... in caso dovesse servirmi puoi linkarmi dove prendere il piowash?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi :) non so se questa e' la discussione giusta...in caso contrario perdonatemi :cry:
Sono alcuni giorni che cerco di leggere la mia posta di yahoo dal 50st60.
Mi fa arrivare fino alla mia pagina di posta ma quando clicco su "arrivi" si sgancia e dice che il browser non riesce ad agganciare la pagina :O cosa vuole dire e quale potrebbe essere il problema ?
Mi ha fatto vedere benissimo dei filmati in you tube, il router dista 4 mt dalla tv e la conessione e' di 20mb (13 reali :( ) uso il wireless
Grazie
Marcello
Marcello, a parer mio ti dico di lasciar perdere. Usa il pc per navigare. Io ho provato un pò, e per quel poco.. spero che mi sia conteggiato come sconto per il purgatorio che avrò da fare.. il più tardi possibile. :D
:D Grazie Nemesis
Con yuo tube e' andata bene :)
Certo scrivere usando il telecomando vale come indulgenza plenaria :cry:
Forse comperando una tastiera wi potrebbe essere tutto molto piu' agevole...ma non so quanto costa :O
La cosa che non capisco e' come mai mi fa arrivare fino alla posta...ma poi quando clicco sulle e_mail in arrivo esce e mi dice che il browers non e' riuscito ad aprire la pagina :O
Marcello
Arrivato e installato ... che dire, uno spettacolo :D
Quale modello Riker?? io sono in trepidante attesa del mio 55ST60!! intanto ho preso la staffa da muro della meliconi!
Miinchia... 3000 eurozzi di plasma!!! complimenti :D :D
l'hai appeso?
Eh si... ci ho messo 3 anni a decidermi a spendere ma alla fine (con la scusa che poi non li fanni più) o ceduto :D
no, ho un mobile che fa da porta elettroniche e l'ho appoggiato li sopra.
Ho provato a le ggere il 3D per cercare info su settaggi (anche se aspetto 3-4 settimane prima di fare la taratura con la sonda), consigli per il rodaggio e info sulle opzioni video ma ho trovato poco perchè il 3D è immenso e non riesco a leggerlo tutto :D
Riuscite a darmi qualche link per recuperare qualche info in più?
Grazie
complimenti riker!! dove l'hai preso? io su redcoon. spero arrivi!!
:eek: Scusate...a prescindere dalla fatica per navigare tramite l'st60 :muro:
Qualcuno mi saprebbe spiegare come mai mi fa arrivare, tramite google, fino alla pagina che voglio ma poi improvvisamente mi butta fuori e appare una schermata celeste in cui c'e' scritto che "gli dispiace :) ma il browers non riesce ad aprire la pagina " :O:O
Ma è "normale" fa così con tutti ?!?! che razza di Smart tv e' :O
Marcello
:) Buona domenica
C'e' nessuno che mi sa spiegare come faccio ad interfacciare l'ipad con l'ST60 ?! :what:
Grazie
Marcello
sul taglio maggiore come va l'uniformità? ammetto di essere abbastanza preoccupato :-\