..Comunque a me non è ancora disponibile via OTA, quindi non vado in cerca di scaricarlo per forza.
Visualizzazione Stampabile
..Comunque a me non è ancora disponibile via OTA, quindi non vado in cerca di scaricarlo per forza.
ma solo a me sembra migliorato il moto? Non so se si tratta di effetto placebo, ma io non vedo più lo stutter
Se il firmware ha le migliorie del firmware delle serie C E G uscita un mese fa' si, migliora decisamente il moto, provate a spegnere tutto il truemotion, io ora lo uso cosi e va decisamente meglio di prima.
Ciao ragazzi oggi ho preso il blu Ray 4k mad max più Independence Day ma io non vedo tutta sta qualità confrontati con blu Ray normali, sto usando lettore Sony x800 in più si vedono un po' di puntini ma è normale le demo su YouTube si vedono molto meglio
Ma i problemi del moto comprendono un effetto "rallentato" in alcune scene con truemotion attivo?
;)
Aggiornamento effettuato con file scaricato dal sito francese, nessun problema. Mi sembra di notare una maggiore fluidità generale,sia nelle immagini che nell'apertura dei vari menù.
Ciao
Ma il nostro TV é compatibile HDR HLG?
Sto guardando notte a venezia in 4k ma non mi riconosce la trasmissione in hdr :(
Sai che mi pare di no ancora?
Ho visto un solo filmato e andava da schifo totale,poi nn ho più verificato in effetti.
I modelli 2017 son compatibili invece da subito.
Aspettiamo fiduciosi
http://www.dday.it/redazione/22113/lg-samsung-hdr-hlg
Beh dai la notizia e di gennaio...siamo luglio XD mi sa che la prima metà dell'anno è andata già
Guarda che samsung solo da poco ha aggiornato i modelli del 2016 , secondo me a breve anche lg farà lo stesso
Non mi risulta. A leggere le review dell'ultimo mese di modelli della serie 2017 su siti esteri, pare che x7 saranno abilitati ad HLG più avanti con aggiornamento software. In più di una review si legge questo:
Il che fa pure temere che per la serie 2016 tutto poi finisca lì, con quell'annuncio di gennaio...Citazione:
Unlike Samsung, LG TVs like the C7 support both current types of HDR video: Dolby Vision and HDR10. Software upgrades will add support for HLG (hybrid log gamma) HDR and Technicolor's HDR format later this year