Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno ha informazioni sul BD di "ELVIS ON TOUR" uscito questa estate? So che non è doppiato e quindi c'è solo l'audio originale lossless ma non capisco la situazione dei sottotitoli, leggevo la fascetta al mediaworld l'altro giorno e sono elencate un sacco di lingue ma non c'è l'italiano, così come non figurano neanche tutte le lingue europee (NB - le copie che ho visto non sono import come succede spesso con i BD musicali perché la copertina è localizzata in italiano)
-
sono tornato da un viaggio negli Stati Uniti da poco, l'ho acquistato ed i sottotitoli sono presenti :)
-
Sono riuscito ad ordinare un mucchio di roba da Amazon.de a prezzi ridicoli.. Ho visto però che per un ordine fatto un'ora fa di una sola steelbook andato a buon fine mi hanno subito preso i soldi, per quest'ultimo molto più corposo mi ha dato l'ok dopo mille errori, mi è arrivata la conferma via mail ma i soldi non li hanno presi.. Non è che si sono accorti di avere messo prezzi ridicoli o di un problema tecnico al sito e adesso non spediscono più i film a quei prezzi? speriamo di no..
-
@pyoung
In effetti neanche sull'edizione nostrana il retro di copertina riporta l'Italiano, però ( come da tradizione Warner) sembra disco unico, come per il bel Digibook USA, ho letto il report e riporta i subs in ITA :)
-
Grazie allora! :) (ultimo di tanti errori tragicomici nelle localizzazioni delle copertine in cui sbagliano alternativamente (a volte più di una) o i sottotitoli, o l'aspect ratio, o il formato audio, o le codifiche o i dati del film.... vabbè l'importante è che ci siano sul disco ma cavolo l' attenzione su una cosa così semplice mi sembra strano passi via così grossolanamente
-
Avete ricevuto i blu ray acquistati da bol approfittando della promozione 60%? Devo dire che i prezzi erano molto vantaggiosi però, almeno nel mio caso, i dischi erano dati per disponibili e non lo erano. Cmq dopo qualche giorno dall'ordine mi hanno comunicato difficoltà nel reperimento e conseguenti ritardi. Oggi, ho visto sul sito che hanno fatto una spedizione parziale, questa volta però senza avvisarmi.
Morale: spediranno il disco che risulta ancora in reperimento?
Certo che 2 righe potrebbero scriverle:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da guidopater
Avete ricevuto i blu ray acquistati da bol approfittando della promozione 60%?
Morale: spediranno il disco che risulta ancora in reperimento?
Dipende dal disco: a me ne hanno spediti 5 su 6, mentre Il Maledetto United (che inizialmente sarebbe dovuto arrivare in una spedizione separata perché in reperimento) alla ffine mi hanno comunicato che non riescono più a reperirlo ed è stato depennato. Ovviamente mi hanno fatto pagare solo i 5 che sono riusciti a reperire ed hanno spedito.
Bye, Chris
-
A me hanno spedito in 2 momenti diversi, ma è arrivato tutto senza pagare una seconda spedizione. In più, per scusarsi, mi hanno inviato uno sconto via mail per il prossimo eventuale acquisto che farò da loro.
Domanda per chi ha acquistato ieri da amazon.de: io ho fatto 2 ordini distinti ieri, uno per una sola steelbook e uno più grande. Mi sono arrivate entrambe le conferme via mail dell'ordine, però stamattina controllando sul mio account vedo che c'è solo l'ordine della steelbook, l'altro no. Dov'è finito? Mi è stato annullato senza dire niente via mail? Voi come siete messi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Starfighter
Domanda per chi ha acquistato ieri da amazon.de: io ho fatto 2 ordini distinti ieri, uno per una sola steelbook e uno più grande. Mi sono arrivate entrambe le conferme via mail dell'ordine, però stamattina controllando sul mio account vedo che c'è solo l'ordine della steelbook, l'altro no. Dov'è finito? Mi è stato annullato senza dire niente via mail? Voi come siete messi?
Hanno cancellato tutti gli ordini, piano piano stanno arrivando le email di disdetta a tutti.
-
@starfighter
a me hanno confermato l'ordine della steelbook di "This is it", mentre per gli altri titoli mi stanno mandando delle mail distinte una per ogni titolo dicendomi che hanno fatto una cagata:cool: :cool:
-
Qualcuno di voi sa per caso se l'edizione USA/Canada di TROY Director's Cut ha l'audio ITA?
Sulla lista Jimbo è indicato solo per UK/Germania/ecc., quindi Europa, e sulla fascetta che si legge dal sito axelmusic sembra che non ci sia l'italiano.
Ma essendo un Warner potrebbe benissimo trattarsi di un disco unico per tutti i paesi, no?
Visto che è in offerta...: http://www.axelmusic.com/productDeta...id=todaysoffer
Thanks,
Sbab
-
-
Mi è appena arrivata la mail da amazon dove mi dicono che si sono sbagliati e hanno annullato l'ordine.,. Però Scontro tra titani in steelbook a 2,42€ me l'hanno lasciato, forse perchè era in un altro ordine (non multiplo ma singolo). Boh, chi ci capisci è bravo..
Peccato però :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sbab
Ma essendo un Warner potrebbe benissimo trattarsi di un disco unico per tutti i paesi, no?
Anche no. E' vero che spesso le edizioni Warner sono multiaudio, ma questo avviene molto più spesso per i dischi europei, mentre quelli USA non sempre hanno l'audio italiano. Nel caso specifico sul retrocopertina scannerizzato da Axelmusic manca l'indicazione della lingua italiana; la stessa lingua francese è solo nella versione quebecquoise e non in quella "parigina" (altro indizio che il disco non ha le lingue per i paesi europei). Infine, la stessa recensione di blu-ray.com (solitamente molto affidabile) non indica la presenza dell'audio italiano sul disco USA.
Insomma: puoi essere ragionevolmente certo che l'italiano su quel disco non ci sia. ;)
Bye, Chris
-
confermo che mi hanno annullato tutto l'ordine:(
peccato ci abbiamo provato!!!!!!:D :D