Da questa foto sembrerebbe che sia finalmente presente il pixel orbiter, il che sarebbe decisamente una buona notizia!
Visualizzazione Stampabile
Da questa foto sembrerebbe che sia finalmente presente il pixel orbiter, il che sarebbe decisamente una buona notizia!
@schultz88
Non so se ti riferivi al dubbio che avevo manifestato qualche pagina fà ma come riscontrato da molti, notizie chiare su specifiche e filtri utilizzati nei vari modelli 2011 sono ancora di poco fondamento...persino sul sito europa panasonic non sono chiare!
Mi interesserebbe capire la differenza tra un "vecchio" infinite back pro ed un "nuovo" infinite black 2.
Il mio dubbio era un V20 adesso o un ST30 / GT30 tra un mese...ed il rischio è che se rimanessi deluso su gli ultimi due andare alla ricerca di un V20 sarà difficile.
Alla finac della mia città hanno la serie V20 in offerta (€ 1150 42" - €1250 50") ma fino ad esaurimento scorte (3/4 in magazzino).
Il fatto che i plasma 2011 consumino decisamente meno mi alletta moltissimo e dagli ultimi commenti nel forum mi sento più indirizzato all'attesa ma...
occhio, il 42" sta a 899 da mw ;)Citazione:
Originariamente scritto da Blub
... quanto ai dubbi di carattere tecnico, finché non avremo visioni dirette
in ambienti controllati e review affidabili, è inutile parlarne
guarda, sono nella stessa situazione, solo che non essendo minimamente interessato al 3D mi accontenterei di un G30, se la qualità non fosse troppo inferiore al GT30 (ma ci sono ben 500 euro di differenza come prezzo di listino!) e rimanesse pari o magari un pochino superiore a quella del V20.Citazione:
Originariamente scritto da Blub
Dò per scontato che il GT30 sia superiore al V20, se no il prezzo sarebbe veramente ingiustificato.
Escluderei a priori invece l'ST30 perchè limitato come possibilità di calibrazione.
Il menù in foto è quella a cui fà riferimento ai modelli 2010 dove solo quelli americani possedevano tale chicca.Citazione:
Originariamente scritto da Picard
A meno che il menù per la fascia bassa e/o media rimane tale e invece per quella alta e/o media alta sia stata cambiata.
@schultz88
Il fatto che anche tu come me sia nell'indecisione mi aiuta ancor di più a credere che aspettare sia la decisione più saggia...
In realtà, pur non interessandomi il 3D, ero indirizzato (soprattutto per il prezzo e le ipotetiche caratteristiche) al GT30 46" che in italia dovrebbe aggirarsi intorno alle 1500€.
Ovviamente parlo col senno di poi!
@Rosmarc
Grazie per la dritta sul sito online di MW
Ottima notizia! Non sapevo neanche a cosa servisse, ma ho appena fatto una ricerchina, ed ho scoperto che ha a che fare col problema delle immaggini statiche, che affligge i plasma. Quindi visto che io ho l'esigenza di usare la tv anche come monitor pc, penso che così non dovrei escludere il plasma a prescindere. :) Dalla foto si capisce che è una funzione che si può attivare e disattivare; a questo punto anche chi non fa uso del tv come monitor, non è conveniente lasciare sempre attiva questa funzione anche per gli stessi loghi dei programmi tv?Citazione:
Se vuoi utilizzare la tv per word, excel, photoshop o cose del genere, io un plasma non lo prenderei mai.
Straquoto Onslaught, non ha senso 1 utilizzo del plasma in tal senso.
Io utilizzerei la tv insieme al monitor, ossia monitor per applicazioni tipo office, email e internet.
Mentre con la tv lo utilizzerei per giocare in 3d e visione di film e sky :D
Dite che non conviene il plasma? :D
io dico che per lavorare con il computer ti conviene uno schermo piccolo mentre ci stai vicino, mentre per fare il resto dellc ose uno schermo grande và bene; incommsa ho provato ad usare un 32 lcd come schermo del pc e veramente non è cosa
Citazione:
Già segnalato:;) http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=6399
SALUTI
MASSIMO
In che lingua è quel sito? come hai fatto a capir lo sai solo tu :pCitazione:
Originariamente scritto da goldrake7
I tre casi da te elencati sono programmi che non uso, a parte raramente il word all'esigenza. Quello che faccio di più è navigare. Certo che questo è un bel grattacapo. Che dire, vediamo per me cosa uscirà "fuori dal cilindro" prossimamente casa Toshiba.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Io ho navigato a volte ma premevo f11 per avere il pieno schermo e non facevo sessioni molto lunghe. Certo che è l'unico caso in cui un lcd è meglio