ti ringrazio, avevo erroneamente capito che oltre al keystone esistesse da telecomando la possibilità di abbassare/alzare l'immagine verticalmente.....
Visualizzazione Stampabile
ti ringrazio, avevo erroneamente capito che oltre al keystone esistesse da telecomando la possibilità di abbassare/alzare l'immagine verticalmente.....
Buonasera tutti h0 da spendere 700 euri per iniziare il 2009 ,premetto sono un neofita . vorrei sapere 2 cosette non capisco la storia del rainbow cosa sarebbe di specifico?secondo ho letto che va molto bene Optoma HD700X quindi me lo consiglireste quindi ? io non e che abbia molte pretese ci devo collegare il pc tramite ENGTX280/G/HTDP/1G giocare vedere film ed eventualmente vedere qualche partita tramite dtt......non vorrei spendere soldi a vanvera ...e la storia del rainbow che mi sconcerta.......approfitto x fare gli auguri di buon capodanno a tutti...soldi per ora pochi ho gia speso un botto per farmi il mio htcp WOLF IN THE SHADOW
HO trovato un siuto dove si trova la comparazione in tempo reale dei vpr tra loro http://www.digitalversus.com/duels.p...&p2=3113&ph=10 scusa per il maiuscolo ho corretto subito.......appena potuto....
rtyuo ti ricordo il regolamento del forum:
Citazione:
2m - scrivere in maiuscolo equivale ad urlare: cercate di non alzare mai la voce ed utilizzate il più possibile i caratteri minuscoli;
Ragazzi,poichè quando mi arriva il bagherozzo (spero domani) ,all'inizio proitterò su parete giallo chiaro,vorrei sapere che impostazione usare a causa del colore della parete e cosa peggiora (contrasto,colori etc) se la si paragona ad un telo!!!
sto sito è davvero figo!!:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da rtyuo
Come si interpretano i risultati che sono sta dati al nostro bagherozzo...??
Ma avevo capito che l'ottica dell' hd 65 fosse uguale a quella dell'hd 700x...Perchè su questo sito sembrano diverse le misure dello schermo a parità di distanza?
preso da euforia la mattina del 1 gennaio 2009 mi sono deciso e ho acquistato il mio primo vpr e viste le recenzioni ho optato per l'optoma HD700X ora sono in frenetica attesa arrivera' oramai dopo l'epifania spero x l'8 gennaio ...ora io ho uno Schermo manuale 180 ECOTRIPOD da 180x180 mi sapete dire piu' o meno la distanza a cui lo devo posizionare e a che altezza?:tra un paio di mesi poi mi trasferisco di casa e provvedero a qualcosa di piu consono.grazie a tutti x l'aiuto
http://www.vladimedgroup.eu/img/p/513-572-large.jpg ecopride180...per darvi un idea
Qui c'è quello che vuoi sapere: http://www.projectorcentral.com/Opto...ulator-pro.htm!!Una curiosità rtyuo a quanto l'hai preso??Te lo chiedo perchè anc'hio lo preso in questi giorni a 559 + s.s. da onlinestore!!
cancellato
Guarda prorpio grazie al sito che hai postato tu ho capito che la differenza con l'altro vpr entry level lcd cioè il benqw500 c'è una differenza sostanziosa sopratuutto nella resa del nero!!A me dovrebbe arrivare lunedi cmq tranquillo che hai fatto un ottima scelta basta fare il confronto su quel link col benq w500 e te ne rendi subito conto!!!
ci siamo e' sorbeppe oggi il grande giorno...Citazione:
Originariamente scritto da sorbeppe
Purtroppo non ci siamo proprio :( !!Il mio piccolo mostro è stato spedito lunedi 29 e chiamando all'agenzia della tnt ho scoperto che mi arriverà giovedi visto che sono stati chiusi dal 31 fino a domani!!Non comprerò mai più durente le feste :mad: !!
@rtyuo
Io avevo visto che il vpr costava 10 euro in meno in quel negozio, ma non mi ha convinto molto e cosi ho preferito spendere 10 euro in più e comprarlo da online store che mi è sembrato molto affidabile!!
io non vedo l'ora dell'arrivo per metterlo su almeno vi diro cosa ne penso .....
Io ho evitato quel negozio per questi motivi!!Con on line store la comunicazione è ottima ed hanno spedito il pacco il giorno dopo l'ordine con tanto di notifica via e-mail!!