Ci lamentiamo che da noi in italia siamo sempre gli ultimi. Non tutto il male viene per nuocere, se i primi modelli ce li hanno gli altri.. :DCitazione:
Originariamente scritto da roksan
Visualizzazione Stampabile
Ci lamentiamo che da noi in italia siamo sempre gli ultimi. Non tutto il male viene per nuocere, se i primi modelli ce li hanno gli altri.. :DCitazione:
Originariamente scritto da roksan
grazie luca t,finalmente sò ke c'è la porta usb,grazie tanto!!:)
scusa jarder non scrivo bene l'italiano?
KE = cheCitazione:
Originariamente scritto da liuk13
Non scrivi tanto bene in italiano !!!!!!!
Oggi mi è arrivato il nuovo Sony KDL-52X3500 (pagato per un offerta speciale ad un prezzo davvero buono).
Esteticamente è il top, molto più bello di quelle classiche scatole nere.
Con lettore BD e HD DVD è fantastico, idem con PS3 e Sky
Eccellente con DVD e PSP collegata con cavo component.
Più che buono con digitale terrestre
Discreto con analogica
Nel complesso un ottimo LCD per chi desidera un utilizzo a 360°.
Consigliato anche negli altri formati.
Non esitate a chiedere consigli, sarò felice di rispondervi avendo la possibilità di testare il prodotto in prima persona
Abbiate solo pazienza per attendere la risposta
Fabio
@ Liuk13
Sei stato ripreso solo quando hai violato il regolamento e la netiquette, non prima e non "subito".
Sempre nel regolamento è scritto in modo che ritengo molto chiaro e comprensibile che sono da evitare quelle forme di scrittura e abbreviazioni che sono in uso tra i ragazzini che scrivono SMS, come anche ti hanno già fatto notare altri iscritti.
In poche ore questo è il secondo avvertimento, ti consiglio di rileggerti bene il regolamento, anche se dovresti averlo già fatto all'atto dell'iscrizione, quando lo hai anche accettato, poichè una eventuale ulteriore violazione avrà conseguenze diverse.
Grazie e ciao.
@apollo11
Complimenti per l'acquisto! :D
Allora subito qualche domandina:
- Dove l'hai comprato?
- Hai notato qualcuno dei difetti (smearing, lag) citati nei precedenti msg?
- Riusciresti a fare qualche test con casi analoghi (es. le stesse sequenze video di Matrix Reloaded, COD4 per PS3, scrollando quella pagina Web citata, etc.)? Direi che e' utile anche per te.
- Hai usato qualcuno dei settings postati in questo thread?
- Puoi postare qualche bella foto ad alta definizione?
Thanks! ;)
Ciao a tutti,
volevo riferire che il mio modello, per le prove che ho effettuato, risulta esente dai problemi lamentati (sequenze video di Matrix Reloaded, COD4 per PS3, ecc.).
Diversi amici che sono stati presso di me, hanno posto in vendita i loro LCD (alcuni di generazioni precedenti, altri recentissimi!) nell'intenzione di acquistare l'X3500, questo a chiriere come anche essi sono rimasti soddisfatti di quanto visionato.
Per cui vi chiedo, vi sono possessori italiani, che hanno acquistato il televisore da canali ufficiali Sony, che hanno sperimentato questo problema ?
Se la risposta e' affermativa, vi è possibile inoltrare al forum o in privato quante piu' notizie possibili per cercare di identificare in qualche modo come sfuggire alla "mala sorte" ??? , esempio: numeri di matricola, al fine di confrontare se si tratta di particolari lotti di produzione, provenienza degli apparecchi, onde evitare di prenderli da quella particolare zona, ecc?
Ritengo che una persona che acquisti un televisori come l'X3500, debbe necessariamente prendere in importante considerazione anche il rapporto instaurato con il suo venditore, in modo da avere le necessarie rassicurazioni sul fatto che ove mai il prodotto lamentessa le problematiche descritte egli si impegnasse a sostituirlo, prima ancora che l'assistenza SONY, e questa secondo me e' la strada maestra per non impelagarsi nella problematica.
Tuttavia circoscrivere la cosa sarebbe di grande aiuto a tutti.
Saluti.
Ciao,io avevo il 40x2000 e ho appena preso il 40x3000.Ti devo dire che non vedo questa differenza anzi il 40x3000 ha un fastidioso rumore che fanno le ventole e si nota molto a volume basso.Citazione:
Originariamente scritto da liuk13
Qualcuno mi puo postare il link del manuale in formato pdf del 40x3500..
Non sono riuscito a trovarlo :( :(
Grasssssssieeeeeeee
Ecco il link: http://support.sony-europe.com/manua...#m=KDL-40X3500
Molto puntuale e preciso come al solito:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Grazie;)
Ciao Onslaught,
alle luce delle prove fatte, estetica a parte, quale fra l'x3500 e l'F96 ti ha convinto maggiormente, quale ti è parso migliore.
Ciao e grazie 1000 in anticipo!
Come scritto nella prova,ho trovato migliore,anche se non di moltissimo,l'X3500,soprattutto come naturalezza nel rendere la gamma cromatica e come dettagli sulle basse luci.
@zodd
Se cerchi qualche pagina indietro c'e gia una recensione di questo TV;)
Leggi e scoprirai l'arcano mistero:D :D
Grazie 1000 Onslaught,
la prova l'avevo letta attentamente (ho letto anche quella del F96 nel relativo TD) ...e ho anche copiato i setting in un file word raccolta da utilizzare per quando avrò lo schermo :D
Non mi sono ricordato di questo particolare ... scusate la domanda superflua :)