@ Pannoc
Trema!! Se si trova a Bergamo potrei intercettarlo e portarmelo a casa.....:D :D :D
Scherzavo, spero che ti arrivi presto.
ciao
Emanuele
Visualizzazione Stampabile
@ Pannoc
Trema!! Se si trova a Bergamo potrei intercettarlo e portarmelo a casa.....:D :D :D
Scherzavo, spero che ti arrivi presto.
ciao
Emanuele
Ore 15.20: epson tw2000 disponibile per la consegna alla DHL di Bologna.
Carico come una molla mi fiondo alla DHL.
Arrivo la' e mi dicono che il pacco lo hanno in magazzino, ma non possono darmelo perche', causa sciopero trasportatori, non hanno ancora scaricato i camion.
Cerco di corrompere la signorina, facendo anche un po' il fenomeno, ma ricevo picche e faccio anche una discreta figura di merdina.
Mi chiudo in un triste silenzio fino a domani.:incazzed:
Sapere che e' a pochi metri e non poterlo ritirare....:sob:
stanotte non ti passa più :D
Pensavo di prendere del sonnifero adesso..cosi' stacco fino a domattina alle 8:00.
O forse e' meglio fare una incursione stanotte alla DHL e ravanare dentro tutti i camion???
Mo' decido..
:nera:
ma lo sciopero non dura 5 giorni?:confused:
ahhhhhahh
12 ore non sono cosi tante.....
Ho provato in un blu ray ad attivare la modalità 2:2 pulddown, provando diverse volte a ricommutare....onestamente non ci ho visto una gran differenza tanto che non riuscivo a distinguere l'una dall'altra se non tramite menu....che son diventato cieco?
Ho messo su un po di demo vari tipo benw , panasonic epson hitachi ecc scaricati da internet e mandati in play dalla ps3...sono fenomenali e senza scatti, meno male perchè mi danno un fastidio....
ciao.
grandi tutti...
dai, vogliamo pareri il più possibile neutrali e obiettivi :)
la cosa ideale sarebbe leggere un commento da chi ha provato anche il panny2000
io sto peggio di te....Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
il mio panny dovrebbero spedirmelo domani o mercoledì, ma con sto cavolo di sciopero non so quando arriverà.....:mad:
magari arriva prima il TW2000 che non ho ordinato :rolleyes:
se qualcuno con il TW2000 vuole venire a casa mia, si può anche organizzare.....:)Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Ma e' gia' a destinazione....domani me lo danno..Citazione:
Originariamente scritto da alessio16
E' che stasera non erano riusciti a scaricare i camion perche' erano arrivati in ritardo...ma almeno il mio camion e' arrivato..
Domani spero di postare la prima mini-rece..
Vado a letto che senno' non mi passa piu'..
ciao.
Un altro giudizio positivo su questo Vp, (anche troppo, ma tant'è).:)
Addirittura dice che ha il nero meglio dei CRT...Citazione:
Originariamente scritto da francis
Sono proprio curioso di provarlo...
Non mi sembra "it seems to be as black as a CRT, BUT not absolutely there: Altough blacks were smooth they didn't have the absolute 3 dimensionality of CRT, they were not "silky smooth".".Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Ciao
Luigi
:D Problemini di traduzione ..... :p ad interpretazione personale :D