Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
... ma da qualche mese ho smesso di vedere i divx dal pc sul plasma, perchè la ps3 li legge senza problemi, divxhd compresi.
io i dvx li lascio sul pc e li vedo sul px70 tramite l'xbox360 che è collegata alla rete domestica..tutto in wireless e senza scatti :) ...sulla ps3 è possibile fare la stessa cosa?...per curiosità visto che un amico ha la ps3 e voleva saperlo...thanks;)
-
Io i divx li metto sull'hd della ps3 e li vedo via hdmi sul plasma. Tutto qui.
-
Citazione:
@Frame
Il tuo plasma è chiaramente difettoso e devi portarlo in assistenza.
Qualcuno (sempre che se ne possa passare qui) ha esperienza diretta sull'assistenza dei PLASMA?
..leggo sul sito PANASONIC che per TV >20" c'è l'assistenza on-site...
Insomma sembra che NON DOVREI PORTARLO in un centro assistenza ma forse vengono a casa di tecnici?
..se mi potete aiutare..magari chi ha esperienza...un 42" adesso che non ho + gli imballi portarlo in giro di qui e di lì non mi sembra l'ideale...magari mi ritorna a casa riparato si ma stracciato temo...
-
Citazione:
Io i divx li metto sull'hd della ps3 e li vedo via hdmi sul plasma...
ok riferisco..thanks ;)
-
Citazione:
No Ducatino, io per navigare uso il pc col suo monitor e basta.
La ps3 è scomoda per navigare, ma da qualche mese ho smesso di vedere i divx dal pc sul plasma, perchè la ps3 li legge senza problemi, divxhd compresi.
ti ringrazio ;)
è quello che pensavo anch'io infatti
per navigare è insostituibile il pc nonostante le potenzialità della PS 3
solo una domanda: hai detto che guardi i Divx dalla PS 3
ma in che modo?
cioè li masterizzi su cd o dvd e poi li fai leggere alla macchina
oppure li passi sull'hard disk della PS 3 ( o magari colleghi un hard disk esterno alla PS 3 ) e li vedi così?
grazie per le delucidazioni.
Citazione:
Originariamente scritto da Josepix
per Ducatino
Ieri sera ho visto da un amico la PS3 con Ubuntu sul 50".
Naviga una meraviglia con la tastiera Logitech wireless dal divano con Firefox e con OpenOffice può aprire qualsiasi documento (Word, Excel, PowerPoint).
Scarica tranquillamente la posta.
Legge tutti i file multimediali che ha sul pc collegato in rete (i file erano anche su un hard disk esterno al pc!), usando un software Tservix (non sono sicuro del nome).
Youtube non so, ma posso chiederglielo.
Grazie Jos
beh devo dire che il tuo amico si è organizzato proprio per bene :cool:
io al momento non vorrei utilizzarla anche per tutti questi scopi
sai com'è, non vorrei usurarla troppo...è costata un botto :rolleyes:
-
Citazione:
Io i divx li metto sull'hd della ps3 e li vedo via hdmi sul plasma. Tutto qui.
ops
scusami ho visto solo adesso che avevi già risposto.
e dimmi: come si vedono? migliorano molto?
vale davvero la pena passarli sulla PS3 per vederli?
PS: come li passi?
-
@Ducatino
I divx li copio via mediaserver (Nero) dal pc alla ps3 e sul plasma (in hdmi) si vedono molto bene i divx in sd, splendidamente i divxhd.
PS. E chiaro che se installi linux sulla ps3, diventa praticamente un pc.
-
Citazione:
Originariamente scritto da frame
come ho scritto saltuarimante il TV PLASMA si riavvia:
praticamente si spegne e si riaccende (senza che io faccia nulla da telecomandi o altro) lampeggiando la luce verde power :
lo schermo diventa NERO e poi si riaccende (andando su TV indipendentemente che io stia guardando da SCART o COMPOSITO).
tra le tante prove che hai fatto, hai provato a scollegare tutte le periferiche che hai attaccato?
Fai una prova, e vedi per qualche giorno come va, poi facci sapere.
ciao
-
Io credo che sia più opportuno farlo sapere all'assistenza, nel caso il problema sussista.
Per il bene del consumatore, visto che spesso molti utenti scambiano il forum per un call center panasonic.
-
@Frame
Chiama l'assistenza. Sicuramente verranno loro a prenderselo e magari sapranno anche quale scheda cambiare (alimentazione?).
-
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
@RB1
Mi sa che stai parlando del 30, non del 50. Il 30 non è completo, per le mie esigenze.
Il modello è SCPT550B, c'è la versione s (silver) che è già in commercio
non so di quale stia parlando tu, ma quello che intendo io è questo
http://www.panasonic-ebiz.com/shop/i...p=02040301&ss=
-
@frank_mackey
@Sectral
il consiglio che gli ho dato è proprio per capire se è necessario chiamare l'assistenza, magari può essere qualche difetto in qualche apparecchiatura collegata (tipo arriva qualche segnale errato da qualche periferica e il TV si spegne).
Se fosse così terrebbe il televisore e manderebbe in assistenza l'eventuale apparecchio guasto ;)
-
@RB1
Ok, non avevo capito. Io parlavo del player BD, tu dell'HT completo DVD. Sorry.
-
problema su COMPONENT
Ho collegato un SAMSUNG HT-X20 tramite un cavo component PURE AV ad un PANASONIC 37PX70. Il problema è che ho visto fino a ieri attraverso il component, e oggi ha cessato di funzionare.
HO provato di tutto a smanettare con l'uscita progressive scan del lettore DVD ma non cambia niente. Praticamente adesso mi funziona solamente in SCART.
Ho provato ieri ad aggiornare il firmware del HT-X20 ma non ho visto nessuna modifica.
Una domanda da profano: sull'uscita component si può trasportare un segnale HD o solo SD ? Questo perchè quando mi funzionava il segnale che arrivava al TV era di 576 via component... e si vedeva abbastanza troppo seghettato.
Proverò quanto prima il lettore dal mio vicino per vedere se è l'uscita component del lettore che è saltata... avete per caso altre idee ?
Grazie per l'eventuale assistenza.
Saluti,
-
@Rosy
Non ho avuto nessun problema di ritenzione, neanche per qualche minuto.
Devo dire che ho fatto un rodaggio di 200 ore con i valori di contrasto e luminosità al di sotto del 50% modo cinema (il migliore).
Comunque anche oggi lo vedo in questa modalità (contrasto 50% e luminosità 45%, temp. colore calda per i film, normale per il resto).
Guardo normalmente l'analogico ed il dtt, non ho Sky.
Ciao.