boooo mi pare tanto stranoooo...
Visualizzazione Stampabile
boooo mi pare tanto stranoooo...
Cosa ne pensate del 3D di iron man 3?
L'ho visto ieri ma non mi e' parso niente di particolare.
a me non è piaciuto affatto come 3d...
Lo ha visto mia madre e la mia ragazza ed entrambe hanno detto che non si può vedere!! Qualcuno che ha la mia tv può controllare gentilmente?
QUOTE=bladexxx;4058848]ragazzi ho acquistato JURASSIC PARK 3D dato che avevo letto degli ottimi commenti a riguardo e devo dire che sono rimasto veramente DELUSO!!! ma ad altissimi livelli per quanto mi riguarda è quasi inguardabile vi dico che è imparagonabile ai top come avatar titanic ecc ecc (e qui ci può anche stare ) però caspita mai vista una cosa cosi....
intant..........[CUT][/QUOTE]
ah ecco, pensavo di dire un'eresia. E un 3D piuttosto inutile e senza guizzi particolari. Di quelli che poi ti scordi.
Il film invece mi è piaciuto nella prima parte poi si è un pochetto afflosciato (forse il cattivo ha perso carisma lungo il film).
Comunque non male, ma non bello come il primo.
@bladexxx non ho visto il film ma a detta di molti stiamo parlando di un 3D che rivaleggia senza problemi con film girati in 3D.
A parte lo schiaffo della decodifica HD in tedesco, per noi italiani, il video sembra Ottimo.
Molte recensioni nazionali ed internazionali ne parlano in maniera molto, molto positiva.
Verifica che il firmware del tv sia aggiornato
descrivi in tutto e per tutto quello che noto in diversi film (Avatar, Lo hobbit, Hansel & Gretel, Iron man 3), e che invece è del tutto assente in altri: francamente non ho ancora capito da cosa dipende :muro:
Incompatibilità col lettore? Problemi personali con questi film? Sto sbattendoci la testa da 3 mesi ormai
ragazzi ma guardate che è stranissima questa cosa!!!
nel senso che con il mio sony 855 e il bd sony 790 tutti i 3d si vedono da dio, ho acquistato questo jp 3d perchè a detta di molti ha un 3d che merita, mentre con questo una pura delusione, eppure il bd non può essere difettoso...
bradipolpo ed altri io sono di Roma se volete passare per un caffè la porta è aperta.
Ho visto ieri con mia moglie Jp 3d e oggi vita di pi 3d ...
Per me il 3d di jp è buono, ottima profondità, certo non mi aspettavo chissà che perché non si prestava per un effetto spettacolare... non ho notato presenza di ghosting ( anche se essendo il terzo film che vedo, non ho l'occhio allenato).. in definitiva mi è piaciuto parecchio.
Vita di pi mi è sembrato un pochino fatto meglio (parlo di 3d ovviamente) qualche pop out qua e la, e anche qui una bella profondità...
Sicuramente due film 3d che non possono mancare nella collezzione...
La mia catena è benq w1070 samsung bd c6900 e occhiali sainsonic
Ho la tua stessa catena video, al momento purtroppo non posso verificare la visione di JP...
Ti consiglio di entrare nelle impostazioni del 3D, ad esempio lascia sempre su "0" il parametro dei pop-out, perchè con "-1" e "+1" si può verificare gosthing come descrivi.
Non mi viene in mente nient'altro, se non suggerirti di caricare gli occhialini... non si sa mai che si stiano scaricando! ;)
Facci sapere, ciao.
Ho appena finito di vedere Pacific Rim ...un 3D da paura, gran profondità e con una grande capacità di coinvolgimento.
Dopo aver visto questo ho rimesso Iron Man 3 e la differenza è diventata siderale
Si, Iron man non ha ghosting, non è male come profondità, ma l'effetto coinvolgimento è praticamente irrisorio.
Ed un 3D che non coinvolge è inutile.
Pacific Rim al contrario, ha ogni singola inquadratura che viene effettuata in funzione dell'effetto 3D ed il risultato finale è superlativo.
Rispetto ad Avatar ad esempio lo trovo effettivamente di qualità molto alta; però il 3D di Avatar è comunque ancora quello più fine ed elegante, meno caciarone, ma comunque di grande effetto.
Insomma, la vera eleganza non quella ostentata. La differenza è tutta nel manico e cioè in Cameron.
E ve lo dice uno che reputa Avatar (artisticamente) tra i film minori di Cameron ma ciò non toglie che sa come deve piazzare una telecamera.
si ma tieni presente che in pacific rim il lavoro per renderlo bene in 3D era molto piu difficile, sempre movimentato e pieno di cose sullo schermo ;-)
No nessun ghosting.