bene bene, speri di poter mettere le mia manine sudate sul GT30 il prossimo mese:D
Visualizzazione Stampabile
bene bene, speri di poter mettere le mia manine sudate sul GT30 il prossimo mese:D
secondo voi G30 e GT30, a parte:
3D
chassis esteticamente diverso
sono esattamente equivalenti?
dovrebbero avere filtri differenti...ma la questione è tutt'altro che chiara in quanto in alcuni siti riportano un tipo di filtro e in altri un altro tipo
Il G30 a 899€ mi sembra quasi regalato.
il g30 è un g20.
non ha nulla di nuovo.
vecchio filtro, vecchi fosfori e non è 3D
quindi per me non è regalato, dato che a quel prezzo si trova oggi il V20 che ha in più un filtro migliore del nero, tre casse.
Il G30 è un NeoPlasma, non è uguale al G20.
cioè? cos'è NeoPlasma?
non mi stai prendendo in giro:D :D :D :D
Sono i nuovi pannelli panasonic (non utilizzati su tutte le linee per il 2011).
onsla,quando credi che vedremo le prime "serie" recensioni? spero tra qualche giorno!! inoltre secondo te tra quanto è ipotizzabile che si possano trovare nei centri commerciali?(sono interessato al gt30,anche se vorrei capire l'effettivo valore aggiunto del vt30 ovviamente se non differisce più di 200euro come prezzo!!):cry:
Tra qualche giorno è impossibile, le tv prima di Marzo non escono, e non intendono ovviamente il primo Marzo (alcuni modelli arrivano anche dopo).
Salve ragazzi ,
sono uno dei posseri dei mitici Pioneer Kuro il mio e' 8g
e volevo precisare i livelli del nero in cd/m dei vari
pannelli in quanto ho letto delle inesattezze.
Pioneer Kuro 9g nero misurato 0,0003 cd/m quadro
Panasonic VT20 0,0009 cd/m quadro (non sono sicuro sia piu' alto)
Pioneer Kuro 8g 0,0015 cd/m quadro
Panasonic G20 0,38 cd/m quadro
Per capirci il kuro 8g ben tarato e' capace di far scomparire
le "bande orizzontali" nere nella visione dei films al buio.
Ovviamente i Pioneer non soffrono di tutti i problemini
dei Pana.
:O
No, non sono corretti.
Per i kuro 9G non KRP il valore è 0.003 cd/m2 (hai inserito uno zero di troppo), i KRP sono ancora un po' meglio.
I VT20 si attestato su circa 0.01 cd/m2, più o meno come i kuro 8G.
Per il G20 non è 0.38 cd/m2 (che sarebbe un nero altissimo), ma 0.02-0.03 cd/m2.
Se non erro il G30 dovrebbe avere lo stesso filtro frontale del v20, oltre ad avere un pannello nuovo più luminoso, più la possibilità di calibrarlo secondo gli standard ISFccc con CMS 3d, più nuovo processore Vreal Live e media player potenziato.Citazione:
Originariamente scritto da HHH
Sulla carta dovrebbe essere un passo avanti rispetto al v20
Avevo capito che il CMS 3D ( e il kit di calibrazione automatica) fosse appannaggio esclusivo della serie VT30 …
In sostanza quindi la serie G30 potrebbe essere un V20 leggermente migliorato nel pannello (perlomeno come consumi, ma spero qualcosina anche nel resto!) e nell’elettronica (e qui facciamo veramente gli scongiuri).
Considerato che oggi un 50V20 ha uno street price sotto i 1300 euro, a quanto uscirà il 50G30?
Qui hai tutte le risposteCitazione:
Originariamente scritto da schultz88
http://www.avmagazine.it/news/televi...ezzi_6071.html