Visualizzazione Stampabile
-
Le tesi 204 sono ancora sia sul listino che sul catalogo Tesi oltre che sull' attuale catalogo generale IndianaLine
http://coralelectronic.com/pdf_prezz..._prezzi_it.pdf
http://coralelectronic.com/pdf_retur...df=2&prod=1895
http://coralelectronic.com/pdf_catal...atalogo_it.pdf
Tesi 104/204/504/704 andranno via via in archivio...da più di un anno è archiviato il solo sub tesi 810...non ci sarà un "tesi 140" e verranno completamente sostituite con le già + o - disponibili 240/540/740 in finitura ciliegio o rovere nero (grigio scuro) e 242/542/742 nella versione lucido nero
In passato nella discussione si era parlato delle differenze tra serie tesi x04 e x40...spulcia che trovi info...
-
AIUTO!!!
Salve,
Ieri mi è arrivata una coppia di Indiana Line Tesi 260 e l'ho spacchettate solo adesso perchè sono stato fuori tutto il giorno ieri;
Il pacco esternamente era integro, ed infatti i diffusori esteticamente sono perfetti...Solo che un diffusore è distrutto!!!!!!
Il woofer è a pezzi che sbatte a destra e sinistra nella cassa...è proprio sfondato...L'altro diffusore invece è in perfette condizion(non l'ho provato ancora ma credo sia integro l'altro) devo provarlo o lascio entrambi nella scatola così come sono?
Siccome non è un problema di spedizione, come bisogna agire?
Ho mandato già una email al sito dove l'ho acquistate, storeonline(avete capito il sito??)
Dopo faccio una foto e ve la mostro se posso...
Sono nel panico :(
Vi prego di aiutarmi e ditemi se è capitato a qualcuno una cosa del genere perchè non so che fare...
Grazie mille.
-
Se lo store è serio non dovrebbe fare problemi e cambiarti la merce in RMA ;)
L'unica cosa che potrebbero dirti è che il diffusore si sia rotto durante la spedizione e che tu accettando il pacco ti sei preso la responsabilità (è una clausola sempre presente... la prossima volta scrivi sulla cedolina del corriere "accetto con riserva controllo merce" per sicurezza) ma vedrai che non lo faranno, fai una marea di foto e mandagliele insieme alla mail, di scatola e imballi oltre che del diffusore stesso.
Se proprio volessero fare i difficili prova a mandare una mail alla indiana line stessa, vedrai che una mano te la danno ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vano89
Se lo store è serio non dovrebbe fare problemi e cambiarti la merce in RMA........
Intanto grazie mille per l'aiuto...
Il corriere lo conosco e non mi ha mai consegnato pacchi rovinati...infatti anche questo pacco è esteticamente in ottime condizioni, per questo non mi sono posto il problema di firmare con riserva...non posso dare la colpa al corriere in questo caso...non è un problema di spedizione perchè i diffusori sono esteticamente perfetti...è proprio distrutto il woofer...sembra che qualcuno ci sia salito sopra con i piedi...non posso dare la colpa al corriere in questo caso...
Ecco le foto:
http://img843.imageshack.us/img843/7325/img0180id.jpg
http://img411.imageshack.us/img411/3297/img0181uy.jpg
http://img502.imageshack.us/img502/7411/img0193td.jpg
http://img534.imageshack.us/img534/7060/img0190kl.jpg
E' la prima volta che ricevo un prodotto difettoso e non so come muovermi...le ho desiderate talmente tanto queste Tesi 260 che mi devono far penare fino alla fine :cry:
-
@salemme80
ciao,
lo store online :D lo conosco, ho preso tutti i diffusori, anche se il centrale arrivò sbeccato nell'angolo posteriore.
Scrivigli, fai vedere le foto....telefona. Sono persone serie, vedrai che risolvi.
Buona fortuna.
-
Citazione:
Originariamente scritto da oreste
Ai felici possessori delle Tesi 560 consiglio di provare a farle suonare con un'integrato stereo 2ch tipo il mio NAD C326BEE .... che musica ...
