bah...quello sembrava un problema solo di alcuni 50VT20
io con il mio S20 mai visto sdoppiature di linee o palloni di nessun tipo...nè con ifc on nè con off
Visualizzazione Stampabile
bah...quello sembrava un problema solo di alcuni 50VT20
io con il mio S20 mai visto sdoppiature di linee o palloni di nessun tipo...nè con ifc on nè con off
allora se non è il deinterlacer che cosa è?Citazione:
Originariamente scritto da gamete
L'importante che questo problema si risolva.... se lo risolvono il g30 è mio sicuramente.
Attenzione alle quotature integrali.
Una domanda: ma sui VT20 il problema dei 50Hz colpiva solo le partite di calcio o era esteso a ogni segnale trasmesso in TV? Perché ogni volta che viene tirata in ballo questa cosa, sento solo commenti sul calcio... :confused:
E' dove il problema viene maggiormente enfatizzato:ci sono molti movimenti bruschi della telecamera,carrellate veloci che mettono in bella mostra (si fa per dire) un bel pò di artefatti.Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
Non è solo col calcio,che per la maggiore restano godibili,ma è secondo me,col tennis il vero cataclisma!:eek:
Devo dire la verità:da quando ho il VT (inizio luglio) non ho più visto nessuna partita di Federer & co.:( :mad: Il motivo è presto spiegato:avete presente le tipiche posizioni dei tennisti che si muovono da dx verso sx e viceversa,prima di ricevere il servizio? ebbene,durante queste inquadrature i volti sfocano da paura,con contorni del cranio ben aldilà della loro naturale posizione (senza ovviamente dimenticare,gli aloni verdi sul volto,la faccia sembra dipinta).
Detto questo,personalmente penso sia stato semplicemente un (grave/casuale) incidente di percorso per Panasonic,e,alla luce di ciò,non credo proprio si potrebbe ripetere nella serie di prossima commercializzazzione (in caso contrario,ci sarà da preoccuparsi in quanto non proprio un semplice incidente di percorso).
Immagino che tu abbia chiamato l'assistenza Panasonic per questi macroscopici difetti....ma, per curiosità, che ti hanno detto?Citazione:
Originariamente scritto da Jok3r88
Segnalo che mercoledi ci sarà la presentazione della gamma Europea di Samsung!
http://www.flatpanelshd.com/news.php...&id=1298043512
Che tristezza... io mi "nutro" di tennis su Eurosport. Solidarieta'!Citazione:
Mah, me lo auguro ma non sono sicuro al 100%, ragion per cui...Citazione:
sono "sintonizzato" anche su altri lidi... ;)Citazione:
Originariamente scritto da FFaabbiioo75
certo che quello descritto relativo al viso sembra un problema di motion blur, davvero insolito per un pannello che dovrebbe risolvere almeno 900 linee anche senza IFC.
Comunque mi sembra che questi problemi affliggano soprattutto il VT20, mentre la situazione per il V20 non sembra così drammatica.
La gestione del 3D fa evidentemente dei brutti scherzi, ed è una beffa ulteriore per chi al 3D non è interessato ! Alla faccia del "tanto è una cosa in più a gratis" della nuova gamma, dove i modelli top sono tutti 3D per cui, volenti o nolenti, ce lo dobbiamo sorbire!
Ma questo discorso del difetto... in che casi si presenta esattamente ? solo con contenuti da tv digitale ? o si estende anche a dvd e divx ? Lo chiedo perchè credo nessunno accetti di tenersi un tv con un difetto del genere solo per guardarsi un bluray al mese...
@ABAP
posso assicurarti che sul mio S20 il tennis trasmesso in nativeHD da eurosport era una meraviglia...
credo che il 50VT20 sia stato da un lato il miglior Pana 2010 e nel contempo anche il peggiore...tutti i "difetti" presenti su questo pannello specificatamente nel taglio da 50" non affliggevano nessuna delle serie inferiori (fb a parte)
lo strano è che ci sono utenti come Joker che hanno miriadi di problemi e altri entusiasti...questo proprio non mi torna...
sensibilità personale o partite di 50VT20 difettose ?!?
Mi pare impossibile che un problema così grave possa interessare una intera famiglia di tv : non l'hai fatto vedere dall' assistenza ?Citazione:
Nel mio mai notato cose del genere in nessun programma.
Ciao.
pagina di presentazione nuovi Pana 3D sul sito italiano
http://www.panasonic.it/html/it_IT/N...#anker_7039247
come al solito abbastanza incompleto di info tecniche
Anche io sono di quelli a cui il 3D non interessa (soprattutto se mi obbliga ad indossare degli occhiali che pesano 1Kg e che peggiorano la qualità cromatica di ciò che vedo) ma questa è la tecnologia del futuro prossimo su cui tutti puntano - non solo le case costruttrici di TV ma anche il cinema, le nuove consolle e l'intrattenimento in generale.
E' quindi normale nel 2011 averlo a corredo della maggior parte dei TV!
Leggevo una notizia ieri dove dopo l'uscita di un videogioco chiamato Call of Duty: Black Ops le case costruttrici di TV hanno avuto una drastica impennate delle vendite di occhiali 3D!... :rolleyes:
dimenticavo...sabato sono stato in 2 CC della mia città ed ho chiesto info sull'ipotetico periodo di vendita della nuova gamma 2011, tanto per avere un riscontro!
In uno di questi ho trovato un rappresentante panasonic ed il periodo dato per certo anche in base agli ordini fatti è tra la fine di marzo e la prima quindicina di aprile...confermato quello che già si sapeva!
Sarà dura attendere, soprattutto per chi come me non ha TV ma viste, anche se scarne, le specifiche del sito panasonic postate da gix65 penso di non aver più dubbi (percarità solo sulla carta) sulle migliorie apportate rispetto ai modelli 2010 (vedi V20).