grazie per il link, ma non posso far coesistere un lcd 1920x1080 a 60hz e il panasonic alla stessa risoluzione e hz senza problemi di bordi mangiati di pochi mm sul plasma? se fai la prova capirai
Visualizzazione Stampabile
a me non dava questo problema; se setti nei driver "estendi schermo" puoi controllare direttamente la risoluzione dei due schermi in maniera indipendente. Io visualizzavo tutto correttamente...
@djsolidsnake86
Purtroppo non ho il plasma, ma ripeto mai avuto questo problema. Ma anche se risolvi questo, come fai a vedere i formati pal a 50hz se poi sulla hdmi non lo supporta? In ogni caso può essere che i tuoi driver vadano aggiornati, o se lo sono già, una errata disinstallazione dei vecchi e successiva installazione dei nuovi non eseguita "a regola d'arte", potrebbe far rimanere residui dei vecchi che vanno in conflitto col nuovo e dare diverse tipologie di problemi, tra cui magari anche quello che hai tu.
p.s.: Hai per caso un impianto ht con hdmi passante attraverso il sintoamplificatore?
Martedì sono venuti a cambiarmi il tv che se ricordate aveva il vetro interno crepato.
Sono due sere che lo sto testando prima con i video test e poi con le immagini in scala di grigio e non ho riscontrato (almeno per i miei occhi) nessun difetto.
Poi ho guardato qualche blu ray….che dire da mascella a terra!
Il Cavaliere Oscuro e Black hawk Down sono spettacolari
La sensazione è di vedere dei film nuovi come dire, ritoccati per renderli più belli spero di rendere l’idea.
Io vengo dal Panasonic 50VT20.
Il mio tv è TX-P55VT50T
si è vero, ma se non ti serve uno dei due monitor lo spegni :D
Comunque segnalo a tutti questa recensione del plasma samsung E6500:
http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...ge=Performance
la segnalo anche qui perchè il recensore confronta il tv in questione con i plasma panasonic 2012 e da quello che ho potuto leggere fin ora mi sembra una review molto obiettiva; non è la solita sviolinata tutta pregi e niente difetti. Vengono toccate tutte le questioni di cui stiamo parlando qui: uniformità, bande verticali, falsi contorni, scatti con materiale 24p ecc. Questioni che, al di la del fatto che siano "giustificate" o meno, vanno presentate ai potenziali acquirenti in modo che sappiano a cosa stanno andando incontro, prima di spendere diverse migliaia di euro.
ragazzi vi spiego, io in genere piloto tutto da pc, dove uso un lcd e quando devo vedere un film o mettere un videogame metto in genere la modalità duplica, spengo l'lcd e mi tuffo sul plasma
non so se a sto punto sarebbe meglio usare l'opzione solo proiettore e poi tornare all'lcd..
riguardo al buzz mi sembra che nemmeno su avforums se ne stiano lamentando i possessori, quindi forse sono migliorati...
nono se ne lamentano. è sempre una question personale, d modello e ambientale, ma anche i sammy di quest'anno buzzano.
direi che andiamo però OT
beh da come ne parlano sembra proprio un bel prodotto quel sammy...
Kralin via dell'e6500 e' meglio l'st pana in diversi aspetti ( fedelta' cromatica,linearita',nero ) il problema e' che la serie ST di pana manca di regolazioni approfondite ( solo il bilanciamento a 2 punti? un po' pochetto onestamente )
mah, alla fine hanno dimostrato che con quei due punti riesci ad tarare correttamente, quindi non c'è un reale problema...
io ho preferito l'ST perchè sul 50" ci sono molto più incognite su samsung.
dovendo salire di diagonale c'è da dire ch eil 60" sammy costa meno del 55ST50...
se uno vuole un 60" è sicuramente il best buy dell'anno