In realtà si, e come tutte le altre combinazioni di tasti, non mi ha dato nessun risultato. Riproverò stasera, magari dopo che ho staccato la spina qualcosa è cambiato. :(
Visualizzazione Stampabile
In realtà si, e come tutte le altre combinazioni di tasti, non mi ha dato nessun risultato. Riproverò stasera, magari dopo che ho staccato la spina qualcosa è cambiato. :(
Hai rifatto anche plug and play?
Ho il sospetto che MBucks si sia limitato ad entrare in plug&play e vedere quale era la voce evidenziata :( (che però non corrisponde all'impostazione corrente) ... ribadisco è un sospetto ! ossia qualcosa da verificare con attenzione "sul campo" :)
Ciao a tutti
No, ho rifatto la procedura completa del plug & play, il quale mi ha anche ricercato di nuovo i canali. Mi sembra strano, se ti fa scegliere in che modalità vuoi settare la tv, che poi non salvi tale scelta. Dal manuale non mi risulta ci sia un altro modo per settarlo.
@MBucks
Corretto ... (a parte la sequenza tasti di Nex77)... a questo punto verifica che la situazione sia rimasta tale e poi chiama l'assistenza specificando solo che non riesci a cambiare le impostazioni ... se evnetualmente ti parlano di shop mode solo allora digli che hai rifatto il setup ma non è cambiato nulla.
Ciao e tienici informati
Ragazzi, una domanda: non c'è più l'opzione per selezionare la seconda lingua nei programmi dei canali Premium, qualcuno mi sa aiutare?
Grazie a tutti...
Un'altra cosa per favore: qualcuno della zona di Milano Est, mi sa dire per cortesia quanti canali riceve con il decoder integrato al Sammy?
Grazie.
Questione seconda lingua risolta con risintonizzazione dei canali.
Toglietemi un dubbio, i sottotitoli in Italia si possono avere o no?
caio ragazzi, ho un piccolo problema, quando collego la xbox con cavo hdmi al mio sammy mi inizia a sbattere lo schermo dopo un po (non ricordo come si chiama questo effetto-difetto) prima me lo faceva anche quando collegavo il pc al sammy, ma settando la frequenza giusta non me lo fa più, ma come faccio a risolvere con la xbox?
grazie
*stasera ho acceso la tv e mi dice nessun segnale, non mi trova nemmeno un canale cosa puo essere successo? ho provato anche a commutare l'aggiornamento che aveva fatto a dicembre ma lo stesso non trova nulla...
@carditoboy
Un forum non è un luogo di "divinazioni" ... non abbiamo la palla di vetro ne i fondi del tè ... se non sei preciso nel dare informazioni non possiamo azzardare ipotesi :rolleyes: :(
Da quello che dici posso SUPPORRE che stai parlando del digitale terrestre (DVB-T) (l'unico che ha un SW che si può "commutare") ... di questo però non v'è certezza ne sappiamo in che zona d'italia ti trovi (mettere la città nel profilo è buona norma).
Visto che hai ravanato col SW del DVB-T immagino che i controlli "banali" li hai fatti (cavo antenna collegato, tutti gli spinotti integri, altre prese nell'appartamento in buone condizioni, nessun nuovo apparato collegato, impianto d'antenna funzionante - sopratutto se hai un alimentatore per l'amplificatore d'antenna - ecc. ecc.).
Riverifica tutto e facci sapere.
Ciao
Problema di flickering anche con XBOX?Citazione:
Originariamente scritto da carditoboy
Con PS3 a 1080p capita a una piccola fetta di utenti che ci sia questo problema dell'immagine che si sdoppia e salta, e bisogna cambiare la scheda madre del TV.
Cerca su youtube a656 flickering e vedi se il difetto è quello
Infatti con la xbox non avevo mai sentito di questo problema! Sarà il primo caso?
OK scusate, sono stato troppo superficiale, avete perfettamente ragione.
Comunque il problema mi riferivo al digitale terrestre del mio sammy, io abito in provincia di napoli in area switch off, comunque ho risolto staccando tutti gli apparati che avevo collegato, ho staccato per 10minuti la spina della corrente e poi ho rifatto la scansione e magicamente tutto è tornato ok..ora il problema del flickering me lo fa solo con la xbox però non sempre, devo fare quelche prova ad impostarla a 1080i invece di 1080p oppure a 720 e vedo se puo essere dovuto a quello il problema.
grazie
Ti dico che io l'ho impostata a 1080p senza problemi tramite cavo HDMI ;)Citazione:
Originariamente scritto da carditoboy
@carditoboy
Potrei supporre che il tuo problema con la Xbox sia il cavo di collegamento (a proposito ... come sono collegati ?) ... ad esempio qualità scarsa, fallato o danneggiato. Se ne hai altri a disposizione prova a cambiarlo.
Ciao