E' anche possibile che stiano valutando se farlo uscire o meno, visti i recenti sviluppi...
Visualizzazione Stampabile
E' anche possibile che stiano valutando se farlo uscire o meno, visti i recenti sviluppi...
E' una possibilità, in effetti! Mi sa che in Europa il lancio non sarà così immediato...
Ettore
E' anche vero che hanno annunciato il successore, ma certo se il consorzio HD DVD non trova qualche asso nella manica mi sa che dopo l'estate ne sarà rimasto solo uno....
mauro, non è proprio un successore anzi è un modello meno completo
Secondo me stanno valutando il "bundle" da affiancargli per la promozione;)Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Esatto ;)Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
In pratica nel package trovi un 1400 e un XE1 raccattato dai magazzini in omaggio :D :D :rotfl: :rotfl:
Visto i recenti sviluppi credo che questo lettore non uscirà,o almeno uscirà per smaltire i pochi esemplari prodotti con in regalo i pochi titoli editati fin qui.:cry:
Ok, finalmente è confermato ufficialmente l'aggiornamento del firmware.
Ecco i dettagli:
- L'aggiornamento arriverà a Maggio
- Renderà il lettore BD-UP5000 pienamente compatibile BD profilo 1.1
- Aggiungerà il decoding interno Dolby TrueHD 7.1 (sia via analogico che HDMI)
- Aggiungerà il decoding interno DTS-HD HR 7.1 (sia via analogico che HDMI)
- Aggiungerà il decoding interno DTS-HD MA 7.1 (sia via analogico che HDMI)
******UPDATE******
I received another call back. The spokesperson dug deeper after I voiced my concerns, and was able to contact Korea directly. This is much better news and I will update my original post as well:
1) Regarding 1.1--the 5000 will be 1.1 compliant after the May firmware upgrade.
2) Here's the good part--for Dolby TrueHD, as well as DTS-HD HR AND MA, the May firmware upgrade will enable multichannel capabilities via both the analog outs AND digitally to a compatible receiver/pre-pro via HDMI.
I was very happy to hear this. I had actually started the RMA process, but have since cancelled.
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...postcount=2748
dato che con l'attuale firmware 071108 revision 2 il lettore non supporta ne il dolby-hd ne il DTs-hd direi che se lo tengono fino a Maggio!!! ;)
C1Ao
Sono con te.:DCitazione:
Originariamente scritto da Daytona
quando magari l'HD DVD sarà morto ed il lettore in questione non servirà più....:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Daytona
Purtroppo la penso esattamente come te. Guardando il lato positivo... almeno chi non ha ancora acquistato nulla potrà farlo senza più remore, dato che lettori BR di buon livello ora come ora iniziano a esserci, e non ci toccherà più attendere un multiformato decente. Certo che la concorrenza avrebbe potuto agevolarci dal lato "costi", ma almeno così possiamo metterci il cuore in pace ed entrare nel mondo HD!Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Ettore
Infatti, ma a maggio è possibile che ci sia già il 5500, in grado di codificare ab origine le codifiche menzionate e compatibile BD profile 1.1, se non BD-Live.
Altrimenti, se si saranno medio tempore concretizzate le previsioni di morte prematura dell'HD-Dvd, ci sarà anche il player solo Blu-Ray (mi pare si chiamerà BD-P1500), ergo, il 5000, che anch'io caldeggiavo molto all'inizio, non è per me più appetibile, ancor meno lo sarà a maggio, a meno che Samsung ritardi il lancio dei nuovi player per mantenere mercato al 5000, con l'effetto di... bruciare anche i nuovi facendoli uscire tardivamente...;)
Nessuno parla piu' di questo lettore? In fondo se il suo prezzo fosse accettabile (ovviamente e' tutta una questione di euro...) si potrebbe avere un buon lettore Bluray con la compatibilita' Hd Dvd. Si potrebbe avere cioe' un prodotto sicuro per il futuro (film BD) e comunque compatibile per i film Hd Dvd che sono usciti (in italia e in America) e che comunque, almeno per un po', continueranno ad uscire. Anche perche' io non sono sicuro che tutto il parco film uscito solo in Hd dvd sara' riciclato in Bluray... Cosa ne pensate?
Sì, esatto, e la prima a non parlarne è proprio Samsung, pensa un pò...;)Citazione:
Originariamente scritto da luca1959
Che hai ragione, concordo con te. Il problema è che questo lettore in funzione non l'ho mai visto; ho visto alcune volte il 1.400 (cioè il suo corrispondente solo Blu-Ray, senza Reon e senza uscita analogiche 7.1) e, vista la piega che sta prendendo la situazione HD, difficilmente lo vedremo, se non per qualche offertona=smaltimento degli esemplari prodotti finora.Citazione:
Originariamente scritto da luca1959
A maggior ragione, considerando che al CES sono stati presentati il 1500 ed il 5500, evoluzione, rispettivamente, del 1400 e del 5000.
Mi aspetto, quindi, che qui da noi non ci sia più alcuna novità per qualche mese, in attesa che vengano immessi sul mercato i nuovi prodotti.
Anche se, vista l'aria che tira, non prevedo un futuro roseo per il 5500. Forse alla Samsung potranno pensare di implementare il Reon e le uscite 7.1 anche sul 1500, in modo da spingere quello...
Insomma, Samsung doveva uscire con questo prodotto un anno fa, ha tardato troppo!!! Speriamo almeno che i nuovi modelli non abbiano più le pecche dei precedenti, in particolare per ciò che concerne l'assenza di impostazioni audio...