Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tepo
Io non ho trovato nulla... se ci sono news... fate sapere.... GRAZIE!!!
Da http://www.samsung.com/us/support/ow...UN55D7000LFXZA
Title Firmware for LED TV D7000 series.(ver 1025.1)
Applicable Model LED TV D7000LF, D7050XF, D7900XF, D7050VF Series
Description
- Supports the lastest Verizon, MLB.TV, Amazon, Netflix apps.
- Decreases flickering problem on 3D mode.
- Changes the way to get out of Store Demo Mode
- Prevents escaping issue when pressing volume button on video apps(Netflix, Vudu, etc)
- Supports Remote Service
buon sabato
-
Grazie per la segnalazione!
-
Citazione:
davidee
scusate ma dove si trova la guida in italiano per installare samygo sul d7000?
inoltre non ho capito che cosa si può fare in più installando samygo e se invalida la garanzia.grazie
alcune funzioni relative alla registrazione, export dei filmati, e altre cose ancora. Penso di si (per la tua seconda domanda), ma non sono sicuro.
-
esiste qualche maniera per ritornare indietro con i firmware mediante usb
-
-
Citazione:
cesimaan
No nessuna possibilità
se non sbaglio con samygo possono essere eseguiti i downgrade, giusto?
-
Da quello che leggo dai forum credo di si, anche se mi sembra che Samsung con gli ultimi aggiornamenti firmware ne abbia limitato gli accessi
-
ciao ragazzi,
circa un anno fa' ho comprato un 46d7000 a cui ho solo aggiornato regolarmente il firmware.fino ad oggi ho solo guardato film,visto video e foto tramite usb o wifi con il pc e ascoltato musica tramite sky.
vorrei SOLO sapere quali altre funzioni (magari le piu importanti e funzionali) riserva questo tv:rolleyes::confused:??
poi sarà mia premura andarmi a sfogliare l intero topic alla ricerca delle funzioni di mio interesse
vi ringrazio in anticipo;)
-
Ciao a tutti, ho un 40D6100, quando collego il pc per guardare qualche film usando un cavo hdmi o anche vga no mi esce il suono dalla tv, soltanto del pc...mi potete dire cosa devo fare per avere anche il suono dalla tv? tante grazie in anticipo...
Risolto: doveva impostare uscita audio predefinita anche al cavo hdmi sul pc....
-
La versione 3.1.8 di samsung smart view è compatibile con l's3 provata e funzionante, cercala in giro...su xda mi pare ci sia.
-
a che prezzo vendereste un samsung 46d7000( ITA )con un anno di vita?? o una mezza idea di prendere la serie E...:D
-
Citazione:
Procyon
E` lo stesso fw, quindi puoi scaricarlo dal sito italiano.
Prima di aggiornare ti conviene italianizzare la TV perche' sembra che con le ultime versioni di fw Samsung abbia precluso tale possibilita'.
Procyon+tutti, ho italianizzato con successo, scaricato il nuovo fw su una pendrive, clickato sul exe che mi ha generato una cartella T-GAS6DEUC, inserito la pendrive nella porta usb dell tv e poi supporto/agg sw/da usb. Lo cerca y trova, mi avverte che la tv si riaccenderà ecc.. appare un finestra con la barra avanzamento, o%, cosi qualche minuto ma niente, torna al canale tv y mi appare che il aggiornamento non è andato a buon fine e controllare. Hai qualche idea cosa succede o cosa devo fare? c'entra forse il italianizzare? tante grazie in anticipo del vostro aiuto....
-
Citazione:
grandipatenti
Procyon+tutti, ho italianizzato con successo, scaricato il nuovo fw su una pendrive, clickato sul exe che mi ha generato una cartella T-GAS6DEUC, inserito la pendrive nella porta usb dell tv e poi supporto/agg sw/da usb. Lo cerca y trova, mi avverte che la tv si riaccenderà ecc.. appare un finestra con la barra avanzamento, o%, cosi qualche minuto ..........[CUT]
Strano... cancella tutto dalla chiavetta, scarica di nuovo il fw e riprova! Mi raccomando non toccare assolutamente il telecomando e il televisore fino a quando non ti dirà che l'aggiornamento è stato completato con successo!!!
-
condivido quanto suggerito da Gorillaz ...
-
Grazie! Avevate ragione! Nella chiavetta c'è ne erano delle altre cose, l'ho pulita lasciando soltanto il file di aggiornamento e cosí e partito...Tante grazie di nuovo...