@Mmax70
a me e sempre arrivata tramite le poste italiane ;)
Visualizzazione Stampabile
@Mmax70
a me e sempre arrivata tramite le poste italiane ;)
Uguale per me da Bol, presi 3 titoli, oggi ne hanno spediti 2 (Avatar e wolfman) il terzo in reperimento. I soldi dei due titoli me li hanno scalati oggi
BOL mi comunica che spediranno entro fine settimana i titoli disponibili, il resto è ancora un mistero... ordine effettuato l'8/09 :rolleyes:
Qualcuno sa se "The Vampire Diaries" 1° stagione acquistabile in UK ha l'italiano?
Da Amazon.com spediscono con corriere solo con la "priority international courier" vero? Le 2 spedizioni più economiche sono così lente come segnalato?
P.S. Segnalo che a me BOL.it ha spedito, in 2 spedizioni differenti, i 3 blu ray che avevo ordinato e sono in consegna per oggi. Mi hanno mandato un sms per segnalarmi la prima spedizione parziale, poi ieri mi hanno mandato una mail per farmi sapere del reperimento del cofanetto di Predator e che me lo avevano spedito a spese loro.
buongiorno a tutti.
- vado subito al sodo:
vorrei sapere quale blu ray potreste consigliarmi per avere effetti audio davvero impressionanti - devo provare il mio impianto ht onkyo- grazie!
@pinocera
Terminator Salvation ;)
2012 - king kong - resident evil 2 -
di quelli che hai segnalato se non sbaglio solo 2012 ha un audio HD in italiano;)Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
come hai collegato la play? io direttamente con cavo hdmiCitazione:
Originariamente scritto da belzebuth
poi setto in automatico le impostaz sulla play cosi gia da sola riconosce le fonti audio supportate dall'ampli
@pinocera
esatto!! direttamente con il cavo hdmi e poi in maniera automatica il TV setta sia i fps che la risoluzione
comunque questa non è la sezione giusta per parlare dei settaggi;)
sicuramente è una domanda da niubbo, ma dopo diversi anni e diversi film non resisto dal farla...
mi è capitato molte volte che sui film in blu-ray i dialoghi italiani avessero un audio "anomalo" rispetto al dvd, immagino possa essere per i 24fps anzichè 29 ma spesso il risultato è a mio parere una schifezza rispetto all'audio originale o almeno all'audio a cui ero abituato io.
E' giusto quello che ho detto o sono io che ho settato male la PS3??
@ ma33y
probabilmente ti eri abituato a sentire per troppi anni i film con l'audio accellerato e adesso che lo senti corretto ti fa un effetto strano, ma comunque è la nuova situazione ad essere corretta.
(con 2 o 3 casi a parte come "Vivere e morire a Los Angeles" dove hanno effettuato un errore grossolano e l'audio ha il picth sbagliato)
Ragazzi prima di incavolarmi chiedo a voi: solno esattamente 3 giorni che provo a contattare dvd.web e questi non si degnano di rispondermi ...
Vi spiego la mia storia:
3 giorni fa ho deciso di disdire un mio ordine di 2 film dal loro sito, non so perchè ma cliccando su cancella mi ha distetto solo 1 dei 2 film:rolleyes:
L'ordine ancora non mi era stato spedito quindi ho voluto avvisarli tramite mail ( info@dvdweb.it ) per disdire tempestivamente anche la'l'atro film
Il giorno dopo ( ieri ) non ho avuto risposta e il pomeriggio stesso mi hanno spedito il pacco, ho tentato in sera a contattarli nuovamente tramite mail e persino su facebook sulal loro pagina ...
Questa mattina ancora 0 risposte ed ovviamente domani mi sarò consegnato un pacco che ovviamenente non vogliuo pagare
Come posso fare per contattarli ? :confused:
semplice, il pacco lo rifiuti ;);)