Quella nostrana di Macchine Mortali non mi pare sia la versione 4K. E' corretto?
Visualizzazione Stampabile
Quella nostrana di Macchine Mortali non mi pare sia la versione 4K. E' corretto?
Solo blu-ray
sapete se esiste anche in ITA non solo uhd4k ma anche in bd la steelbook di Glass da amazon parrebbe di si
amazon it
Nota per i ritardatari affrettarsi per il 3° cap captain america uhd4k su zavvi ora disponibile
Inizialmente era prenotabile, ma mi sa tanto che si tratta di un errore di amazon
Dunkirk, steelbook con audio ITA in UK, 2D/4K (prenotazioni attive da sabato prossimo, nel tardo pomeriggio)
https://www.zavvi.com/blu-ray/dunkir.../12034137.html
Esiste la steelbook di Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald versione 4K con lingua ITA oppure solo il 2D?
apparsa cover 4k Glass su amazon it
bluray-disc.de
dice si poi non so
anche la francese
fonte
Sì, il disco 4K è lo stesso per Italia, Germania e Francia, scriviamolo bene va
Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald , steelbook con audio ITA in FRA/GER, solo 4K.
Il disco 3D non esiste con audio ITA, e per il 2D valgono le specifiche già date in precedenza (UK/RepCEC/SCAND/SPA).
Occhio che le steelbook hanno i titoli tradotti in francese e tedesco (e lo stesso vale ovviamente per quella spagnola): uomo avvisato :p
Il grinch (2018), steelbook con auio ITA anche in FRA, solo 2D
16 mag
Green Book - blu-ray -Steelbook
fonte ibs
Dumbo steelbook fonte amazon it
17 giu UK
The Matrix - 4K Ultra HD Zavvi Exclusive Steelbook (Includes Blu-ray)
zavvi