 mentre per panasonic ci sono offerte solo per i 55 e mai per i 65.
per i 55 tutte e tre le marche viaggiano sotto i 2000 mentre i 65 lg e sony intorno ai 3000 e i 65 pana solitari a quota 4500. strano."
pana 65 a 3500 su trony
Cmq l'E7 DI LG È ufficialmente il più caro.
Senza sconti:
65 A1 3.999 euro
65 panasonic 4.499
65 E7 LG 4.999 euro
Guardate nel link ragazzi, gruppo galimberti euronics ultima pagina dal 7 all'11 sconta il 20% quindi 55b7 a 1660€ (Non só se ti danno anche il cellulare).
-Mese scorso euronics zona Roma mi sembra ti davano addirittura il 40% in buoni.
-Il week appena chiuso unieuro scontava l'IVA (ho preso il pana 55 sotto i 2000 euro e un mio amico il 65a1 a 3100 euro)
Seguite il post era stato tutto scritto per tempo.
Per il bf chi può dirlo per me il 20% lo tolgono di nuovo.
grazie della segnalazione. allora la scelta diventa sempre piú complicata. con una dinamica dei prezzi cosi' vivace io davvero non so cosa potrebbe accadere durante il black friday. se non avessi giá preso la tv io a questo punto aspetterei per vedere cosa succede. la guerra commerciale che sembra esserci potrebbe far saltare fuori delle belle offerte.
Può essere che si arrivi fino al 23% l'anno scorso unieuro fu la catena che ebbe la percentuale più alta di sconto, appunto il 23% quindi tra 22% iva e il 23% c'è poca differenza, non credo si arrivi a percentuali più alte, quindi secondo me se ora avete la possibilità di prendere il tv con uno sconto dal 20 in su prendetelo
Al black friday 2016 unieuro fece -30% su praticamente tutto...
Comunque euronics anche in toscana ha il -20% sulle TV
Azz meno 30!?! Mi pareva 23%
No, era il 25%
http://hi-tech.leonardo.it/black-fri...-tutto-del-25/
Il 30% lo hanno fatto solo una volta ed è stato in occasione della quotazione in borsa.
Secondo me anche quest'anno sarà del 25%, che non è molto diverso dal 22% dello sconto iva
Scusate, dove e quando c'è il black friday?
Quest'anno il black friday cade il 24 novembre, (segna l'inizio degli acqusti natalizi per gli Americani e ricorre il venerdì successivo al giorno del ringraziamento), oltre alle grandi catene americane aderisce Amazon e ultimamente "aderiscono" anche altri in Italia in maniera sparsa e non continuativa.
Ah ok grazie. Pensavo che qualche catena in Italia avesse preso l'iniziativa indipendentemente da quanto succede in USA.....
Quindi bisogna aspettare il 24 novembre.
Ma su Amazon per caso è riservato ai soli iscritti al servizio Prime?