si, Jimbo lo da solo in Italia con la nostra lingua
Visualizzazione Stampabile
si, Jimbo lo da solo in Italia con la nostra lingua
Ed essendo un film edito da una casa italiana (cecchigori) non potranno saltare fuori doppiaggi italiani all'estero
Ci sono informazioni al riguardo?Citazione:
Originariamente scritto da julian76
Hai mai sentito parlare di quella cosa che noi qui siamo soliti chiamare la Lista di Jimbo?
Qualcuno sa segnalarmi dove potrei trovare la steel del gladiatore preferibilmente in in italia (negozio o store on-line) ad un prezzo abbordabile (max 15 euro...)???
vorrei prendere la vecchia edizione e poi chiedere la sostituzione del disco...;)
Qualcuno sa se sono previsti nei prossimi mesi versioni blu-ray (con anche l'audio ita, of course) dei film di Spike Lee? Perché al momento con l'audio italiano risultano esistere solo Inside Man e Miracolo a Sant'Anna.
Allora, oggi amazon.de mi ha risposto dicendo che hanno cancellato l'ordine di titani perchè il prezzo giusto è 17,99, peccato sia lo stesso a cui l'avevo preso io!! Proprio geni, in più la mia postepay continua a segnarmi 40 euro in meno nonostante loro dicano di non aver prelevato la somma intera ma solo quella dell'ordine modificato! e mi dicono che posso comprarmi titani a 17,99 segnalandomi il link, simpatici, peccato che così dovrei ripagare 7e e passa di spese quando con una sola spesa di spedizione potevo pigliarmi 2 steel! gli ho riscritto segnalando che il prezzo a cui avevo preso titani era quello giusto e di spedirmi il mio ordine intero o rimborsarmi la differenza!
PS: nella postepay quanto nella lista movimenti ti segnala saldo contabile un 46 e saldo effettivo 6, ma il pagamento nn è ancora segnalato nella lista, che poi effettivamente non tolgano tutti i 40e ma solo il prezzo modificato! mhà speriamo capiscano il loro errore e rimedino!
Ancora una cosa, possibile non abbiano una mail a cui potergli scrivere allegando le immagini degli estratti conti e del mio ordine perchè così capiscano, visto che a parole non vogliono ragionare! Perchè il loro format per il reclamo non prevede allegati ecc....
Dopo 21 giorni, dei 12 articoli che ho richiesto solo 2 risultano pronti.Gli altri in fase di reperimento.
Molti di questi ultimi risultano disponibili in 2 giorni.
Forse la promozione era troppo vantaggiosa?
Qualcheduno ha altre notizie in merito?
Ma scusate, ma per un errore che non dipende dal consumatore possono eliminare un ordine? A me sembra veramente strano...
Avevo anche io fatto un ordine con dentro la steel di Scontro tra Titani acquistata a 14€, l'altro giorno gli ho mandato una mail e stamani il customer care mi ha risposto dicendomi che ha aggiunto manualmente la copia e infatti nell'ordine è ricomparso.
ma per curiosità cosa gli hai scritto, e soprattutto possibile che sia l'unico pirla cui hanno risposto picche nonostante abbia ragione! Mhà! il pacco resta in spedizione per oggi ma spero lo blocchino per rivedere il mio nuovo reclamo! Ciao
Ok, hanno capito, mi hanno risposto un pò male come fosse colpa mia, e dicendomi che potevo aggiungere da solo all'ordine un nuovo articolo, anche se io nn avevo opzioni visibili, poi mi hanno dato delle dritte su come unificare ordini, ma nn ho capito una cippa, cmq adesso appare l'ordine completo anche se non ho capito dalla mail se devo confermare qualcosa o è tutto a posto, domani se nn spediscono vedrò!
salve volevo prendere l edizione speciale di bastardi senza gloria in francia...vado tranquillo?trovo l audio italiano?
se c'è scritto nella lista di jimbo vai tranquillo, dagli un'occhiata
Anch'io gli ho scritto la stessa cosa ma mi hanno detto che il prezzo è 17 e rotti e quindi non se po fà niente, dannazione, e pensare che ne avevo prese 2 e le avevo accorpate ad Iron man1+2.......Citazione:
Originariamente scritto da Squall87