Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
in effetti queste apps non è che siano un gran chè a parte YOUTUBE, meglio usare internet dal pc
chissà come sarà la SMART TV e se anche i possessori dei vecchi apparecchi potranno utilizzarla....
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
in effetti queste apps non è che siano un gran chè a parte YOUTUBE, meglio usare internet dal pc
chissà come sarà la SMART TV e se anche i possessori dei vecchi apparecchi potranno utilizzarla....
forse ho trovato.. dovrebbe chiamarsi modalità autowide ed è disponibile solo su digitale.. però ogni tanto fà delle cappelle perchè non mi mette in automatico le 2 bande laterali quando la trasmissione arriva in 4:3--Citazione:
Originariamente scritto da you_proof
in attesa che il cubo accetti la carta, io sto apprezzando molto anche l'app chili, anche se non la aggiornano frequentemente: conan, evangelion, robotech, musica e altri contenuti di vario tipo e ben fatti come la sezione "cooking" e "family". Poi c'è Acetrax: due film visti e buona qualità video da DVD, servizio che però ha un catalogo non vastissimo e per chi non pretende le "prime visioni". Migliorabile anche la ricerca nel catalogo, specialmente per chi vuole solo quelli noleggiabili. Vediamo se migliorerà. Ci spero.Citazione:
Originariamente scritto da achab1977
bye
Citazione:
Originariamente scritto da maurosorre
riposto
qualcuno che sa darmi una risposta ?
vorrei andare a comprare il disco non voglio compare cose che potrebbero non funzionare
Grazie a tutti
CIAOCitazione:
in teoria dovrebbe funzionare tutto quanto,BASTA CHE IL HDD E FORMATATTO IN FAT32 (secondo me)
Buon Lavoro :cool:
Io ho collegato un seagate da 250 gb e funziona alla grande, è formattato in NTFS!
Io ho collegato un HD 2.5 da 1 tera... e va benissimo... formattato naturalmente in NTFS... :D
Spento svitato appena riacceso a pag 420 o giu di li o postato delle foto
Io non o riavvitato
rompo gli indugi ed installo l'ultimo aggiornamento... 3006.2..... ieri ho provato a vedere avatar in hd passando dal 2d al 3d.... risultato pessimo.... sacrifico qualche applicazione di internet.... deciso
vi ricordate come si accede al menu' nascosto?
Con la TV spenta (in stend By),sul telecomando devi premere,velocemente,uno dopo l'altro : info->menu->mute->power on ;)Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
...io uso HDD Maxtor da 500 GB NTFS e Western Digital da 1.5 TB NTFS e poso dirti che funzionano senza problemi ;)Citazione:
Salve. Premi a tv spento menu poi mute poi power on, veloce, si accende la tv col menu nascosto . Non fara modifiche a caso .Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
Hai dimenticato metere al primo posto il tasto INFO ;)Citazione:
Originariamente scritto da Roby1966
Io ho un mypasspot della wetern digital! 500 gb e funziona benissimo!Citazione:
Originariamente scritto da Hulk66