Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da derekz
Direi che la procedura di
Impostare uscita tv hd su Originale, vedere i canali SD su scart e impostare la scart come "rgb"
andrebbe inserito sul primo post di questo thread
lo farei pure io
il problema è che se guardo i canali sd con l'impostazione 16.9 attiva nel decoder,quando passo ai canali hd mi esce la riga blu verticale nella parte destra dello schermo.la riga sparisce solo se si imposta 4:3 e letterbox on e quindi dovrei stare lì a smanettare ogni volta che guardo i canali hd
non ho il myskyhd,ho quello normale hd,ma da quanto ho letto è un difetto che è stato notato anche con myskyhd
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stefano71
che differenze ci sono tra i decoder Samsung DSB-P990N e quello che dovrebbe essere l'ultimo in ordine cronologico ovvero il Samsung 990V?
Ci sono modifiche a livello di Firmware o solo estetiche?
Riporto questo post, al quale non è stato risposto: chi ne sa qualcosa?
edit
Mi rispondo da solo: pare che rispetto al 990N, il 990V abbia una SCART in meno e sia privo di modem
-
Un paio di problemini... chiedo venia se fossero già stati trattati, ma non saprei quali chiavi di ricerca usare per trovare soluzioni fra migliaia di post...
1) Telecomando: è conosciuto il "bug" del telecomando risolvibile con l'adesivo... a me capita che, con un'impostazione del nero diversa da "disattivato" (o "normale", non ricordo bene) su un lcd Samsung 40B530 il telecomando del MySkyHD ha un "avviamento diesel"... comincia a rispondere molto lentamente (partendo da zero risposta)... tempo 5 minuti riprende a funzionare tranquillamente...
Non ho capito se questo problema sia lo stesso risolvibile con l'adesivo (credo di sì visto che si parla di interferenze con le "frequenze luminose") e se a chi si è presentato il problema il telecomando dopo un po' di tempo riprendeva a funzionare completamente (senza avere l'adesivo).
Fra l'altro, il problema si è presentato dopo un anno buono senza alcun problema... l'altro giorno ho provato a smanettare con i settaggi e da allora ho il fastidioso avvio lento del telecomando.
2) Come si esce dalla modalità "Play"? Spesso, dopo aver visto una registrazione, non mi accetta più i comandi del timeshift, e se premo "play" riapre il menu dell'ultima registrazione vista (quello con riprendi dal minuto tot, per capirci).
Per risolvere ho dovuto resettare il decoder.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Mi rispondo da solo: pare che rispetto al 990N, il 990V abbia una SCART in meno e sia privo di modem
Ciao quindi da quanto sembra il modello nuovo è "peggio" da un certo punto di vista rispetto al DSB-P990N...? :confused:
-
Salve a tutti.
Qualche giorno fa ho ordinato sul sito di Sky il MySkyHD con in omaggio la chiavetta per il digitale terrestre.
Siccome non sono ancora stato contattato da Sky (a parte l'email che mi confermava l'ordine) mi chiedevo se dovevo fare altro, non so... chiamare col telefono il servizio clienti o inviare raccomandate o fax.
In media quanto ci vuole per la ricezione del materiale?
Grazie mille :)
PS: una cosa che non mi è chiara...ma è possibile registrare le trasmissioni in HD? Oppure vengono downscalate in SD?
-
Se vuoi puoi contattarli telefonicamente. La raccomandata non ha proprio senso.
Certo che si regsitra in HD!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stefano71
Ciao quindi da quanto sembra il modello nuovo è "peggio" da un certo punto di vista rispetto al DSB-P990N...? :confused:
Molto spesso il modello nuovo nell'elettronica di consumo (esclusi i settori più competitivi) è solo una versione più economica del modello vecchio, come in questo caso ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Se vuoi puoi contattarli telefonicamente. La raccomandata non ha proprio senso.
Certo che si regsitra in HD!
Alla fine ho chiamato. Mi hanno detto che entro 3 gg arriva il tizio che monta il tutto! :D
Grazie :)
-
richiesta info
buona sera a tutti sono nuovo del forum vorrei chiedere un'informazione se possibile:
con il decoder mysky hd posso lasciare un solo occhio sulla parabola quindi un solo cavo ed utilizzarlo su di una singola entrata ad esempio la sat in 1?
Secondo Voi qual'è attualmente il migliore decoder mysky offerto appunto da sky?
Grazie a tutti
-
Se hai il decoder MySky HD Samsung e LNB tipo SCR allora sì, puoi tenere solo un cavo.
Se è un LNB tradizionale, allora no.
-
Chi mi darebbe un bel consiglio su quale modello di decoder mysky hd prendere offerto da sky attualmente?
A livello di prestazioni hard disk o altro ce ne uno migliore degli altri?
Considerate che ho solo un cavo che va dal decoder all'antenna ed in buona sostanza rimarrà l'unico.
Grazie
-