Visualizzazione Stampabile
-
Ho capito,ma se parliamo di cavi di 3 metri,ad esempio,andare oltre un cavo da 50-60€ è inutile: l'hdmi non va più incontro ai disturbi come i cavi per le connessioni analogiche,quello che si spende in più è solo per convincersi che serva a qualcosa,non per una reale utilità.
-
..vero,hai perfettamente ragione ma io ho visto con questi occhi che differenza abissale c'e' per esempio tra uno dei migliori cavi G&BL (anche altre marche rinomate) e uno fatto da loro in termini di resa video su KURO da 60...
-
Scusate.
Sono stato zitto per un po e nel frattempo ho fatto altre prove con altri 42pz70EA.
Il G.G. è sempre presente, sopratutto da fonti SD o di bassa qualità...
possibile che riusciamo a vederlo solo in 3 o 4 o che tutti i modelli che vedo siano affetti da difetto che gli altri non hanno????
-
Citazione:
Originariamente scritto da erpiega
Una ficata assoluta è il viera link. Funziona veramente bene e l'onkyo 905 è compatibile
Io ho il pz70 50" e l'onkyo 605 che secondo i manuali e compatibile vieralink. Ho seguito passo passo le istruzioni dei 2 manuali per attivarlo, ma purtroppo dopo vari tentativi l'unica differenza che noto e la lucina dello standby dell'onkyo che invece di essere rossa è gialla. Spero tu mi possa dare un aiuto e di non essere OT. Grazie
-
ciao a tutti!
solo per dirvi che dopo lunga indecisione tra il PZ70 e l'X3500 alla fine ho preso il Panny e sono contento (soprattutto per i dindi che mi sono rimasti in tasca! :cool: ).
Sto ancora lavorando sulla regolazione dei vari ingressi ma devo dire che ad esempio su Gears of War per xbox360 (upscalato a 1080p su HDMI) la differenza con il glorioso PV60E io la vedo eccome! :D
Rimane la grande amarezza per i soli 2 ingressi HDMI. :(
Ho intenzione in futuro di prendere un lettore BluRay e già adesso non saprei dove metterlo...
Avete consigli su un eventuale switch HDMI?
grazie a tutti
Marco
ps perchè in prima pagina non facciamo un rimando ai vari settaggi degli utenti?
-
ciao a tutti, volevo chiedere quale sarebbe il prezzo giusto per il 42" e per il 50", avendoli visti in un negozio trony a 1799 il primo e 2269 il secondo, se non erro...mi sembrano un po' alti, soprattutto il secondo...
Grazie e ciao.
-
...il 42 ora e' a 1.399....il 50 a 1.650 :)
-
grazie, purtroppo in liguria dove abito (SV) questi prezzi nei negozi non li trovo, a meno di non spostarmi di parecchi chilometri e allora considerando tutto conviene prenderlo on-line pagando la spedizione, se qualcuno trova un offerta imperdibile per 1 di questi modelli, nel rispetto del regolamento, ci renda partecipi...
ciao.
-
Green Ghosting
Citazione:
Originariamente scritto da DesossiriboNucleicAcid
Il G.G. è sempre presente, sopratutto da fonti SD o di bassa qualità...
possibile che riusciamo a vederlo solo in 3 o 4 o che tutti i modelli che vedo siano affetti da difetto che gli altri non hanno????
Per chi ha Sky, un modo sicuro per notare G.G. è quello di guardare i titoli di coda di Cops in onda alle 20,00 su canale FX.
I titoli scorrono velocissimi dal basso verso l'alto ed è impossibile non notare la scia verdognola attaccata alle scritte bianche!
C'E' !!! e si vede ....
-
..io parlo di acquisti on line,quei prezzi nei negozi tranne rare promozioni (buoni rimborsi) non li trovi sicuramente...:)
-
ciao a tutti, per una visione da 2 metri circa che mi consigliate?intendo il 42 o il 50?attualmente guardo un 32 da 1,6m e dai vari test o regole sulla distanza sembra che un 42 parte dal 1,6m e il 50 da 1,9m la distanza ottimale per visionarlo...quindi ci starebbero entrambi,ma gradirei l'opinione di chi li usa quotidianamente questi modelli
-
x Zorro73 e Cruise
Se gli ingressi HDMI non bastano Opterei per switch OCTAVA
http://www.octavainc.com/Italy/HDMI%...ort_Italy.html
-
Vorrei inoltre segnalare che dopo 250 ore di utilizzo circa le bande e i loghi non si stampano più (o io non lo noto).
E' vero che tendo a tuilizzare il meno possibile il 4:3 con bande nere laterali, ma ora non lo noto più.
Chiedo consiglio ai più esperti:
Secondo voi ora il pannello e' esente dal difetto o devo sempre starci attento?
Se non sto attento quali possono essere le conseguenze?
Bande stampate permanenti?
Più passa il tempo e più sono felice dell'acquisto.
PANA 42PZ70EA + PS3 con divx è una goduria totale. MOLTO meglio di TV analogica, anni luce meglio della TV digitale terrestre.
OT. la discussione sta degenerando su prezzi e negozi d'acquisto... non si potrebbe evitare?
Mi sono letto 10 pagine di quanto costa e dove lo hai comprato...
2 PA££E...
-
Citazione:
Originariamente scritto da DesossiriboNucleicAcid
OT. la discussione sta degenerando su prezzi e negozi d'acquisto... non si potrebbe evitare?
Mi sono letto 10 pagine di quanto costa e dove lo hai comprato...
2 PA££E...
OT
se permetti ho fatto una domanda e cortesemente mi hanno risposto, ora proseguo in privato e cerco in rete...quando poi avrò la tv sarà mia preoccupazione rileggermi tutta la discussione per avere le informazioni "tecniche"...senza offesa :mano:
/OT
-
Certo che avere il PZ70 e la ps3 e guardarci i divx... :rolleyes: