@Slask Assolutamente no. Per giunta è solo nelle scene iniziali più evidente. Poco, ma ha ragione Alpy un po’ di filtro c’è...
Visualizzazione Stampabile
@Slask Assolutamente no. Per giunta è solo nelle scene iniziali più evidente. Poco, ma ha ragione Alpy un po’ di filtro c’è...
Ennesima genialata di Sony: traccia ITA (ed a quanto pare anche le altre localizzazioni) sul disco UHD di Whiplash declassata a DD5.1 (sul BD è il solito DTS HD MA 5.1)...
Ragazzi nella mail di amazon per il cofanetto di Hitchcock mi dice consegna prevista per oggi. Poi se clicco nei dettagli spedizione mi dice in arrivo il 6 ottobre! Ma che è??? Chi è messo così?
A me il cofanetto Hitchcock collection è stato consegnato stamattina. Anche a me ieri era comparsa la data di consegna del 6 ottobre
Quindi dovrebbe arrivare. Io invece ho ricevuto la mail che mi condanna ad attendere un mesetto.
Anche questo è la norma e succede praticamente a tutti i film sony o quasi. Questo perché prima erano edizioni a blocchi (nel nostro caso italia/spagna coprendo anche i paesi nordici con i sottotitoli) mentre adesso li fa a blocchi più grandi, quindi è normale che declassino a codifiche lossy tutti i doppiaggi.
Arrivato anche a me. Era un errore di amazon la consegna del 6 ottobre.
Non ho affatto scritto penosa. Rileggi bene. Comunque appena visto la finestra sul cortile. 9 pieno. Un sacco di dettagli che non avevo mai visto soprattutto nell’arredamento della casa del nostro James ma anche negli appartamenti dei vicini che lui osserva al binocolo. Grandissimo disco e ovviamente film capolavoro. Ma quanto era bella Grace Kelly?
A qualcuno è arrivato però
Il cofanetto di Hitchcock è un digipak come l'edizione UK oppure i dischi sono infilati nelle tasche come quello USA? Quanto rosico che a me arriva fra un mese...
La prima che hai detto. Anche se avrei preferito ognuno nel proprio amaray.
Digipack, per me un ottimo cofanetto, internamente lo trovo veramente bello.
Avendolo pagato 28 € poi è stato un vero affare...