Visualizzazione Stampabile
-
scusate ragazzi una gentilezza c'e' qualcuno che puo' postare una lista completa di occhiali 3d compatibili con la serie 55d8000???
perche' ce ne sono una marea di modelli e prezzi ma non riesco a sapere quale acquistare se non conosco la compatibilita'...grazie attendo con ansia :) :)
-
ciao a tutti, è stata rilasciata l'applicazione Premiun Play per i samsung ES 2012, se qualcuno conosce il modo poterlo installare e usare anche sui nostri modelli serie D 2011 sarebbe molto interessante!!! :D: Grazie, ciao
-
ciao a tutti qualcuno potrebbe spiegarmi la differenza dell'opzione Spazio colore, tra Auto e Nativa e quale impostare?
GRAZIE
-
Ragazzi aiutatemi vi prego ho variato come un cretino il type number del mio tv UE46d7000LQ soo disperatissimo per nn mi ricordo più il suo originale ed ora non trova più i canali digitali se ne metto un altro per cui sono senza tv AIUTOOOOOOO qualcuno mi aiuta ridandomi il type number del menu nascosto
Modifica messaggio Risposta rapida Rispondi citando Segnala messaggio
-
Salve, possiedo un samsung 46D7000, andare su internet con il telecomando è uno strazio, mi chiedevo se esiste una tastiera wireless con il puntatore come esiste per la serie ES, altrimenti cosi è inutilizzabile. grazie.
-
Salve a tutti! Vorrei sapere se è possibile "personalizzare" il menu di selezioni delle sorgenti, eliminando le voci superflue. Mi spiego: go collegato sky hd e la ps3, ma quando seleziono le sorgenti la ps3 viene replicata su hdmi-cec e hmdi3. Senza tralasciare che mi appaiono tutti gli altri ingressi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MambaNero
scusate ragazzi una gentilezza c'e' qualcuno che puo' postare una lista completa di occhiali 3d compatibili con la serie 55d8000???
perche' ce ne sono una marea di modelli e prezzi ma non riesco a sapere quale acquistare se non conosco la compatibilita'...grazie attendo con ansia :) :)
puoi prendere tranquillamente quelli che ho in firma. ovvero i 3700 ;)
-
Cortesemente chiedo 2 informazioni:
Ho da 1 anno il 40 d7000, l'ultima versione software e' la 001016?
Sul tv c' e' scritto così. Io non ho mai aggiornato tramite internet e mi dice che è' l'ultima.
Si aggiorna da solo oppure non ne trova?
Inoltre ieri volevo registrare un canale del digitale terrestre su usb, ma dice che non è' compatibile.
Mi dite una chiavetta usb che registra sul mio tv con quella versione software?
Grazie mille e buona giornata.
-
Gli aggiornamenti in effetti sono un po' strani. Il mio D55 ha fatto solo il primo aggiornamento in automatico. Prima chiede se accetti e poi si aggiorna. Poi più nulla. I successivi si possono fare seguendo le altre procedure.
Riguardo le registrazioni, io uso una ssd da 1T e funziona benissimo. Costerà un po' di più ma non necessita collegamento 220v. e occupa poco spazio.
Ciao
-
Citazione:
Giovanni q
Gli aggiornamenti in effetti sono un po' strani. Il mio D55 ha fatto solo il primo aggiornamento in automatico. Prima chiede se accetti e poi si aggiorna. Poi più nulla. I successivi si possono fare seguendo le altre procedure.
Riguardo le registrazioni, io uso una ssd da 1T e funziona benissimo. Costerà un po' di più ma non necessita collegamento..........[CUT]
Grazie mille, molto gentile.
Ho chiamato la samsung ed è' disponibile la 001025 che il tv non vede in automatico. Devo scaricarlo su chiavetta e poi installarlo nel tv.
Nei prossimi giorni l'aggiornero'. Ciao.
-
ciao a tutti,
ho un Samsung UE55D7000 e un paio di domande :)
1) come mai se inserisco la mia chiavetta Usb (64gb) con tutte le mie foto, alcune cartelle sono illeggili? Sembra che si limiti a leggerne una certa quantità. Sapete se la Tv ha dei limiti in lettura? (tipo se c'è un max numero di files/cartelle leggibili dal firmware del tv ecc)? Ho aggiornato all'ultimo firmware ma il problema resta.
2) Vorrei settare il tv con il colore più 'fedele' possibile per poter visionare appunto le foto così come la fotocamera le ha fatte (credo si chiami Gamut o qualcosa del genere), senza alterazioni.
Ho visto che il tv ha una serie di tuning fine (bilanciamento del bianco a 10p, ecc) e credo si faccia così.
Immaginando che ogni schermo andrebbe tarato individualmente, non ho però la strumentazione; ho provato a ricopiare alcuni parametri trovati in internet e va già meglio rispetto a quello standard.
Potete gentilmente postare i parametri di cui disponete nel senso di cui sopra? (non ho un video del pc buono e così le vedo direttamente sul tv, ma vorrei capire come sono 'in realtà'. Se non ho una visione 'oggettiva' non capisco come scatto le foto... il display della fotocamera me le mostra in un modo, il pc in un altro e la tv in un altro ancora... sto diventando matto per capire 'la verità').
un caloroso ringraziamento in anticipo
-
Buonasera a tutti.
Possiedo un Samsung UE27D5000 che da almeno un paio di mesi l'audio sfarfalla, si sente più la cassa destra, anzi direi che la cassa sinistra funziona quando ha voglia. Avanzo un'ipotesi un pò azzardata: forse il problema è nato dall'ultimo aggiornamento firmware?!
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?!
Non vorrei divagare troppo, ma volevo chiedere se c'è qualche concittadino di Cagliari che ha avuto esperienze con l'assistenza Samsung (io l'ho avuta, pessima, ma con monitor pc).
Grazie a tutti
-
Ultimo aggiornamento 1027.
Dal sito Samsung non è disponibile scaricato direttamente dal TV.
-
Citazione:
cesimaan
Il mio D6000 mi da come versione installata la 1016 e non mi rileva aggiornamenti online...come mai?
-
Citazione:
cesimaan
Ci sono notizie del changelog?