Che ne dici delle Tesi 560 con NAD 320 oppure Yamaha AX-400 (Per rimanere comunque su ampli usati ) ;)
-
Ho contattato il sito e mandato le foto ma ancora nulla...chiudono alle 17.30 quindi domani li chiamo che faccio prima :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Altra cosa invece la Coral(IndianaLine) con cui sto parlando tramite email...risposte veloci e molto chiare;
Secondo loro è già strano che c'è lo scotch rosso(loro non ne mettono), quindi il pacco è stato aperto e richiuso:confused:
Poi mi hanno detto che secondo loro il pacco è caduto piatto da un'altezza importante facendo strappare la parte staccata del woofer e mantenendo al tempo stesso i diffusori esteticamente perfetti ed il pacco integro;
Gli ho detto che a questo punto vorrei sostituire entrambi i diffusori visto che la botta l'ha presa anche l'altro pure se è rimasto sano...
Mi ha risposto che è daccordo con me e che devo telefonare onlinestore per velocizzare la cosa...
Ora non vorrei che facciano storie per non aver firmato con riserva...ma io non potevo firmare con riserva per un pacco esteticamente senza botte o altro :cry:
Mah, speriamo bene :(
-
guarda,
non vorrei ricordare male, ma "quasi" tutte le Tesi che ho preso da quel sito, mi sono arrivate con quel nastro rosso. E' qualcosa che applica quello store, magari come fosse un sigillo per certificare eventuali manomissioni al pacco.
Spero sia così.
Ma forse ricordo male...devo controllare bene le scatole ( peccato che la scatola delle 204 e del centrale 704 le ho date via con i diffusori, ma di quelle non ricordo strisce rosse ).
Indago.
Comunque si, lo Staff Coral/Indiana Line è davvero cortese e disponibile.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
guarda......
Ma si, credo che lo scotch rosso sia stato messo da loro come sigillo diciamo...il problema è che sono un po preoccupato per la situazione e per i tempi di evoluzione della questione :(
L'Ing. Musso di Coral mi ha scritto queste testuali parole nell'ultima e-mail: "Condivido la sua richiesta: sostituiremo la coppia e non il singolo diffusore."
Questo mi fa ben sperare ma ha detto di telefonare ad onlinestore per velocizzare la cosa...speriamo bene...
-
Con l'Ing. Musso della I.L. puoi dormire sonni tranquilli ...
Se ti ha detto che sostituirà i diffusori, lo farà.
Pure a me erano arrivate le 560 con un woofer che presentava il "becco" centrale completamente staccato, ho contattato l'ing. Musso ed ha prontamente risolto .
Nel tuo caso, come nel mio del resto, è sufficiente sostuire il woofer.
A me hanno inviato quello, l'ho montato senza alcun problema ed i diffusori sono ok.
-
Citazione:
Originariamente scritto da salemme80
il problema è che sono un po preoccupato per la situazione e per i tempi di evoluzione della questione :(
Ma allora è un vizio! Ecco come mi è arrivata, il 04/11 u.s., sempre dallo stesso store, una delle 560 che ho acquistato:
http://img341.imageshack.us/img341/6...si560rotta.jpg
Sto ancora aspettando la cassa in sostituzione, mi hanno detto lunedì, chissà!
-
Citazione:
Originariamente scritto da burundz
Ma allora è un vizio......
Andiamo bene...dal 4 ancora te la devono cambiare...mmmm :(
A me l'ing. Musso di Coral mi ha detto che me le sostituiscono entrambe, ma cosa hai detto al sito per fartela sostituire? Hai telefonato?
A questo punto domani telefono e se non me le sostituiscono subito chiedo il rimborso e se le riprendono così le acquisto da un'altra parte....
-
...ragazzi mi mettete in ansia...:cry:
Pero mi viene il dubbio che arrivano dalla casa madre fallate e lo store non c'entra un bel niente...giusto...?
-
Citazione:
Originariamente scritto da AF80
....mi viene il dubbio che arrivano dalla casa madre fallate......
Ho detto la stessa cosa al sito ed all'ing. Musso ma quest'ultimo diice che è difficile che i diffusori siano rotti mentre li imballano e che nel mio caso il pacco ha preso un colpo forte piatto così da far rompere il woofer e lasciare allo stesso tempo il pacco intatto...io ho ricevuto una spedizione con confezione buona e contenuto rotto, non centra la firma con riserva o altro, io voglio solo il prodotto nuovo e sano perchè ho pagato per questo...poi se era già rotto o s'è rotto dopo non mi interessa più di tanto, basta che me li sostituiscono.....
-
Se dallo stesso store arrivano molte casse rovinate per me è colpa del corriere "di zona", voglio dire la filiale di competenza... per me gli addetti si divertono a far fare il salto in alto ai pacchi :D
Magari fatelo presente allo shop che ci sono più persone che si sono lamentate della cosa, magari indagano...