Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Felicevai
Io l'ho ordinato Giovedì 14 Febbraio ed è arrivato stamattina
Ordinato sul sito ufficiale, e se sì quale era il tuo numero di prenotazione?
Altra domanda, ho visto in un sito tedesco che in bundle danno diversi accessori, quali una chiavetta DVB-T e una Wi-Fi. Visto l'assoluta sconoscenza del tedesco sapete se questi aggeggi si possono validamente utilizzare con il popcorn?
-
maxiena, dal regolamento
Citazione:
2p – è vietato inserire nei propri messaggi annunci relativi ad oggetti che si ha intenzione di vendere; per tale scopo esiste una apposita sezione; tale divieto vale anche per le Signature di cui alla sezione 5
Sei bannato per un giorno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da francescob
Prova a vedere se dal pc riesci a pingare il pch
Sì, pingo: Medio 1161 ms
-
Non l'ho preso sul sito ufficiale, ci voleva troppo tempo! Ho preferito prenderlo su uno dei siti Olandesi citati in lista.
-
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAA
Trovato! Sygate da configurare (cosa che farò ora). Bastava disabilitarlo 1 minuto e tutto funziona, però in Samba.
Non c'è audio, ma so dove andare a ficcare il naso. :D
Domani proverò con NFS, per vedere in HD.
Grazie a tutti per gli aiuti.
-
Ragazzi ho fatto il sing in al sito ufficiale usa ma ora quanto tempo devo aspettare? Non ho ricevuto nessuna email e il campo relativo agli ordini è vuoto...
In piu colgo l'occasione per fare una ulteriore domandina, senza hd interno collegandolo ad un hd usb (nel mio caso un 40 gb da 2,5 boxato), posso vedere direttamente da li tutti i files multimediali vero? E' possibile anche fare gli aggiornamenti del firmware sempre direttamente da disco esterno?
..
-
Citazione:
Originariamente scritto da riflessivo
semplicemente perchè oramai i pata sono in estizione dal mercato
io sto decidendo se mettere in vendita il mio secondo hd ide pata 750GB contenuto in un box usb 2.0 in alluminio.
è silenziosissimo e non scalda(nonostante l'assenza di ventole).
il box è uno dei pochi che può essere aperto senza invalidare la garanzia.
nuovo con scontrino fiscale e garnzia italiana 2 anni (non so quanto sia quella del produttore).
è il top per il Popcornhour, infatti sono indeciso se venderne uno o tenerli entrambi.
nel caso pvt
-
Citazione:
Non l'ho preso sul sito ufficiale, ci voleva troppo tempo! Ho preferito prenderlo su uno dei siti Olandesi citati in lista.
Puoi essere piu' preciso? Non ci sono problemi se fai il nome del sito...
Quanto ti hanno chiesto per spese di spedizione, che titpo di pagamento hai utilizzato?
Ma quando esce la bendetta versione wi-fi? :rolleyes:
-
Ragazzi per la cronaca, anche se ot, questa mattina ho scritto all'istar per l'istarhd mini che reputo un pelino superiore al popcorn perchè provvisto di ventola di raffeddamento e connessione Sata (esterna) tastino on/off, ho chiesto se spediscono in italia con DHL, mi hanno risposto che mi possono fare un preventivo. Vedremo..
-
Come detto al post #409
STOP AI POST SULLA REPERIBILITA' - CONSEGNA ECC.
Credo che il thread contenga fin troppi post inerenti a dove comprarlo, quanto pagarlo, ecc ecc.
D'ora in poi limitiamoci a parlare degli aspetti meramente tecnici.
Eventualmente chiedete in MP dove, quando e a quanto è stato comprato dall'interessato.
Il prossimo che chiede notizie in merito alla reperibilità si becca una settimana di ban
Paolo
-
Un aiuto: ho seguito la guida e ho copiato tutto quello che avevo sull'hard disk, ho fatto flush the cache ed nelle risorse del pc c'è l'hard disk con tutti i files.
Sposto l'hard disk nel Popcorn e mi dice che non ci sono risorse disponibili, in pratica non lo rileva...
Cosa posso fare? perchè non lo rileva?
-
l'hai fatto formattare dal PH l'hd che hai messo ?
-
Cercherò di stringare al massimo senza tralasciare particolari:
Il problema è questo: l'hard disk era formattato in ntfs, alla prima accensione del popcorn feci l'aggiornamento del fimware con il fresh setup, dopo ho scollegato l'hard disk e l'ho collegato al pc con un case, dopo che ho seguito la guida hi jack ho caricato circa 200 gb di materiale, ma una volta rimesso l'HD nel popcorn quest'ultimo per un errore (poi da me identificato) non rilevava niente, ricollego l'HD al pc e me lo ritrovo occupato al 50% senza che riesco a visualizzare i file (neanche su pc) mi dico: Ok adesso lo formatto! Dopo la formattazione è ritornato in NTFS però se lo collego al popcorn al non riesco più a fare la formattazione ext3 ovvero cerco di fare il fresh setup in manteinance ma mi dice che non ci sono nuovi firmware da istallare per cui non mi fa continuare...
Se siete riusciti a capirci qualcosa datemi uan soluzione per favore...
La cosa strana è che pur essendo ntfs riuscivo a visualizzare la saya tv e tutte le cosine online...è possibile?
-
Forse sono ad una piccola svolta del dilemma:
Nel programma ext2 visualizzo così le 3 partizioni che descrive anche nella guida:
file system total size used size
ext 3 250 mb 62 default
swap 494 mb 494mb
ntfs 371 0
Prima era:
file system total size used size
ext 3 250 mb 62 default
swap 494 mb 494mb
ext3 371 0 default
Possibile che nonostante la formattazione dell'hard disk con il pc la partizione riguardante il firmware sia rimasta intatta in ext3?
Insomma cosa mi consigliatte di fare?
-
Citazione:
Possibile che nonostante la formattazione dell'hard disk con il pc la partizione riguardante il firmware sia rimasta intatta in ext3?
Insomma cosa mi consigliatte di fare?
Il sistema consigliato da HiJack ha dato problemi a molte persone, me compreso. A volte, dopo aver copiato parecchia roba, il disco collegato al PCH risultava vuoto (cerano ancora le directory ma vuote, anche se lo spazio risultava occupato (si perdevano anche i files copiati in precedenza)).
La formattazione agisce su una partizione. Probabilmente tu hai due partizioni, una EXT3 e una NTFS. Prova a controllare.