In SD credo sia sempre permesso, ma non so dirti come si fa.
Visualizzazione Stampabile
In SD credo sia sempre permesso, ma non so dirti come si fa.
certo puoi farlo, ricopi le registrazioni fatte col mysky su un supporto esterno tramite uscita scart (es. dvdrecorder o Box media player) a quel punto i file registrati li puoi usare come meglio credi.
in questo modo però perdi le registrazioni HD.
Si, e' possibile. Tutto esatto !Citazione:
Originariamente scritto da mendilor
in pratica ti "riguardi" la registrazione un'altra volta mentre il dvd recorder registra per se :-)
ciao
Ciao a tutti, ma dei box media player che registrano in hd non ci sono?
TNX
Cosa c'entra nel thread di Sky?
Esistono (anche in evidenza) altre discussioni sui mediaplayer.
apparte che non ce ne sono ancoraCitazione:
Originariamente scritto da mendilor
ma poi i decoder di sky non hanno l'uscita hdmi
tra poco non si potrà manco + registrare in analogico da sky, già nel nuovo myskyhd della samsung mod. 990V non ha + l'uscita scart per collegarla ad un dvdrecorder o box!!!
No, una SCART c'è!!
In questo thread si parla SOLO del MySkyHD, non lo ripeto più.Citazione:
Originariamente scritto da unreal99
E il MySlyHD ha, ovviamente, l'uscita HDMI.
D'ora in avanti restate in topic o intervengo con le sanzioni.
Ho preso in promozione a 79 € my sky hd, il tecnico che è venuto a casa, mi ha detto che abitando in condominio dervo agiungere 99 € di costo in più per l'installazione visto che l'antenna è condominiale. Secondo voi è corretto? grazie.
P.S. spero di aver postato nella sezione giusta!
No hai sbagliato...;)
Chiedi qui....
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=1463776
[QUOTE=gpontello].. il tecnico che è venuto a casa, mi ha detto che abitando in condominio dervo agiungere 99 € di costo in più per l'installazione visto che l'antenna è condominiale. Secondo voi è corretto? grazie..[/QUOTE
in genere i 99€ li chiedono per aggiungere il convertitore scr..dipende dal tipo di impianto che hai...
..posso fare una domanda forse sciocca?
ma per registrai programma con rec sms, oppure programmazione da remoto, etc. il decoder deve rimanere acceso? :( ieri sera ho provato a fargli registrare un programma di notte e stamttina ho trova la registrazione fallita..!
e poi qualcuno di voi ha provato la funzione REC SMS? vi funziona ? a me no è gia il secondo sms che invio con due programmazioni (su sky cinema ) a orari e giorni differenti e mi risponde sempre se voglio registrare domani su Fox alle 17.20...!!
Basta che sia in stand by. Comunque se ti ha dato registrazione fallita significa che comunque era partita! Quindi la causa dovrebbe essere un'altra (segnale antenna?).
Oggi ho scollegato una presa sat dal myskyhd per collegarla ad un altro decoder sky hd in un'altra stanza.
Il segnale sul myskyhd ora mi da 7 (discreto)...a voi????