Visualizzazione Stampabile
-
Ciao e benvenuto nel club. :mano:
Se hai acquisito qui due comandi dal TLC originale devi modificare nelle impostazioni le assegnazioni: i nuovi comandi acquisiti, infatti, non vanno a sostituire quelli originali scaricati dal database, ma sono aggiunti in fondo alla lista; associali correttamente ai tasti fisici dell'Harmony e vedrai che tutto funzionerà. ;)
-
Ciao, grazie per la risposta! Non ho ancora risolto, ma ho già un altro dubbio....come faccio ad accendere un dispositivo "improvvisamente"?
Mi spiego, ho configurato tutte le attività (guarda tv, dvd, ecc...), ma se mentre guardo la tv, volessi accendere lo stereo per fatti suoi, come faccio?
Ho provato a selezionare dalla lista "dispositivi" lo stereo, ma quando clicco il pulsante di accensione, il telecomando mi spegne quello che lui ha acceso per l'attività corrente...non so se mi sono spiegato...
-
Il tasto di spegnimento non serve per spegnere le singole DEVICE selezionate, bensì per spegnere le device collegate all'attività in quel momento in funzione.
Per agire sulle singole device dovrai, una volta selezionata la device di interesse, trovare il comando di power (ON, OFF oppure TOGGLE) nelle varie pagine dei comandi sul display ed utilizzare quello.
-
grazie nemo30!
Per quanto riguarda il decoder, che "ritardo fra due tasti" avete impostato? Il mio harmony a volte salta 2 canali invece che uno...
-
Ciao a tutti, ho appena preso un HarmonyOne, che dire, mi sembra fantastico...
Ora non mi resta che "impazzire" con la programmazione dei vari dispositivi, ma il bello è anche questo, no??:D
-
OT
Scusate l'OT ma non riesco a trovare nulla di dedicato per il 785 appena ricevuto (grazie OXO per i consigli)!!
Qualcuno mi sa indicare?
Grazie;)
-
Prego. ;)
I TLC Harmony funzionano tutti secondo la medesima logica (il sw è identico), le uniche differenze sono legate al numero di device pilotabili e a quelle particolari funzionalità legate al tipo di display: per il tuo 785 puoi tranquillamente fare riferimento in toto al 3d dell'885.
-
ma l'ipod si può comandare?
Cia:confused:
-
Direi che vista l'assenza di un ricevitore IR sul dispositivo la cosa sia molto improbabile... ;)
-
Allegati: 1
Ho fatto il pulsante per Premium Cinema di MP
-
Sicuramente e' gia' stato detto mille volte:
qual'e' il numero massimo di ATTIVITA' che si possono creare???
Grazie
-
ciao a tutti,
Da oggi sono anchío un possessore di Harmony one!
Avevo una domandina sulla PS3! ci sono speranza senza dover spendere altri 50 euro per un adattore? ho letto che qualcuno usava un commuttatore di segnale tramite USB, di cosa si tratta? mi potreste magari linkare anche in MP dove e cosa poter acquistare! mi pareva di aver letto in altri forum che se si possedavo gia`un telecomndo sony per PS3 ( io ne sono in possesso) si poteva Ïstruire"l'harmony a poter funzionare; verita`o leggende metropolitane?
Avevo un'altra domanda dopo aver installato ieri!
Ho creato tutte le mie attivita`, funziona tutto bene tranne che quando seleziona la Tv normale ( analogico). Quando voglio andare sulla tv mi parte sempre l'installazione automatica dei canali del Digitale terrestre ( che non uso). Qualcuno sa come risolvere il problema? ho provato a cercare nel menu` della TV di disattivare questa cosa ma non riesco!
grazie a tutti
-
avrei intenzione di prendelo ma ho un certo timore
avevo già il 555 ma non è che mi ha soddisfatto pensavo di meglio
con questo non vorrei buttare di nuovo soldi
voi come vi trovate?
fa davvero tutte le funzioni di ogni apparato?
e cosa importante è intuitivo e facile da gestire?
-
ragazzi sto diventando pazzo, qualcuno mi puo`aiutare?
Ho creato una nuova attivita`"guarda tv"usata solo per i canali in analogico!
tv si accende, mi va regolarmente sui canali analogici per esattamente 5 secondi dopo di che mi parte l'intallazione automatica dei canali DVB-t ( che non uso). Lúnico modo per tornare a vedere canali in analogico e'":
Cliccare exit sul Harmony
ovviamente ricevo l'errore"Nessun canale trovato"
poi devo selezionare sul touch screen:
Apparecchiature
TV
Tra i tasti del mio tv sul touch screen ho "tv" e cliccandola tornano i canali in nalogico!
qualche idea? sto impazzendo da 3 giorni!
Ho un panasonic tx-p46g10
-
Scusate ma non riesco a capire quali sono le differenze tra un' harmony 525/555 da un 885 o Harmony one, qualcuno può illuminarmi? grazie