Visualizzazione Stampabile
-
Il 55C639 dovrebbe essere la variante venduta da Amazon del 55C635.
Non so quale sia la differenza tra i due tuttavia i televisori venduti su Amazon con un codice leggermente diverso hanno normalmente differenze minime rispetto ai corrispondenti televisori venduti altrove.
Tra 635/639 e 728 le differenze a me note dovrebbero essere (a favore del secondo): pannello a 120 hz, migliore gestione del moto e supporto al Dolby Vision IQ.
A favore del C635/639 c'è invece il supporto a Google TV invece che ad Android TV. :)
.
.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Angelo M.
Il 55C639 dovrebbe essere la variante venduta da Amazon del 55C635.
Non so quale sia la differenza tra i due tuttavia i televisori venduti su Amazon con un codice leggermente diverso hanno normalmente differenze minime rispetto ai corrispondenti televisori venduti altrove.
Tra 635/639 e 728 le differenze a me note dovrebbero essere (a favor..........[CUT]
Grazie mille!!!
-
-
Salve, spero sia il thread corretto per un consiglio.
Ho dal 2014 un LG55EC900V, uno dei primi (credo) oled: è ancora un tv eccezionale ma, avendo cambiato casa e disposizione, vorrei abbandonare lo schermo curvo.
Vista la soddisfazione non dispiacerebbe restare su LG (top di gamma: G2?), ma potrei valutare una alternativa: quali modelli, sempre "55, e marche consiglieresti (soprattutto per film ed eventi sportivi da SKy)?
Grazie.
-
-
Grazie. Il Sony, però, è un po' limitante per via del fatto che è appoggiato praticamente a terra, senza spazio per una soundbar. Forse perché il suo impianto audio è già sufficiente?
-
che differenza c'è tra l'lg nano756 e l'lg nano796 ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
VICTOR67
Grazie. Il Sony, però, è un po' limitante per via del fatto che è appoggiato praticamente a terra, senza spazio per una soundbar. Forse perché il suo impianto audio è già sufficiente?
Uno dei punti di forza di questo Sony è anche l'audio grazie alla tecnologia Acoustic Surface Audio+. :)
.
-
Ragazzi ho trovato il Sony x89j in offerta, mi sapete dire qualcosa?ero indeciso per i tcl c725/728 e c635, ma questo Sony sembra meglio..secondo voi?grazie
-
L'X89J non è Full LED come l'X90J.
Meglio il TCL 55C728 a mio parere. :)
https://www.elyseo.eu/co/en/news/tcl...t-premium.html
.
-
Buongiorno di nuovo a tutti,
ho rivisto le dimensioni e ho 120 cm di lunghezza.. per cui un 50 oppure un 55 con 3 cm che sporgono...
ad oggi i migliori sulla cifra di 500€ max 600€?
ci sono novita' all'orizzonte? o non cambia nulla per ora?
Grazie a tutti
Marco
-
Ciao,
col tuo budget credo che tra i migliori 50" e 55" che puoi acquistare ci siano i nuovi TCL 50C635 e 55C635 che trovi venduti e spediti su Amazon con la sigla 50C639 e 55C639. :)
https://www.amazon.it/TCL-50C639-Goo...90&sr=1-2&th=1
.
-
Da notare che i C639 sembrano dotati di doppio telecomando. :)
https://m.media-amazon.com/images/I/...AC_SL1500_.jpg
.
-
ovviamente sony a quella cifra solo molti meno pollici... :)
ora resta da decidere se prendere il 50 o il 55... che balle ahahahahah :)
grazie mille
-
Se ti entra prendi il 55,sempre il più grande dei due è meglio prendere.