Visualizzazione Stampabile
-
Justscan
Scusate l'ignoranza, ma se ho una sorgente a 720p su HDMI (nel mio caso una X360) e metto il televisore in justscan non dovrei vedere un'immagine più piccola dello schermo? Perchè se mappa 1:1 non può fare altro.
Altrimenti non ho capito cos'è il justscan.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da wedarada
LE40M86BDX
Versione :P8
T-TLPPEUMD-2000
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1011
may 25 2007
Avevo la stessa versione ma la mia è P6. Comunque, riguardo il mio problema, con ps3 agganciava correttamente i 24hz e riuscivo a vedere i BD. Il mio problema era con il segnale 1080p 60hz: con i giochi la tv si spegneva dopo pochi minuti, con tutto il resto (filmati e web) lo faceva lo stesso ma sporadicamente. Sono stato a lungo combattuto (essendo un problema non riportato sul forum) sulla responsabilità: ho cambiato 3 cavi hdmi e stavo per chiamare l'assistenza Sony. Poi ho pensato che sarei rimasto per settimane senza ps3 e che invece, chiamando Samsung, forse me la cavavo in 5 minuti di aggiornamento firmware. Comunque, digitale terrestre a parte, è tutto risolto ed è confermato che ad aver problemi era la tv.
-
microscatti in BD 0 . giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da EDO80
Salve ragazzi, questo dubbio del pap nel m86 da hdmi alla seconda immagine secondaria scart 1 e 2 e av...
Oggi ho potuto provare perchè mi sono preso un X360 con HDMI :D
In effetti hai ragione: si può fare anche con gli M86: nel menu del PIP c'è una voce che si chiama "dimensione", se non erro, che permette di vedere le due sorgenti affiancate e anche di scegliere se fargli riempire tutto lo schermo o se tenerle in una striscia più sottile al centro dello schermo (in questo caso i rapporti d'aspetto sono più corretti).
-
Chi gioca con 360 o ps3, mi sa' dire com'e' la resa generale?
gli 8ms sono un problema?
mi raccomando sincerita'.
l'hdmi sono 1.2 o 1.3?
grazie
-
Ti posso rispondere sugli HDMI: quelli degli M86 sono 1.3
Per il resto lascio la palla agli altri.
-
Citazione:
Originariamente scritto da passerotto
Chi gioca con 360 o ps3, mi sa' dire com'e' la resa generale?
io le ho tutte e 2 e la resa generale è ottima(entrambe in hdmi)...niente da dire...
prima avevo un 32s71 e la differenza si nota...soprattutto sui neri.
i colori sono molto + accesi
gli 8 ms non sono un problema,le scie non esistono vai tranquillo
io sono pienamente soddisfatto e non credo ci sia prodotto migliore per il gaming
piccolo anneddoto:
prima che uscisse halo 3 è stato presentato alla stampa in anteprima. gli sviluppatori e la microsoft stessa hanno pensato bene di collegare la x360 dimostrativa a dei bei 37m86,per far bella figura con la stampa:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da zerbo
io le ho tutte e 2 e la .....
ero indeciso se prendere questo e lo sharp 46xl1e
prendo il samsung, lo prenderei sopratutto per giocare!
ora dimmi per i problemi di firm, dovrei trovare la tvcon i firm aggiornati nei magazzini?se no, devo preoccuparmi o si puo' aggiornare tranquillamente?
insomma ditemi cosa non dovrei proprio prendere!
il 46 pollici ha problemi di sorta rispetto tutto quello che scrivete?
qual'e' un buon prezzo per il 46?
a torino dove consigliate di prenderlo?
-
@passerotto
Ciao anche io sono di torino:D :D
I posti sono i soliti...un consiglio fai un pensierino sul fratello maggiore e cioe la serie F86;) ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
ma dove costa meno?
immagino che gli f il 46 non costi 2100 euro.
cosa avrebbe in +?
-
Citazione:
ero indeciso se prendere questo e lo sharp 46xl1e
il firmware lo può aggiornare colo il centro assistenza
lo sharp non lo conosco ma dicono che sia ottimo,comunque poi non so se lo sharp accetta il 1080p su hdmi e vga.
ripeto: io l'ho preso prevalentemente per il gaming e ad 1 mese di distanza sono sempre + convinto di aver fatto la scelta migliore
-
Citazione:
il firmware lo può aggiornare colo il centro assistenza
lo sharp non lo conosco ma dicono che sia ottimo,comunque poi non so se lo sharp accetta il 1080p su hdmi e vga.
ripeto: io l'ho preso prevalentemente per il gaming e ad 1 mese di distanza sono sempre + convinto di aver fatto la scelta migliore
guarda lo sharp e' ottimo ma a parte il fatto che la serie l a torino e' introvabile(la d e' piena di difetti)poi non accetta il 1080 da vga e non ha component....e per giunta il supporto al 24p non c'e' e l'hdmi e' 1.2....insomma per giocare meglio il sammy!!!
l'unico dubbio era l'effetto scia, 8ms sembravano tanto, lo sharp ne ha 4....ma se tu garantisci.......garantisci vero?
-
gli f8 ne ha 6 ! l'ho letto dal sito ufficiale samsung.
-
Citazione:
guarda lo sharp e' ottimo ma a parte il fatto che la serie l a torino e' introvabile(la d e' piena di difetti)poi non accetta il 1080 da vga
infatti confermi quello che sapevo...lo sharp per giocare è un po limitato.
io gioco tutti i giorni ho tutte le console attuali(2 x360 una in vga ed una in hdmi,la ps3 ed il wii)ho fatto e sto facendo tutte le ultime uscite per ogni formato e ti assicuro di non aver mai visto una scia.cosa che vedo invece quotidianamente sulla psp...( il paragone non c'entra nulla ma è solo per farti capire che so riconoscere le scie di un lcd)
-
Citazione:
infatti co...( il paragone non c'entra nulla ma è solo per farti capire che so riconoscere le scie di un lcd)
ma stiamo parlando degli M, giusto?
non capisco perche' l'altro utente parli dell'f.....costano uguali?