Preso oggi da M.W. price 599,00 appena montato vi posterò le mie impressioni,devo prima verificare il firmware.
Visualizzazione Stampabile
Preso oggi da M.W. price 599,00 appena montato vi posterò le mie impressioni,devo prima verificare il firmware.
Aggiornamento alla 370, chi lo prova !!???:D
ftp://ftp.vaio-link.com/PUB/HAV/BDP/FW/
C'è sul sito ufficiale Sony.
Dove si dice che l'unico miglioramento dovrebbe essere questo:
Additional improvements over original firmware
* Improves BD-Java compatibility to enhance interactivity with some BD-ROMs.
* Compatibility with BD-R/RE disc burned by “Click to Disc Ver.1.1” and “Click to Disc Editor Ver.1.1” software. (The update of these software is required)
http://support.sony-europe.com/hav/d...W_BDPS500#disc
Si esatto ;)
Dovrebbe essere il "gemello" di quello pubblicato per il BD300 ;)
Il mio ha come firmware la versione 3.0,posso passare direttamente alla 3.70 o devo installare prima i vecchi?
@green:
Si Puoi installare tranquillamente la 3.70 directamiente :)
Tanks today update for my bdp at 15,00 o 16,00 o cloch.
A tutti o possessori del Sony S500 :)
ho una questino "importante" da porvì su questo lettore Blue-Ray:
Nelle impostazioni audio del decoder analagioco integrato 7.1, è possibile sattare un'impostazio a 5.1, tipo down-mix dei 6 e 7 surround ? :confused:
Forse ho semplicemente capito male la tua domanda, ma il 500 non ha un'uscita analogica 7+1 ma solo 5+1.....Quindi già effettua questa operazione in caso di segnale 7+1 veicolato sulle analogiche....
Per tutti:
Se il prossimo FW è una sola come questo qui:cry: , 'sto lettore vola dalla finestra. Vi avviso prima così chi abita a Roma o dintorni se lo passa a raccogliere!!! Con l'occasione offro anche caffè caldo e Brioche!!;)
In particolare questo msg è per il buon vecchio SAGGIO Highlander !!!!!:D
:D Il 500 non me lo vengo a raccattare, però un caffè con te me lo bevo volentieri :cool: ;)Citazione:
Originariamente scritto da ezekiele 25 17
@ Ezechiele:
Ancora devo aggiornare alla 3.70 il sony 500, ma ti chiedo (dato che tu eri il fautore di questo lettore), come mai quelle esternazioni??
Cos'avrebbe di tanto sbagliato quest'ultimo FW per voler buttare addirittura il lettore?? :confused:
Insomma che faccio aggiorno?? :sborone:
Perche' una SOOLA ? in che senso?? :wtf:
Mi sono confuso con le specifiche del Sony s550 che dovrebbe uscire in atunno in Italia... sredevo che anche s500 avesse le 7.1 uscite analogiche...Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
quindi per avere una risposta certa dovro attendere l'arrivo del s550, sperando anche che up-scali e deinterlacci molto bene i dvd
se no... l'unica alternativa sarebbe i Pioneer LX91 in uscita a fine anno al "modico" prezzo di soli 2000€ :eek:
male che vada, mi prendo un buon lettore dvd in offerta-sbolognamento all'ultimo minuto... :)
PS:
Ho visto più volte utenti sul topic chiedere di quanto deinterlacci e up-scali bene i semplici ma importanti dvd-video il Sony s500, come mai nessuno risponde concretamente alla domanda ?
Nel deinterlacing e nel up-scaling a 1080p dei DVD-Video, il Sony S500 di quanto è migliore o peggiore rispetto ai seguenti lettori: Panasonic BD30, Pioneer LX70A, PS3, Oppo, Denon 2930 ?
???
Io sono soddisfatto del prodotto e in attesa di un lettore più performante e precisamente + verso l'alto di gamma di una marca x, ho aggiornato lo stesso, il quale è diventato un pò + veloce del solito.
L'imporatante è che i dvd escano a 576 e non a 1080 up scalati.;)
Si... ma io che devo abbianarlo al solo Kuro 50" Full-HD, senza nessun processore esterno, ho bisognio per forza di un lettore Blue-Ray che denterlacci e up-scali molto bene i dvd-video, in modo da poterli vedere al meglio, senza spendere troppoCitazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
se non ci sono lettori completi, il Blue-Ray aspetta, e mi prendo il nuovo Oppo :)