Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da dax
se tramite scheda video del pc, esco in Hdmi ed entro nell' ampli, successivamente quest' ultimo mi porta il segnale in component alla tv o necessita usufruire di una uscita Hdmi?
In pratica hai
sorgente: HDMI
Ampli
TV: Component
richiedi quindi all'ampli di fare down conversion. da manuale mi pare Niet pag 25. Il downconv. lo fa solo da s-video a composite, almeno è così che c'è scritto...
quindi da hdmi devi andare a hdmi oppure da composito a hdmi
-
Si, in pratica per non spendere ulteriori soldi con un adattarore DVI- Component.., avrei:
dal pc esco in "HDMI" e ed entro nell' ampli in "HDMI IN" e andrei a sfruttare l' uscita COMPONENT dall' ampli (visto e considerato che la tv non ha nessuna entrata hdmi e cmq lavora solo fino a 576p)
avevo letto anch' io.. ma speravo in una prova.. fatta da voi.. se alla fine agganciava ugualmente il segnale o no..
mi sa che lascio allora.. perchè tra scheda 90euro + 20+9 di ss di adattatore + 38 di prolunga component.. mi viene una sberla.. :(
Una info ma l' hdmi lavora solo da 720p in su?? Il 576p no??
-
Dall'uscita HDMI si ha la stessa risoluzione in ingresso.
Se entri in 576i con qualunque tipologia di ingresso (composito, s-video, component, HDMI) esci a 576i in HDMI.
-
Citazione:
.
presumo che tu abbia un problema all' ampli.., per essere + preciso al reparto video.
.
dove l'ho preso mi dicono che dipende dalla tv (sharp 46" lcd) dice che con alcune tv capita...praticamente non agganciano il segnale video...:confused:
-
se puoi, fai la prova del 9 su un' altra tv o monitor..
-
Citazione:
Originariamente scritto da pireda
hai scoperto se era colpa delle pile?
Cambiate le pile...non ho perso le impostazioni e la luce funziona :-)
-
-
Citazione:
se puoi, fai la prova del 9 su un' altra tv o monitor..
non posso purtroppo....cmq mi sembra che lo faccia sono con sky hd (unica sorgente hdmi)
qualcuno è riuscito ad impostare il telecomando dell'onkyo per utilizzare sky?
-
io ho una domanda che non riesco a trovare nel manuale dell'onkuo 705 che ho scaricato da internet , ma i 160 w x 7 a quanto equivalgono in RMS?
-
qualcuno sà aiutarmi?
attualmente ho uno yamaha 5730 e da quello che ho letto sul manuale ha una potenza per canale di 90 W in RMS, non vorrei prendere un onkyo 705 ed avere una potenza per canale di 100 W in RMS oppure orientarmi su altri modelli piu' potenti
come casse ho le indana line serie HC
-
I dati dei 90w del tuo yamaha ed i 160w dell'onkyo sono sballati in entrambi i casi. Con il tuo yammy se tiri fuori 35w per canale puoi dire di aver ricevuto la grazia da qualcuno lassù, con il 705, per esperienza personale, con 5 canali in funzione, tiri fuori una sessantina(forse) di watt reali.
Sicuramente con il 705 le potenze sono maggiori, i dati dei produttori devono essere ampiamente presi con le dovute precauzioni.
-
E con 7 canali in funzione secondo te a quanto stiamo col 705?
-
Mi aggiungo anche io alla domanda...visto che in futuro vorrei aggiungere i back surround... ma ho paura che sarò costretto a mettere un ampli integrato o un paio di finali.
-
Beh, con sette canali in funzione le potenze si riducono ulteriormente. Onestamente non l'ho provato ancora in conf 7ch ma per spingere i miei non semplici front ho dovuto utilizzare la soluzione paventata da rossonero con un paio di finali.
A dire il vero ho utilizzato i finali anche sui 5ch e se il 705 non risulta proprio un mostro di potenza in termini di wattaggio devo dire che ha una parte pre superiore alle aspettative.
-
Anche voi vi trovate a dover alzare a volume 70 con certi film?
Tra l'altro io ho delle casse efficientissime (92/94db), non pensavo di dover alzare così tanto il volume...