Vi posso assicurare che già il Mara 6001 suona meglio in 2ch del Denon 3808.
Visualizzazione Stampabile
Vi posso assicurare che già il Mara 6001 suona meglio in 2ch del Denon 3808.
Noooo!!! Vi proibisco di fare questi discorsi in mia presenza:). Ho appena finito di cablare (per la centesima volta). Però pensandoci bene nn ci vuole molto... ecco lo sapevo. un altro weekend di prove e "litigi" con mia moglieCitazione:
Originariamente scritto da The_Brain
e tu lo vedi perche' non scrivo quasi mai?!Citazione:
Originariamente scritto da guidopater
a leggervi, con tutte le idee che gia' mi date, se dovessi aggiungerci anche le mie non credo se ne uscirebbe troppo sani di mente :D
vabbe' cerchiamo di realizzare almeno un quarto di quel che ci passa in testa...con buona pace delle signore e dei loro piu' che giustificati motivi ;)
facci sapere cosa e' uscito dalla tua prova d'ascolto, io cerchero' di realizzare il mio test appena possibile.
Su su.. fare un confronto col vecchio impianto sarebbe la prima cosa che farei, se il vecchio integrato 2 ch va meglio perchè non usarlo per i frontali?
Poi se si ha un pre e un finale attaccarli prima uno (il finale) e poi insieme sarebbe interessante per capire se le uscite pre del marantz sono valide..
dai su non potete non aver fatto questa prova :cry:
Non si trova una prova del genere in nessun forum del mondo e io non riesco a farmi un idea
Ragazzi volevo farvi una domanda..:)
Ma quando ascolto dal lettore CD o dal computer (in stereo) è possibile settare il Marantz in maniera che riproduca il suono sui 2 Frontali in stereo e sui 2 posteriori sempre in stereo.
Io ho 4 satelliti uguali e vorrei che i suono pur rimanendo stereo uscisse dai 4 altroparlati contemporaneamente...
E' possibile???
Dovrebbe esser l'opzione multi-ch se non erro; ma non ricordo... :rolleyes:
Si è il MCH stereo!
-1 giorno al collegamento delle Mordaunt Short.... :)
Sarò rincoglionito ma, pur sapendo (immaginando) che si potesse sentire il segnale stereofonico su tutti i canali, nn ci riesco.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Da telecomando proprio nn esce fuori sta funzione.
un'altra cosa: vorrei fare una prova collegando una sesta cassa, quindi un solo back invece di 2. posso usare indifferentemente i morsetti per il back destro o quelli per il sinistro?
Strano, metti il tele in funzione AMP e seleziona MChannel Stereo devi per forza sentire in tutti i diffusori.
Si puoi utilizzare indifferentemente uno dei due canali back, però devi abilitarli sempre da menu.
fatte alcune prove:
mi sembra che il "problema" dipenda dalle impostazioni della ps3:
-se imposto l'uscita audio in analogico o in digitale (e chiaramente l'ampli di conseguenza) sento tutte le casse (anche se le voci sono + presenti nei frontali, ma potrebbe essere dovuto alla maggiore sensibilità di questi ultimi)
- se imposto l'uscita audio attraverso hdmi con scelta automatica delle impostazioni, anche settando l'ampli in multich music "funzionano" solo i frontali
Non è dovuto alla maggior sensibilità di questi ultimi ma all'elaborazione del DSP concepito proprio in questa maniera!Citazione:
metteteci su due belle casse monitor, al posto dei fronatli passivi e usate un mixerino come controller, allora si che cambia musica!:D
ok, pensavo si occupasse solo di ripetere il segnale identico in tutti i canali. così faceva il mio vecchio ampli yamaha. rimane il dubbio del comportamento in hdmi
Forse hai settato PCM stereo sulla PS3!Citazione: