Dice semplicemente che devi inserire nel nome del file l informazione 10bit e hdr
Visualizzazione Stampabile
Dice semplicemente che devi inserire nel nome del file l informazione 10bit e hdr
Il nome del file attualmente è: "4STAR WARS Episodio IIIc - Solo (2018) 4K" l'ho in questo modo "4STAR WARS Episodio IIIc - Solo (2018) 4K 10bit HDR 2.35.1"
Ma ottengo sempre le stesse informazioni, forse ho capito male su come agire.
Prova a rinominarlo esattamente come ti ha suggerito, ovviamente con l estensione giusta relativa al tuo file. Naturalmente dovrai riscansionare il percorso, dopo aver cancellato la libreria attuale...
Cmq piccola tirata di orecchie per kodi! Uno scraper serio si va a leggere i metadati del file, non necessita di queste info messe nel nome del file!
@DMD
Proverei : Solo_ A Star Wars Story (2018).hdr.4k.10bit.x / Proverei : Solo_ A Star Wars Story (2018).hdr.4k.10bit.2.35.1.x
x ovviamente sta per quale estensione del file è.
Funziona e ti ringrazio, ma non per l'aspect ratio.
Wanilton dice che per quello dovrei affidarmi ad un 'addon.
https://forum.kodi.tv/showthread.php...150#pid2845150
Comunque dovrei rinominare a manina un bel po di file, alla fine lascio cosi mi è passata la voglia. :(
Quello dell'aspecr ratio è un "problema" che pedura sin dall'inizio, avevo letto che in effetti non è un errore, ma è causato dal modo in cui il tutto viene gestito già in fase di creazione del DVD/BD/file, le bande nere vengono computate come parte dell'immagine.
Problemi con la riproduzione di dischi BD. Kodi 17.6 skin MQ7.
Ciao,
ho impostato DVDFab per la riproduzione da disco dei BD, questo il mio playercorefactory.xml:
<playercorefactory>
<players>
<player name="DVDFab" type="ExternalPlayer" audio="false" video="true">
<filename>C:\Program Files (x86)\DVDFab Player 5\DVDFab Player 5.exe</filename>
<args></args>
<hidexbmc>false</hidexbmc>
<hideconsole>false</hideconsole>
<warpcursor>none</warpcursor>
<playcountminimumtime>3600</playcountminimumtime>
</player>
</players>
<rules action="prepend">
<rule filetypes="bd|ifo" player="DVDFab"/>
</rules>
</playercorefactory>
Quando in Kodi seleziono "Play Discs", DVDFab si avvia e sembra (come da immagine sotto) che cerchi di avviare il file index.bdmv, ma rimane fermo con schermata nera e il menu del BD non appare. Fuori da Kodi DVDfab funziona e i BD partono senza problemi. Avete idea di dove possa essere il problema? Grazie.
https://i.postimg.cc/xJCm1mgZ/Annota...-14-115739.jpg
DvdFab dalla versione 25 in poi crasha se aperto con Kodi,stesso problema.
Se intendi la v. 5.0.2.5 (oppure 5025) io la utilizzo da un po' e parte regolarmente.
Si può fare in modo che Kodi riconosca i generi dei films e quindi abbini le giuste icone anche se i generi sono in italiano?
C'è una funzione in Kodi che consenta di aggiornare massivamente le informazione dei film presenti nella libreria (locandina, trama, ecc) sovrascrivendo quelle esistenti? Nel mio caso le info sono state create precedentemente con Thumbgen, ma necessitano di aggiornamento, soprattutto perchè le foto delle locandine appaiono sgranate.
P.s. Uso kodi su nvidia shield.
Grazie!
Una maniera "pulita" non l'ho mai trovata. Solitamente quelle poche che ne ho avuto bisogno ho modificato il contenuto della libreria e poi rilanciato lo scan intero. Quella suggerita nel Wiki di Kodi la trovi qui.
ciao, vorrei visualizzare una videocamera installata in casa da remoto. Con lo smartphone uso IPC360, da pc windows non saprei come fare. Installare un emulatore Android, oppure si può sapere se con Kodi c'è qualche possibilità ?
É un IP camera basta andare sul indirizzo IP della camera