speriamo che alla fine alcune copia arrivino nei negozi, che altro dire.
Visualizzazione Stampabile
speriamo che alla fine alcune copia arrivino nei negozi, che altro dire.
Nella promozione Toshiba c'è anche Black Rain......Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Cmq, io ho preso l'EP35 dalla germania e mi è arrivato a casa con dentro 2 HDDVD. Bourne e 300....ENTRAMBI CON LINGUA ITA!...ANCHE 300!
300 in lingua italiana??
Chiaramente gli hanno mandato la versione del disco nostrana e non la tedesca..... va bhe che è mattina presto però...Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Di sicuro sarà come dice Jimbo..io purtroppo non sono molte avvezzo a queste cose, però l'HDDVD ha la locandina che di certo non è italiana....Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
http://img141.imageshack.us/img141/1459/300bu2.th.jpg
Insomma, la locandina non è italiana, l'ho trovato dentro la confezione dell'EP 35 che mi è venuto dalla Germania e vi assicuro che la traccia iTA c'è perchè l'ho ascoltata...dippiù nun so! :D
Questa è ovviamente l'edizione inglese con traccia ita.
La tedesca non ce l'ha.
evidentemente i lettori sono di provenienza UK.
Ciao
Luigi
Ma "I am a Legend" di Warner che uscirà in Uk avrà l'ITA?:rolleyes:
Momento, però: quella non è una versione destinata alla vendita, ma solo al noleggio o al "resale", che è quello che la Toshiba ha praticato con te. La versione tedesca in vendita nei negozi non ha l'audio italiano, e ti basta andare su un software come DVD Profiler per averne conferma.
EDIT: in compenso, confermo che la versione di 300 del Regno Unito, anche secondo DVD Profiler, ha l'audio italiano, ed ha il retro come la copia fotografata da Dark73. Prova a controllare, Jimbo, che forse stavolta devi veramente aggiornare la lista... :D
Infine, è possibile che la Toshiba Italia abbia offerto all'utente lamentante una copia de "La Sconosciuta" destinata al noleggio e alle riviste del settore, senza che poi il dvd in questione sia mai stato destinato alla vendita? Il mistero s'infittisce... :confused:
Bye, Chris
Allora forse anche con Black Rain farà la stessa cosa??
Speriamo.....
La conferma è che nel retro di copertina che è stato postato c'è scritto "Warner Entertainment UK Ltd"Citazione:
Originariamente scritto da luipic
@jimbo74
E x fortuna che era "mattina presto" x me,su dai...... :D
Intendevo che non poteva essere la versione tedesca, come invece sospettavi nuovamente, e come infatti non era ;)Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Sisi certo..ed infatti hai aggiornato la lista (che non e' quindi "infallibile")grazie all'intervento di dark73 e a quello del sottoscritto che ha "osato" chiedere !!
Almeno un contributo lo abbiamo dato pure noi :D
Jimbo non ha certo bisogno di avvocati, ma
Dark ha detto di aver preso il lettore in Germania
Steven ha chiesto il film incluso 300 è in Italiano?
Jimbo ha detto no di sicuro 300 proveniente dalla Germania non ha audio italiano.
A quel punto Dark ha mostrato il DVD che non è sicuramente proveniente dalla germania (pur avendo acquistato il lettore in Germania, sarà di provenienza britannica).
Quindi, la risposta di Jimbo in merito al disco germanico è ineccepibile.
Probabilmente non sapeva che l'edizione UK avesse l'audio Ita, ma è un altro discorso.
;)
Ciao
Luigi
Veramente ha risposto :"chiaramente gli hanno mandato la versione italiana" appunto xche' non era a conoscenza di unaltra versione con audio in ita.
Quindi commenti del tipo "va be' che e' mattina preso...su dai.... e altre risposte date agli altri utenti" non sono x nulla carine ;)
Cmq no problem.....complimenti x la lista completa e l'impegno a jimbo :)
Va buo' torniamo a fare acquisti :D :P