Pensierino della notte...
Ma a questo punto, visto che il Guide+ a Roma esiste ancora, se dessi un peso in denaro alle ore che stiamo spendendo e un altro peso in denaro alle cure per il fegato che sarò costretto a sostenere, quasi quasi mi diventerebbe più economico buttare il cassone nel cassonetto :p e trovare un altro recorder meno fallato.
Ora, però, girando sui forum, di recorder con Guide+ ci sono solo i Sony, i Pioneer e i Panasonic. Leggendo in giro mi pare che i primi due stiano peggio del nostro, del Panasonic avete udito nulla ?
Non sappiamo piu' a chi credere !!!
Ringrazio thetalm e u019817 per le risposte molto efficaci , ma devo dire che ieri ho chattato (ebbene si lo ammetto ) con un tecnico philips esprimendo la mia insoddisfazione per il coso e lui mi ha detto che al momento NON C'E' NESSUN canale host che trasmetta questi dati ne' d.t. ne' d.s. ; ma il tentivo (come ultima spiaggia ) di staccare l'antenna nella ric.canali riattaccandola a 3/4 non mi sembra affatto definitito e neppure scaricare i dati dal satellite mi sembra una via percorribile .....quindi ....
Comunque ieri ho provato a programmare in manuale ed alla fine dell'impostazione nel salvare mi ha detto "la funzione di preselezione non e' attiva " ma come si attiva non sta scritto da nessuna parte ! risultato :avvio con rec e interrompo con stop (come si faceva anni fa' !)
p.s.:per andre1ea , succede anche a me quando registro con rec-stop ! i misteri del coso !!!! una buona giornata a tutti .:D :D :D