Non mi pare che lo segnali, il led imho si accende solo durante registrazioni volontarie.
Visualizzazione Stampabile
Non mi pare che lo segnali, il led imho si accende solo durante registrazioni volontarie.
E perché mai vorresti il led rosso acceso per l' on demand?
A cosa ti servirebbe?
Così non vi avrei disturbato per sapere perchè quel disco frullasse inutilmente :p
Grazie delle risposte ;)
sono in procinto di accendere un abbo skyHD e sono indeciso fra il mysky o il dec semplice conviene??
ma la porta ethernet funziona?? e che opzioni da??
grazie auguri!!
@zarro
scusami, ma la ritengo una domanda inutile... perchè con myskyhd hai dei servizi in più di cui non potrai più fare a meno in futuro e a parte qualche problema di rumorosità più o meno accentuata su qualche modello, direi che non devi nemmeno pensarci e lanciarti su questa soluzione (tra l'altro è inclusa nel pacchetto e ti consente di vedere i canali 3d di sky, se avessi una tv compatibile). Questo per dirti che essendo gratis punterei sul top che sky può offrirti anche perchè difficilmente ti regalano qualcosa e quindi a parità di spesa meglio avere qualche servizio in più :-)
ciao
Non c'è confronto fra mySky e lo Skybox normale a singolo tuner... Provare per credere :D
La Ethernet non è attiva
La USB è attiva per la key per il DTT
sul MySkyHD capita anche a voi che, dal primo gennaio, scorrendo il contenuto dei vari canali col tasto di "freccia alto" compaia la dicitura "informazioni non disponibili" anziché il programma attualmente in corso? :confused:
no a me non capita..Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
o meglio qualche volta, molto raramente, mi è capitato qualche volta per esempio se accendo il mysky e poi premo la freccia in alto subito per accedere alle guide EPG allora magari mi potrebbe dire "informazioni non disponibili" oppure mi da le informazioni non aggiornate di qualche ora prima, però dopo alcuni secondi (2-3 secondi al max) tutto va sempre a posto e si sistema da solo e comunque questa cosa capita molto raramente e solo da appena acceso... credo sia una questione di velocità di caricamento delle informazioni EPG che in alcuni casi non avviene istantaneamente...
magari tu spegni il decoder con la classica "ciabatta"? in questo caso potrebbe non aggiornarsi correttamente (visto che gli aggiornamenti firmware ed EPG passano di notte verso mattina), oppure richiede più tempo dopo l'accensione per sistemarsi, oppure potrebbe essere un problema di ricezione, puoi provare a fare il test del ricevitore per verificare se la ricezione è tutto ok, altrimenti credo sia meglio rivolgersi ad un centro autorizzato, potrebbe essere un malfunzionamento o un difetto del modello che hai... a proposito che modello hai?...
...ho finito le idee:(
@ bradipolpo
... capita se hai meno della metà delle bande del segnale/qualità e se hai un decoder che magari è un pò meno performante di altri.
... col Pace2009 non ci sono problemi di questo tipo.
Ovviamente nemmeno col Samsung esistono questi problemi, se l'impianto è a posto. Ma poi i canali si vedono, oppure resta solamente a video il messaggio di "informazioni non disponibili" ?
Ciao a tutti, una doma forse sciocca:
Il Dolby Digital veicolato dall' hdmi (a seguito di aggiornamento sw) vi sembra che mantenga la stessa identica qualità di quello trasportato da cavo ottico, dal momento che questi box inizialmente non erano in grado di veicolare la traccia 5.1 su hdmi?
Certo che si!
marcocivox, grazie per la risposta e per la tempestività!
ho un abbonamento my sky hd da 29€ al mese, ho chiesto ad un centro sky il multiivision. mi hanno sconsigliato di farlo ora perchè sta per uscire il multivision mysky, invece ora è sottoscrivibile soltanto sky hd .
in attesa che esca questa fantomatica possibilità, è possibile prendere un decoder sulla baia (anche mysky), prendere la smart card da una stanza e portarla nell'altra? o potrebbero esserci problemi di qualche genere?
da circa 2 giorni sul mio mysky hd non viene registrato nulla dei programmi che seleziona sky, come mai? attualmente ho solo 3 registrazioni che oltretutto scadono oggi!!!