Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pablitho
Allora come lettore dvd ripeto utilizzo un marantz dv-7600 ... penso sia piu' che dignitoso...
Che però esce solo in 1080i. Ho avuto quel lettore: notevole in campo audio, ma per il video è medio/buono, nulla di più. Il JVC si merita di più, ad esempio qualcosa con il Realta HQV (es. Denon 3930), oppure l'ottimo Toshiba XE1 (Reon VX), oppure l'ultimo Oppo con 2 chip ABT.
-
Mi sa che devo aggiornae anche il lettore dvd allora....
Procedero' per gradi... vediamo come va l'immagine sullo schermo.
Poi cerchero' di vendere il mio Marantz e acquistero' qualcosa di piu' performante per l'hd-100
Cmq grazie a tutti per i consigli!!!
P.s. Lucabellomi mamma mia hai un da-lite... complimentoni!!!! Vale i soldi che costa?
-
..è normale che la lampada con 223 ore di vita dia ogni tanto una variazione di luminosita, per capirci come dei flash? ho notato che lo fa i primi minuti dopo un po mi pare non sia + percettibile..
-
No ... sorry mai successo.
Dicono che dopo le 350 ore si noti, appena acceso, una leggera minore luminosità che dopo 10 minuti si stabilizza tornando chiaro e nella norma ... ma niente Flash ! ... ;)
Se lo fa spesso, falla controllare ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
una leggera minore luminosità che dopo 10 minuti si stabilizza
CRT like!:D
ciao:)
Pacchio
-
YES ! :D and forever ! :cool:
Rinnovo l'Amore per questa macchina !
;)
-
:D :D dai sù un pensierino della sera al 200 và fatto :eek: 0.025 :eek:
-
ASSOLUTAMENTE NO !! :O
Primo lo fa con l'uso dell'iris ancora avvertibile e poi 5000 Euro di differenza se permetti li impiego differentemente :cool:
Sono più che soddisfatto e confermo le mie impressioni !;)
Presto, a cura di HCS ci sarà uno shootout prima a Milano e poi a Perugia, proprio tra questo gioiello e il 200 e sono convinto che ..... vabbè ... lasciamo perdere .... ;)
-
High...ti quoto in parte,sicuramente per il prezzo di aquisto :rolleyes: in stile Sony,ma per quanto riguarda le prestazioni di cui è capace questo vpr sono fantastiche :eek:
Cmq perme rimane li dove stà,il prossimo passo sarà......? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da maury74
....ma per quanto riguarda le prestazioni di cui è capace questo vpr sono fantastiche :eek:
...
Certamente ... ma lo hai visto ?? Sai che queste prestazioni sono ottenute con degli artifici che a NON tutti piacciono e tengono Attivi ?? :p
Magari lo vedi .. e trovi che l'iris lo devi eliminare perchè non lo sopporti ... e i tricks di fluidità idem ... come del resto tanti hanno fatto di cui ho sentito pareri o letto commenti... e a quel punto cambia tutto .... ;)
Vedremo lo shootout di Simone al quale mi recherò di persona .. :cool:
Continuare Qui sarebbe OT ... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Magari lo vedi .. e trovi che l'iris lo devi eliminare perchè non lo sopporti ... e i tricks di fluidità idem ...
Vedremo lo shootout di Simone al quale mi recherò di persona .. :cool:
Prima vedere.......
Comunque per una anticipazione....citofonare Manuti!
-
Nicola ... hai un MP ;) ....:rolleyes:
-
Il grande merito del sony è senza dubbio la lampada allo xenon che gli garantisce una maggiore fedeltà nei colori, ma costa un botto e non dura nulla, a breve avremo una costumizazzione a led per il ns JVC, allora si, che il sony cederà il suo trono.
Per quanto riguarda il Motionflou è roba vecchia inventata dalla philips
che dopo poco lo disattivi perchè rende l'immagine molto innaturale,
ma c'è gente a cui piace:rolleyes:
-
Esattamente ;)
Non so se ti sei letto i miei post nel 3d dello shootout Sony200/Jvc HD100 :cool:
Tra l'altro, ricordo che è stato proprio il sottoscritto a premere e a trovare chi si gettasse a capofitto nello sviluppo, progettazione e realizzazione dell'implementazione a LED :cool: e direi che siamo quasi in dirittura d'arrivo, con la presentazione a prossimo TAV.
Direi che se tutto va bene, massimo a fine Ottobre si avranno i kit pronti e istallabili per gli User :cool:
Perdonami l'insistenza .. :D ma ne rivendico la "paternità" ... non sai quanto abbia dovuto insistere sull'opportunità e la necessità dello sviluppo di questo modding ,proposto anche a Jvc stessa, la quale, però, come tutte le grosse aziende ha fatto un po' orecchie da mercante, aspettando magari che l'input venisse dalla loro sede in Jap .... :rolleyes:
Fortunatamente, invece, la cosa, a breve, sarà una realtà ;)
-
Interessante....
In sostanza sta per uscire un kit d'illuminazione a led...?
Ricordavo di un prototipo laser... :confused: