"Domestic delivery rates " in pratica questi seller spediscono solo nel regno unito ;)
devi cercare venditori che riportano la scritta "International & domestic delivery rates ", questi invece spediscono all'estero :)
Visualizzazione Stampabile
"Domestic delivery rates " in pratica questi seller spediscono solo nel regno unito ;)
devi cercare venditori che riportano la scritta "International & domestic delivery rates ", questi invece spediscono all'estero :)
Ciao, scusa ma nell'inserzione di Minority Report STB di amazon non trovo quel messaggio, cmq ho riprovato e dopo aver confermato la carta di credito mi esce questo messaggio, "We're sorry. The quantity that you requested is no longer available. The number to the right is the maximum quantity currently available." perciò credo che il problema non sia il dove risiedo io ma il fatto che anche se segnato in stock il prodotto poi al check out verificato con il "Preferred Merchant" l'oggetto risulti non disponibile! Perciò è una cosa temporanea o me lo posso scordare di poterlo prendere da amazon.uk!
per quanto riguarda l'ordine da BOL, ieri me lo sono ritrovato spedito parzialmente, solamente che dalla carta di credito si sono RIpagati i titoli che mi hanno spedito.
In pratica ho preso 3 titoli per un totale di 32,78 che si erano pagati giorno 8 settembre quando ho effettuato l'ordine, e ieri invece mi hanno spedito due titoli da 9,96 ciascuno e mi sono ritrovato un addebito di 22,82 da Mondolibri spa....
chi mi spiega questa cosa? a chi devo rivolgermi? (paypal,bol o carta di credito) :confused: :confused: :confused:
9,96+9,96+2,90(spedizione)=22,82€ tutto risolto.
Ho chiesto nel 3d ufficiale senza ricevere risposte, qualcuno sa dirmi dove potrei trovare la steelbook di salvate il soldato ryan? Mi sembra che su amazon.de sia esaurita.
si ma il problema è che il giorno in cui ho fatto l'ordine e pagato con paypal, gia si erano presi 32,78.
Quindi gia si erano pagati i tre film che avevo preso e ieri si sono ripagati i due che mi hanno spedito :confused:
No, ti tolgono i soldi subito ma non viene formalizzato l'addebito fino a quando non spediscono, fanno cosi molti siti da bol a fnac.
Su eBay, nei mercatini o su amazon marketplace.Citazione:
Originariamente scritto da julian76
Ok, grazie.
Ora guardo.
Senza avvisarti? E l'altro titolo non te lo spediranno mai più?Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
senza avviso e senza nessuna email, per l'altro titolo (Daybreakers - L'ultimo vampiro), non sò se me lo spediranno.... :rolleyes:
In effetti ho verificato la voce del pagamento nel mio account paypal e mi dice: "In sospeso"Citazione:
Originariamente scritto da Squall87
Anche a me stamattina sullo stato del mio ordine su BOL.it mi dice che 2 prodotti su 3 sono stati spediti (Wolfman + District 9) mentre Predator le origini è in reperimento (però per questo titolo la scorsa settimana mi avevano avvertito via mail).
Spero che prima o poi spediscano anche il cofanetto di Predator e che non mi facciano pagare una seconda spedizione!
Ah, i soldi a me li han presi una volta sola appena fatto l'ordine e basta, per fortuna..
è un'esclusiva amazon.de, la trovi solo lì ;)Citazione:
Originariamente scritto da julian76
io l'ho ancora in lavorazione, dice che prevedono la spedizione per il 4
ottobre...
Ho un ordine in corso effettuato su Dvd.co.uk.Ho letto che la spedizione viene da loro effettuata con Royal Mail.Ai fini di un controllo, qualcuno di voi,che abbia ricevuto plichi da questo sito, sa se la consegna in Italia è effettuata da corriere o posta??? Grazie