la prima era quella da 60Gb poi è arrivata la 40 e solo ora la 80.
Tranne la prima, le altre han perso lo slot per le sd card...credo..
Visualizzazione Stampabile
la prima era quella da 60Gb poi è arrivata la 40 e solo ora la 80.
Tranne la prima, le altre han perso lo slot per le sd card...credo..
Salve,qualcuno a provato a fare un rip di un BD,e poi tramite hdd esterno a farlo leggere alla ps3??IO non sento l'audio,esattamente e come se l'audio non ci fosse!Premetto che ho usato tsremux per splittarlo!!
anch'io stesso problema.... qualche anima pia che sia disposto ad aiutarci!:(
Ciao, ma come parte video si vede bene... si può sapere come hai collegato l'HDD esterno e che software hai usato per rip, grazie in anticipo.Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Con un semplice cavo usb. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Simula
Ma l'HDD deve essere formattato Fat32 giusto... ma come fa a vedere un BD che i file sono superiori a 4 GB...
Ragazzi, spero sia il topic ufficiale adatto:
qualcuno ha mai provato ad upscalare, tramite pc, ffdshow, altri software, schede video/acquisizione, una sorgente come la PS3, saltando in questo modo l'upscaler delle TV LCD?
Ovviamente mi interessa per i giochi, non per i BD che già si vedono benissimo :)
Perchè? non ti basta l'ottimo lavoro che fa la ps3 in upscale?
Li devi splittare con ts remux,forse ho trovato la soluzione...Stasera farò delle prove!Citazione:
Originariamente scritto da Simula
Ok, grazie, mi sto informando perchè sono in attesa del Masterizzatore Blu Ray... e non ho ancora provato a fare tutti i passaggi, alla fine devo scegliere se prendere un lettore dedicato, la PS3 oppure uno tra Popcorn-E great-Dvico ecc.Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
raga' ma il backup masterizzato di un film originale blueray acquistato regolarmente quindi in mio possesso funziona sulla ps3 o e' necessaria la modifica?
ragazzi io ho un pò di video su una chiavetta usb; è possibile vederli da ps3? l'estensione è wmv ma credo che non sia un formato supportato.
voi che sapete?
ciao max
Ragazzi ho risolto!Allora rippo il blu-ray,poi sceglo il file .ts più grande,apro tsremux, elimino le lingue che non mi interessano,demuxo il tutto.Poi apro i file creati e rimuxo con lo split su 4gb.Ovviamente avremmo 4 o 5 file,e non la struttura di un blu ray.Ma per avere una copia di backup ci si accontenta.In ogni caso credo che la soluzione migliore sia prendere in mediaplayer tipo popcorn,creare un file iso e basta.
Devi attivare la visione dei wmv collegando la ps3 online (Impostazioni - Impostazioni del sistema - Abilita riproduzione WMA). Anche se dice wma dopo l'aggiornamento potrai vedere anche i wmv (non tutti comunque).
E' sempre bene specificare che si tratta del backup dell'originale in tuo possesso.Citazione:
Originariamente scritto da gabrieles2
Sei pregato di editare il tuo post, grazie.
Paolo