Si può anche ricoprire con della semplicissima carta da imballaggio... tra l'altro per spedirlo con le poste è d'obbligo, dato che non accettano pacchi con scritte/marche sopra...Citazione:
Originariamente scritto da Skardy
Visualizzazione Stampabile
Si può anche ricoprire con della semplicissima carta da imballaggio... tra l'altro per spedirlo con le poste è d'obbligo, dato che non accettano pacchi con scritte/marche sopra...Citazione:
Originariamente scritto da Skardy
Si infatti, basta la carta da pacco classica, comunque se riesci spedisci con assicurazione, non tanto per il furto ma per evitare maggiori danni o smarrimenti... magari usa spedireweb.it o tnt-click.it per risparmiare qualcosa ;)
ciao,
visto che mi è arrivato il SUB, ho tolto le 560 da "LARGE" e ho prima impostato loro a 80hz e anche il SUB a 80, poi le ho messe a 70 e il SUB mantenuto sempre a 80hz.
Preciso che effettuo anche il taglio del SUB, dal ricevitore AV ( quindi il crossover del SUB è impostato su by-pass ).
Dite che va bene a 70hz, oppure scendo ancora?
Solo che la modifica del taglio del SUB, dall'amplificatore, non mi permette di scendere oltre 80.
In pratica: fino a che frequenza le 560 lavorano in modo ottimale, per quello che riescono a fare, nella riproduzione dei bassi?
grazie
l'ho ricoperto di carta bianca e scotch...martedi il corriere ritira il pacco e giovedi arriva all'ing. Musso che mi ha detto occuparsi personalmente della cosa...quando avrò la coppia di diffusori nuovi secondo voi? :)Citazione:
Originariamente scritto da Vano89
PS: Spedizione effettuata con spedireweb.it, l'ho pure assicurato così stiamo più tranquilli ;)
spero entro una settimana...
Beh, speriamo che Musso faccia una bella tirata di orecchie a quelli del sito.
Ho capito che fino quando va tutto bene, ok...quando ci sono delle magagne pronti subito a girare il peso alla casa madre.
Mah....
se non ricordo male, ho letto sul forum che alla Coral sono molto celeri in queste cose, speriamo bene :)Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
L'ing. Musso è rimasto molto male per il comportamento di un grande store come quello dove ho acquistato i diffusori e credo si farà sentire...io non finirò mai di ringraziarlo...grandissima persona :ave:
La differenza tra un ottimo store online e uno mediocre si vede proprio quando le spedizioni non vanno come dovrebbero andare.Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
vero!
A me arrivò solo il 760..sbeccato nell'angolino sul retro, ma visto il cartone, ho imputato il danno alla poca cura del vettore, e non trovandomi a casa quando è passato...non ho potuto firmare con riserva.
Ma nel mio caso è una cosa trascurabilissima, ho lasciato correre.
Beh, devo dire che ho finito di prendere i diffusori, così non mi tocca usare di nuovo quello store :(
Ma comunque sia per legge non è lo shop a doversi prendere carico della questione? Qui si parla sempre di prodotto in garanzia... o no? Si apre la pratica rma e poi è lo shop a rivalersi con la casa madre, almeno per quanto riguarda prodotti elettronici...
Ragazzi robe da matti!! Stamattina ho scritto una mail a On...e Store per sapere se fosse possibile andare a ritirare la merce di persona dato che abito a 1 ora di strada e questo è quello che mi hanno risposto:"Buongiorno,e’ possibile il ritiro di persona presso la ns sede a Castelbello ma non e’ possibile visionare gli oggetti in vendita la merce puo’ essere ritirata previo ordine online tramite il ns sito " Ma scusate quindi uno come me che ha la possibilità di andare a ritirarsi la merce di persona evitando quindi la spedizione deve andar li e prendere la merce senza prima averla visionata??:confused: Mi sembra un pò assurdo no??:what:
...aspetta, loro ti scrivono che non possono farti fare un giretto nel loro magazzino, dopotutto non hanno uno showroom, pertanto puoi solo recarti nel magazzino e ritirare il tuo pacco, casomai prima di caricarlo in macchina puoi aprire curiosare...
AF 80 dici che non abbiano un negozio li in sede oltre al magazzino? Non lavoreranno mica solo tramite internet! Cmq dato che tra Tesi e Onkyo gli lascerò li piu di 1000,00 €uri mi faranno ben controllare che siano a posto prima di pagare spero....
Secondo me no, un pò come fare acquisti da altri siti "epr***" "b*w" dove ordino la roba online e ritiro presso il loro magazzino, e di merce in esposizione non hanno un bel nulla, è normale con questi posti.
Come ha scritto AF80, sicuramente hanno solo magazzino, come d'altronde il 90% dei negozi online... non avere un negozio "fisico" è il motivo principale per cui riescono a fare prezzi concorrenziali... ;)Citazione:
Originariamente scritto da nicola57
hanno solo magazzino,come ti è stato detto.
Prima di partire con il pacco, apri tutto per controllare.
ciao