per i movimenti .. o provi a mettere Auto 2 , o nel motionflow su fluido....
Visualizzazione Stampabile
Salve raga da possessore di un sony 40Nx710 volevo sapere se HX855 nel 3d e' fatto veramente bene
il mio nx710 in 3d fa veramente vomitare.. e soffre del problema dello sdoppiamento del immagine :=( un altra cosa anche nel 855 c'e' l'effetto chiazze bianche se metti un immagine scusa?
il mio Nx710 mi ha deluso parecchio .... mio fratello ha preso il samsung 40es8000 e' devo dire che rispetto al mio non c'e' paragone.. leggendo il topic sembra che questo 855 sia nato veramente bene mi confermate
Grazie a tutti per le voste info
ragazzi non so se è stato già detto ma avete visto il 55 a 2000€ ?
mangozz se non vedi nulla nel test estremo non noti nulla nelle partite di calcio!
Se con Auto 2 ti risulta fluido metti Nitido o maggiore brillantezza con Auto 1 oppure con modalità Film NO, oppure spegni proprio il motionflow...(eresia pura).
Il 3D appare e scompare che vuol dire??? Guarda un pà di film prima di fare un giudizio che varia da film a film. La linea blu che vedi non è normale...ripeto prova altri film.
Nei menù il dimming è spento, quindi il pannello è nudo e crudo ed è normale se c'è qualche infiltrazione di luce. con l'utilizzo e un pò di rodaggio andrà via.
Ti riporto in prima pagina allora! Benvenuto ;)
Il 3D di questa tv è spettacolare!!;);)
ho visto tanti film tra cui la furia dei titani,john carter,menblack 3,the avengers e tanti altri...
tutto questo non ho notato nessun crosstalking e difetti vari,unico consiglio acquista pero' gli occhiali quelli al titanio della sony che,ha mio parere,sono migliori,tra quelli della sony ovviamente:)
Grazie Mauro, per il momento devo dire di essere piuttosto soddisfatto. L'unica cosa ripeto è il clouding nei menu, che vedo anche a luci accese, vorrei capire se é cosî per tutti (anche se non mi da particolare fastidio).
Per il 3d domani mi compro un cavo nuovo, qualcuno mi può consigliare una marca e modello, anche in pm?
P.s. Avevo dei dubbi sull'estetica del tv ma mi devo ricredere, é veramente elegante e sobria, poi i materiali sono veramente di qualità.
Ragazzi guardatevi Hugo Cabret con questa tv....:sbavvv:
La perfezione visiva!! Più di così si muore!!!! Questa tv ancora mi stupisce dopo mesi!!!!
@mangozz
E' assolutamente normale nei menù te l'ho detto! L'elettronica è spenta e il dimming pure per facilitare la navigazione. L'importante è che non vedi nulla nella normale visione (che ti frega dei menù??).
E cmq fai un pò di rodaggio, metti per qualche ora un film bluray 3D senza bande nere, vedrai che la situazione migliora con il tempo.
Trimaster e pensare che nemmeno ti godi i bluray al massimo...la PS3 è un buon lettore ma non un ottimo lettore.
A mio avviso con una tv del genere va abbinato un lettore a dovere. Discutine nella sezione Accessori HX855 altrimenti andiamo OT.
domandina: ma il televisore ha la webcam integrata o va acquistata a parte?
Intendi la webcam per Skype? No non è integrata, è venduta separatamente
Buongiorno...domanda per Mauro...
Ieri sera mentre vedevo la partita ho abbassato il gain verde fino a -10...e il mio leggero vb o dse praticamente è sparito...come mai?